Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/01/2016

Kanye West annuncia la data di rilascio dell'album Swish

Post n°5588 pubblicato il 09 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Swish è il nome del settimo album di Kanye West. Il rapper e produttore ha appena fatto sapere quando uscirà.


Swish February 11 16. E' con questo post, condiviso su Twitter, che Kanye West ha reso noto quando sarà disponibile il successore di Yeezus, pubblicato nel 2013.

L'annuncio segue al rilascio, avvenuto nella mattinata di venerdì 8 gennaio, di Real Friends. La traccia, accessibile da SoundCloud, è stata introdotta da un tweet della moglie dell'artista, Kim Kardashian West, che ha ufficializzato il ripristino del G.O.O.D. Friday. Proposto per la prima volta nel 2010, in occasione dell'uscita dell'album My Beautiful Dark Twisted Fantasy, per una serie di settimane ogni venerdì Kanye West tornerà a mettere a disposizione dei fan un suo brano.

Nel frattempo, l'MC ha partecipato alle riprese di Zoolander 2, film diretto e interpretato da Ben Stiller, in cui ha il ruolo di August Campbell. Del cast fanno parte anche Owen Wilson, Penélope Cruz, Kristen Wiig, Christine Taylor, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Milla Jovovich, Ariana Grande, Justin Bieber, Demi Lovato, Lenny Kravitz, Mika, Lewis Hamilton, Miley Cyrus, Milla Jovovich e Kim Kardashian West. Il debutto nei cinema italiani avverrà l'11 febbraio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence. Nel futuro dell'attrice venticinquenne ruoli di donne sempre più mature?

Post n°5587 pubblicato il 09 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nonostante la giovane età, almeno in tre occasioni Jennifer Lawrence è stata chiamata ad interpretare personaggi nati mediamente 15 anni prima di lei. A puntualizzarlo è Funny or Die, il sito web votato alla comicità che anche stavolta è riuscito a suscitare ilarità.


A proporla più grande di quanto non lo sia nella realtà è David O. Russell, regista che - fino ad ora - ha diretto la venticinquenne Jennifer Lawrence in tre occasioni. In Joy, che in Italia sarà rilasciato il 28 gennaio, è una quarantenne. All'età di 23 anni ha recitato in American Hustle - L'apparenza inganna, interpretando una donna trentanovenne, madre di 5 figli. E va aggiunto che a 21 anni ha avuto il ruolo di una donna trentottenne in Il lato positivo - Silver Linings Playbook.

E' proprio raffrontando l'età reale dell'attrice con quella assunta per esigenze di copione che è stata creata una divertente clip, che promette di diventare virale. A proporla è Funny or Die, il sito web dai contenuti video comici, fondato dalla Gary Sanchez Productions, la società di produzione di Will Ferrell e Adam McKay, che tra i propri collaboratori vanta anche James Franco, tramite il Funny or Die Team.

Le immagini riguardanti Jennifer Lawrence si chiudono con un pronostico: in primavera prepariamoci a vederla interpretare un personaggio ancora più maturo, una donna ottantanovenne che assomiglia ad una ragazza. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963