Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/01/2016

Sean Penn indagato per aver intervistato il capo dei narcotrafficanti Joaquín 'El Chapo' Guzman

Post n°5590 pubblicato il 10 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo la cattura di Joaquín 'El Chapo' Guzman, considerato il signore della droga in Messico, Sean Penn è ora indagato per averlo intervistato lo scorso ottobre.


Tutto ha a che fare con una intervista pubblicata dall'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, realizzata da Sean Penn e con protagonista Joaquín Guzman, detto El Chapo, fino a pochi giorni fa capo della più potente organizzazione di narcotrafficanti presente in Messico. L'attore e regista ha incontrato il suo interlocutore lo scorso ottobre, allo scopo di ottenere informazioni per un film in fase di sviluppo.

Come noto, nelle scorse ore El Chapo è stato arrestato dalle autorità messicane, dopo essere stato lungamente braccato insieme  a quelle statunitensi. Ora, secondo quanto riferito da ABC News, ad essere indagato è proprio Sean Penn, ma pure Kate del Castillo, celebre per aver interpretato la telenovela La Reina del Sur di Telemundo, che ha accompagnato l'ex marito di Madonna all'incontro avvenuto nel cuore della giungla messicana.

Dopo aver viaggiato a bordo di un SUV verso il luogo sconosciuto, Sean Penn ha riferito che a circondare gli 'ospiti' cerano dalle 30 alle 35 guardie armate, con una sorta di esercito composto da un centinaio di persone dislocato in un luogo vicino.

Domenica 10 gennaio Sean Penn è apparso in pubblico per presenziare al galà di beneficenza in sostegno delle popolazioni di Haiti, ancora sofferenti in conseguenza del terremoto che ha colpito il Paese nel 2010. Sean Penn & Friends: Help Haiti Home si è svolto a Beverly Hills, con il diretto interessato che è stato fotografato insieme a Madonna, a cui teneva la mano. La raccolta fondi si è conclusa con oltre 7 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iggy Azalea introduce una nuova traccia. Rimossa da SoundCloud quella di Nelly Furtado con Blood Orange

Post n°5589 pubblicato il 10 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Identificandola come 'buzz track', Iggy Azalea ha svelato un nuovo brano: Azillion. Alla musica è tornata anche Nelly Furtado, che per il progetto Blood Orange di Dev Hynes ha inciso una traccia, per poche ore apparsa su SoundCloud: Hadron Collider.


Team sarà il singolo che ufficialmente introdurrà il nuovo album di Iggy Azalea. Stando ad un recente tweet, la canzone potrebbe essere rilasciata il 14 gennaio. Nel frattempo, la rapper australiana ha condiviso un paio di tracce inedite, che dovrebbero essere escluse da Digital Distortion.

Dopo aver messo a disposizione Middle Man ad ottobre, tramite SoundCloud è ora possibile ascoltare Azillion, che l'interprete ha definito 'BUZZ TRACK... 4 MY RATZ'.

Sempre dal sito web che permette agli artisti di promuovere la loro musica, è stata messa a disposizione, stavolta per poche ore, una traccia in cui Nelly Furdato affianca Blood Orange, progetto collegato a Dev Hynes, artista britannico votato alla musica Folk e R&B. Il risultato della loro collaborazione si chiama Hadron Collider.

La canzone è stata rilasciata lo scorso mese, esclusivamente su cassetta. All'inconsueto e attempato formato, nelle scorse ore ha fatto seguito la disponibilità del medesimo brano su SoundCloud, ma in breve il materiale è stato rimosso, e ora il profilo di Blood Orange risulta completamente vuoto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963