Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/01/2016

Le componenti del quartetto All Saints potrebbero ricongiungersi nel 2016

Post n°5565 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo che dal profilo attivo su Twitter e stata condivisa una foto, i media non perdono occasione di sottolineare il probabile ritorno delle All Saints.


Quasi 19 anni dopo l'uscita dell'album d'esordio, e a circa 6 dalla pubblicazione dell'antologia definitiva Pure Shores: The Very Best of All Saints, sembrano sul punto di ritornare le All Saints. Tutto è riconducibile ad una immagine condivisa dal profilo attivo su Twitter, una foto in cui le quattro artiste sembrano osservare quanto riportato sopra loro: 2016. La presumibile buona nuova è accompagnata dall'hashtag #AllSaints2016.

Melanie Blatt, Shaznay Lewis e le sorelle Natalie e Nicole Appleton hanno condiviso il tutto mentre l'anno nuovo era appena iniziato, e da quel momento i media non hanno fatto altro che supporre la ricostituzione del gruppo.

Mentre rimane da capire se l'indicazione appena lasciata sul web si riferisce ad un tour, ad una nuova incisione discografica, o ad entrambi, va ricordato che le All Saints hanno inciso 3 album. All Saints, Saints & Sinners e Studio 1 sono stati alternati a un remix album e a un paio di antologie di successi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jaden Smith. Il figlio di Will Smith è il nuovo volto del marchio Louis Vuitton

Post n°5564 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Figlio di Will Smith, e come il padre attore e rapper, Jaden Smith è stato eletto testimonial di una delle linee del marchio del lusso Louis Vuitton.


A rivelarlo è stato Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo della francese Louis Vuitton. Tramite Instagram, ha fatto sapere che Jaden Smith è stato assunto per essere il volto legato alla linea womenswear della campagna primavera estate 2016.

Le immagini messe a disposizione sono state fissate dal fotografo Bruce Weber, e in esse il diciassettenne veste (tra l'altro) una gonna e un giubbetto di pelle.

Il figlio di Will e Jada Pinkett Smith in passato si è spesso distinto per aver scelto d'indossare capi creati con soluzioni innovative, e lui stesso nel 2015 ha lanciato una linea di abbigliamento, la MSFTSrep.

Nei crediti di Never Say Never di Justin Bieber, ha recitato in quattro film. Oltre al remake di Ultimatum alla Terra e The Karate Kid - La leggenda continua, a fianco di Will Smith ha interpretato La ricerca della felicità di Gabriele Muccino e After Earth di M. Night Shyamalan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé interpretarà la schiava Saartjie Baartman. Il film sarà scritto proprio dalla cantautrice e attrice

Post n°5563 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Beyoncé collegata al cinema una volta di più. La cantautrice interpreterà e scriverà un film dedicato a Saartjie Baartman, la schiava sudafricana dotata di natiche decisamente superiori alla media.


Non paga dei ripetuti successi ottenuti in ambito musicale, Beyoncé è ora chiacchierata per una produzione cinematografica. L'ex componente delle Destiny's Child, infatti, scriverà un film dedicato a Saartjie Baartman. Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico The Sun, la cantautrice e attrice si è assicurata anche la parte della protagonista.

Saartjie Baartman, nata nel 1789, e rimasta orfana a causa di un raid compiuto da un commando sudafricano nel punto in cui si trovava la famiglia, fu resa schiava fin da bambina. Alta 1 metro e 35 centimetri, il suo fisico era caratterizzato da un fondoschièna abnorme, con natiche dai volumi superiori alla media, ma dotato pure di labbra vaginali che sporgevano di oltre 8 centimetri (solitamente coperte da un drappo), entrambi elementi distintivi delle donne di etnia khoikhoi. Portata prima a Londra e poi a Parigi, la sua persona fu esposta per trarre vantaggi economici.

Come si sa, Beyoncé non è nuova a esperienze cinematografiche. Va ricordato che è apparsa in Austin Powers in Goldmember, ha recitato nei successivi The Fighting Temptations e La pantera rosa, in Dreamgirls è stata Diana Ross e in Cadillac Records ha assunto la parte di Etta James, e con Idris Elba ha interpretato il thiller Obsessed.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quo vado? Meglio di Star Wars: Il risveglio della Forza

Post n°5562 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Checco Zalone ha portato al cinema oltre 3 milioni di spettatori. Quo vado?, uscito il 1° gennaio, in 3 giorni ha incassato oltre 22 milioni di euro: praticamente, quanto racimolato in 19 giorni da Star Wars: Il risveglio della Forza.


Mentre i media planetari cercano di comprendere come sia stato possibile che in Italia un film realizzato con un budget non certamente ampio sia riuscito a superare Star Wars: Il risveglio della Forza, produzione di Disney/Lucasfilm, continua incessante il successo per il nuovo film interpretato da Checco Zalone. Quo vado?, infatti, in 3 giorni ha racimolato 22.248.121 euro. Ogni copia ha mediamente incassato 18.357 euro.

Con appena 100.000 euro in meno rispetto a quanto messo insieme dal film diretto da J.J. Abrams, che tra il 14 dicembre e il 3 gennaio ha guadagnato 22.348.583 euro, il sorpasso è vicino. Inoltre, va puntualizzato che Star Wars: Il risveglio della Forza dispone anche della più costosa visione in 3D, e se rapportati, mentre quest'ultimo film vanta 2.905.877 spettatori, Quo vado? è stato visto da 3.060.689 persone.

Con il segno positivo (+43,51% sull'intero box office italiano rispetto allo stesso periodo del 2015), si presume che con facilità Quo vado? riuscirà a superare il record stabilito da Sole a catinelle, il precedente film interpretato da Checco Zalone, sempre diretto da Gennaro Nunziante: dopo aver guadagnato 18.6 milioni di euro in 4 giorni, ha incassato complessivamente 52 milioni di euro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay. L'album A Head Full of Dreams è collegato ad un nuovo music video

Post n°5561 pubblicato il 04 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nuovo music video per un'altra delle canzoni incluse nell'ultimo album dei Coldplay. Stavolta le immagini sono collegate a Birds.


L'album A Head Full of Dreams dei Coldplay è dotato di una nuova clip. Il riferimento va a Birds, seconda traccia del settimo lavoro dell'alternative rock band britannica guidata da Chris Martin. Le immagini sono state dirette da Marcus Haney, presso la Salvation Mountain, la colorata montagna artificiale situata a sud del deserto della California, facendo riferimento ad un ambiente visionario creato da Leonard Knight.

L'esordio è avvenuto sul profilo Twitter del quartetto, ma subito dopo la clip è stata riversata sul canale di cui lo stesso dispone su YouTube. Dopo quello legato a Adventure of a Lifetime, si tratta del secondo supporto di questo tipo collegato a A Head Full of Dreams, album rilasciato il 4 dicembre.

Decisamente psichedelico, e caratterizzato da effetti caleidoscopici, nel video i Coldplay appaiono alquanto divertiti, mentre nel cielo il sole splende. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963