Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/12/2015

Thriller di Michael Jackson è il primo album ad aver venduto 100 milioni di copie

Post n°5492 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Thriller di Michael Jackson è l'album più acquistato di sempre, l'unico ad aver venduto 100 milioni di copie.


Pubblicato 33 anni fa, Thriller di Michael Jackson ha stabilito il record di album più venduto di ogni tempo. Cary Sherman, presidente e amministratore delegato della Recording Industry Association of America, ha dichiarato: "Per conto dell'industria musicale, RIAA ha assegnato dischi d'oro e di platino per quasi 60 anni, ma questa è la prima volta che un artista ha raggiunto la vetta della trentesima certificazione di platino".

Questo è solo l'ultimo di una serie di record stabiliti nel corso del tempo da Thriller, che negli USA nel primo anno dall'uscita ha ottenuto la prima certificazione di platino, salite a 29 un paio di mesi dopo la scomparsa del suo interprete.

Pubblicato il 30 novembre 1982, è costituito da 9 tracce, tra cui Wanna Be Startin' Somethin', Beat It, Billie Jean, The Girl Is Mine (incisa con Paul McCartney) e Thriller.

A livello mondiale, è il primo album ad aver venduto 100 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scarlett Johansson in trattative per interpretare il film Move That Body

Post n°5491 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Move That Body potrebbe essere uno dei prossimi film interpretati da Scarlett Johansson.


Prodotto da Lucia Aniello e Paul W. Downs, tramite la loro Paulilu, Move That Body è un film che potrebbe essere interpretato da Scarlett Johansson. L'attrice, infatti, sta negoziando perché gli venga affidato uno dei ruoli centrali previsti nella commedia. Lo riferisce il sito web The Wrap.

Sony Pictures, che la scorsa estate ha avuto la meglio tra una serie di contendenti, si è assicurata la sceneggiatura degli stessi Lucia Aniello e Paul W. Downs, con la prima destinata a dirigere il film, e il secondo impegnato anche come attore.

Racconterà di quanto capita a cinque amici, che decidono di trascorrere un fine settimana in una casa che sorge in riva al mare a Miami, affittata per celebrare l'addio ad un nubilato. L'attrazione è uno spogliarellista, che accidentalmente perde la vita.

Prossimamente, Scarlett Johansson potrà essere vista nel nuovo film dei fratelli Coen, Ave, Cesare!. In aggiunta, il prossimo anno sarà una volta di più Natasha Romanoff/Vedova Nera in Captain America: Civil War di Marvel, senza dimenticare che è collegata a The Jungle Book di Disney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Record di biglietti acquistati in prevendita per la visione di Star Wars: Il risveglio della Forza

Post n°5490 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'Italia è una delle prime nazioni in cui viene rilasciato Star Wars: Il risveglio della Forza. Settimo film della saga creata da George Lucas, negli USA ha già incassato oltre 100 milioni di dollari con i soli biglietti acquistati in prevendita.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Mentre cresce il numero di sale per assistere alla proiezione, questo allo scopo di soddisfare una domanda in costante crescita, è stato annunciato che Star Wars: Il risveglio della Forza potrebbe stabilire il record di biglietti acquistati in prevendita dagli statunitensi. MovieTickets.com riporta che il film ha venduto più del doppio del numero di biglietti inerenti le prevendite di Avengers: Age of Ultron, il 33% in più rispetto a Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e il 20% più di Jurassic World.

Dave Hollis, capo della divisione distribuzione di Disney, nelle score ore ha rilasciato una dichiarazione proprio in riferimento all'impressionante progressione: "Le prevendite dei biglietti per 'Star Wars: Il risveglio della Forza' superano qualsiasi previsione, figuriamoci per un rilascio che avviene in dicembre. Detto ciò, i cinema hanno milioni di biglietti disponibili per questo fine settimana, e nella maggior parte dei casi i gestori hanno la capacità di aggiungere spettacoli e schermi a seconda della domanda".

Tutto fa pensare che il film, diretto da J.J. Abrams, in quattro giorni (negli USA uscirà giovedì 17 dicembre, un giorno dopo rispetto all'Italia) potrà accumulare guadagni superiori a 200 milioni di dollari, con la concreta possibilità di riuscire a superare i 208.4 milioni di dollari incassati nel weekend d'esordio da Jurassic World.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dillon Francis e Martin Garrix uniscono le forze. I due DJ/produttori presentano il music video riferito a Set Me Free

Post n°5489 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dillon Francis ha ceduto alle pulsioni ludiche di Martin Garrix. I due DJ hanno prodotto Se Me Free, traccia a cui è abbinato un music video le cui immagini risultano un collage costruito in modo compulsivo.


Considerato uno dei principali esponenti del Moombahton (genere musicale caratterizzato da influenze Latin House, percussioni e campioni di voci), Dillon Francis ha scelto di sorprendere i fan con una produzione realizzata insieme al Martin Garrix, autentico sostenitore della scena Progressive House. Il sodalizio ha portato all'incisione di Set Me Free.

Il brano fa parte di Money Sucks, Friends Rule. Uscito lo scorso anno, coincide con l'album d'esordio di Dillon Francis, a cui hanno collaborato anche i DJ Snake, Twista, Brendon Urie dei Panic! at the Disco e i Major Lazer. Il lavoro include 12 tracce, e promette di percorrere la più generalista musica elettronica.


28 anni il primo, 29 il secondo, i due DJ e produttori si mostrano nel music video abbinato a Set Me Free. Replicando un collage, e montate in modo compulsivo, le immagini si aprono con una schermata di un monitor per il PC dove appaiono i protagonisti, che poco dopo fanno capolino nella realtà, compiendo un itinerario che si rivela un viaggio in tutto il mondo. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kurt Russell in trattative per far parte del cast del seguito di Guardiani della Galassia

Post n°5488 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel secondo film della saga Guardiani della Galassia, Kurt Russell potrebbe ottenere il ruolo del padre del personaggio interpretato da Chris Pratt.


Le trattative sono solo all'inizio, ma il fatto che Kurt Russell possa far parte del cast del seguito di Guardiani della Galassia (lo riporta il sito web TheWrap) è una notizia che sta entusiasmando molti dei sostenitori della saga tratta dall'omonimo fumetto di Marvel. Se l'accordo verrà formalizzato, l'attore avrà il ruolo del padre di Peter Quill/Star-Lord, personaggio interpretato da Chris Pratt, protagonista del film precedente e di Jurassic World.


Mentre i dettagli della trama sono mantenuti segreti, è certo che dell'ultima bozza della sceneggiatura si sta occupando James Gunn, che dopo aver diretto il primo film è collegato anche alla regia del seguito. Le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 2 sono impostate per iniziare nel primo trimestre del 2016, e l'esordio nei cinema è stato fissato per maggio del 2017.

Kurt Russell è recentemente tornato ad interpretare film di rilievo. Dopo aver avuto una parte in Fast & Furious 7, ci si aspetta che la mantenga nel prossimo film del franchise. A febbraio lo potremo vedere in The Hateful Eight di Quentin Tarantino, ma in futuro apparirà anche in Deepwater Horizon di Peter Berg.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jean Paul Gaultier e Beth Ditto introducono una linea di abbigliamento dalle taglie forti

Post n°5487 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Jean Paul Gaultier introduce la nuova collezione dalle taglie forti. Quale testimonial ha scelto? La corpulenta frontwoman dei Gossip, Beth Ditto, con cui ha pensato l'intera collezione.


"Jean Paul è il più generoso, una persona positiva, che ama veramente le donne di tutte le dimensioni e età, e sa come farle sentire tutte splendide". A riferirlo, tramite un comunicato stampa, è stata Beth Ditto, appena scelta come testimonial di una nuova linea di abbigliamento, pensata insieme a Jean Paul Gaultier per chi necessita indossare taglie abbondantemente superiori alla 42.

Anticipando parte della collezione, la cantautrice ha posato per essere fotografata con un abito a forma di T-shirt, che la frontwoman dei Gossip ha definito "elegante e divertente allo stesso tempo, come tutte le persone migliori!". Davanti e dietro compare il disegno di un corsetto, considerato il simbolo dell'universo dello stilista francese. In edizione limitata e in esclusiva, questo primo elemento è già disponibile attraverso il sito web di Beth Ditto. Una parte di ricavi economici ottenuti dalle vendite andrà alla Girls Rock Camp Foundation.

Mentre il resto della collezione sarà svelata a febbraio, Beth Ditto ha aggiunto: "E' il mio sogno di sempre arrivare a disegnare abiti reali per le persone dalle forme generose, vestiti che possano essere comodi e innovativi".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963