Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/12/2015

Basterà somigliare a Tupac Shakur per convincere gli spettatori a vedere il biopic dedicato al rapper e attore?

Post n°5532 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

All Eyez On Me è il biopic dedicato a Tupac Shakur. Mentre le riprese sono in corso, Demetrius Shipp Jr. ha condiviso alcune immagini tratte dal set del film di cui è protagonista.


Nonostante il breve percorso professionale, Demetrius Shipp Jr. è stato scelto come protagonista del biopic riferito a Tupac Shakur. Tutto merito della somiglianza fisica con il rapper e attore. Lo confermano le prime immagini disponibili. L'anteprima è iniziata con la condivisione avvenuta dal sito web TMZ, che è proseguita con una serie di foto che su Twitter ha lasciato proprio Demetrius Shipp Jr.

Di Morgan Creek Productions, il film si chiama All Eyez On Me. Le riprese sono in corso in queste settimane, dopo che per anni si è progettato lo sviluppo della storia sulla celebrità del titolo. La produzione è dovuta iniziare prima della fine del 2015, questo a causa di un vincolo imposto per lo sfruttamento dei diritti cinematografici, che altrimenti sarebbero tornati a Afeni Shakur, madre del personaggio celebrato.

Scomparso durante una sparatoria avvenuta nel settembre del 1996 a Las Vegas (Nevada), e nella musica noto pure come 2Pac, Tupac Shakur ha venduto 75 milioni di copie dei suoi album. Anche per questo, viene considerato uno dei rapper più influenti di ogni tempo. Sono 7, invece, i film da lui interpretati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony annuncia la data d'uscita dell'animato The Emoji Movie

Post n°5531 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si chiamano emoticon, altri le identificano come smiley o smile, e in Italia sono note pure come faccine. A queste figure sarà dedicato un film, di cui è appena stata indicata la data d'uscita.


Sony Pictures Animation ha fissato la prima data d'uscita del suo The Emoji Movie. Lo studio cinematografico ha annunciato che negli USA il film darà distribuito l'11 agosto 2017. Si prevede che nello stesso periodo sarà rilasciato anche altrove.

Basato sulle figure che da tempo ravvivano post e commenti ai messaggi condivisi sui social media, il progetto e collegato ad una sceneggiatura di Eric Siegel e Anthony Leondis. Dopo aver diretto Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!, ma anche il cortometraggio Kung Fu Panda: Secrets of the Masters, quest'ultimo sarà il regista, mentre Michelle Raimo Kouyate risulta produttore.

Sony Pictures Animation si è assicurata i diritti per lo sfruttamento a luglio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber auspica che i britannici facciano salire al #1 in classifica un singolo benefico (a discapito di uno suo)

Post n°5530 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Con uno spirito squisitamente natalizio, Justin Bieber invita i britannici a tralasciare (parzialmente) la sua musica per far salire al primo posto della classifica il singolo a scopo benefico riferito al The Lewisham and Greenwich NHS Choir.


The Lewisham and Greenwich NHS Choir ha inciso A Bridge Over You, una canzone rivolta ai britannici, i cui intenti sono caritatevoli. Allo scopo di far raggiungere l'obiettivo prefissato, Justin Bieber ha auspicato che i consumatori di musica di quella parte di mondo facciano il possibile perché nella settimana di Natale il singolo finisca la sua corsa al primo posto della classifica di vendita.

Utilizzando Twitter, la pop star canadese ha postato un messaggio in cui ha fatto intendere che se nella lista dei singoli sarà primo quello del citato coro, lo riterrà un fatto positivo.

Nella più recente rilevazione riferita alle vendite dei singoli nel Regno Unito, Justin Bieber occupa tre delle prime cinque posizioni. Al numero uno c'è Lose Yourself, al secondo posto è inclusa Sorry, mentre al quinto è presente What Do You Mean?. Le tre traccie fanno parte dell'album Purpose.


Cover di Fix You dei Coldplay e Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel, A Bridge Over You è collegata anche ad un music video, visualizzalo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

J.J. Abrams apparentemente rammaricato per non dirigere anche il prossimo film della saga di Star Wars

Post n°5529 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre sono saliti a 700 milioni di dollari gli incassi totali di Star Wars: Il risveglio della Forza, J.J. Abrams sarebbe dispiaciuto di non dirigere anche l'ottavo film della saga.


Evidentemente dopo aver letto almeno parte della sceneggiatura, J.J. Abrams avrebbe manifestato apprezzamenti per il futuro Star Wars: Episode VIII. Il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, attualmente nei cinema, sarebbe rammaricato di non poter dirigere il prossimo film della saga. Nonostante le pressioni a cui è stato sottoposto mentre erano in corso le riprese del nuovo capitolo del franchise, sarebbe apparso dispiaciuto di non poter avere lo stesso ruolo anche per il prossimo capitolo.

Greg Grunberg, che in Star Wars è Snap Wexley, ha confidato al quotidiano The Washington Post che l'amico J.J. Abrams ha dichiarato che vorrebbe essere lui a realizzare l'annunciato film, dimostrando grande entusiasmo per la storia. L'attore, che interpreta il pilota dei velivoli X-Wing, ha aggiunto di non averlo mai sentito esprimere rammarico in quel modo.

Il regista di Star Wars: Episode VIII sarà di Rian Johnson, noto per aver scritto e diretto Looper e The Brothers Bloom, e che allo stesso modo ha esordito con Brick - Dose mortale. Con la produzione esecutiva di J.J. Abrams, verrà rilasciato a maggio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963