Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/01/2016

David Bowie. Discusso un ruolo cameo per il seguito del film Guardiani della Galassia

Post n°5596 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' in sviluppo il film Guardians of the Galaxy Vol. 2, per il quale è stata recentemente discussa la partecipazione di David Bowie. A 69 anni, il poliedrico artista è deceduto nel weekend. 

david-bowei-600-3501

Tra i tanti omaggi collegati alla perdita di David Bowie, spicca quello di James Gunn, il regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia. Impegnato nel seguito, oltre ad esprimere il proprio cordoglio, ha fatto sapere che era in discussione un ruolo cameo da affidare all'iconico artista.

Utilizzando Facebook, James Gunn ha fatto sapere che insieme a Kevin Feige (nrd, il presidente dei Marvel Studios) ipotizzava una sua parte in Guardians of the Galaxy Vol. 2. Ha anche dichiarato che David Bowie è stato per lui un idolo, presente assiduamente.

Mentre i dettagli della trama sono mantenuti segreti, alla sceneggiatura è collegato proprio James Gunn, che sarà pure il regista. Le riprese sono impostate per iniziare nel primo trimestre del 2016, e l'esordio nei cinema è stato fissato per maggio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ellie Goulding e Major Lazer si ripresentano con i rispettivi nuovi singoli

Post n°5595 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I Major Lazer tornano con Light It Up, singolo che succede a Powerful. Quest'ultimo vanta la collaborazione di Ellie Goulding, artista che ora propone Army.


Peace Is the Mission è l'album che gli statunitensi Major Lazer di Diplo hanno rilasciato lo scorso anno. Dopo i successi riferiti a Lean On (featuring MØ) e Powerful (featuring Ellie Goulding & Tarrus Riley), il lavoro viene sostenuto con un altro estratto, per l'occasione disponibile anche in una versione alternativa.

Oltre a quello di Nyla, nei crediti di Light It Up [remix] compare il nome di Fuse ODG, musicista britannico con origini ghaniane che in realtà si chiama Nana Richard Abiona. Inclusa in Peace is The Mission: Extended, espansione del lavoro originale, la traccia è orientata verso i generi musicali Dancehall e Moombahton.


Nel 2015 è stato pubblicato anche Delirium di Ellie Goulding. Risulta il terzo album dell'artista britannica, tra gli altri composto insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic e Guy Lawrence dei Disclosure. Il lavoro è stato introdotto con On My Mind, ma ora è tempo di dedicare spazio al secondo singolo.

Si tratta di Army, la tredicesima delle 16 tracce incluse, che nell'edizione deluxe salgono a 22, canzone che l'interprete ha scritto con Max Martin, senza tralasciare Savan Kotecha e Ilya Salmanzadeh.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quo vado? Nuovamente primo e con incassi totali che hanno superato 50 milioni di euro

Post n°5594 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La comicità di Checco Zalone continua a convincere: altri 12.5 milioni di euro per Quo vado?. Ancora primo il film di Gennaro Nunziante, che complessivamente ha incassato più di 50 milioni di euro.


In 10 giorni di programmazione, quasi 7 milioni di persone hanno scelto di vedere Quo vado?, la commedia di Gennaro Nunziante interpretata da Checco Zalone. Nel solo fine settimana ha racimolato ben 12.566.347 euro, per un totale di 50.121.677 euro.

Mentre quanto incassato dal precedente Sole a catinelle (circa 52 milioni di euro) è prossimo ad essere superato, a portata sembra essere il record del film che in Italia e in ogni tempo ha guadagnato maggiormente, primato attualmente detenuto da Avatar (con 65.666.319 euro, ma proposto anche nella più dispendiosa versione in 3D), traguardo che appare non irraggiungibile per il film distribuito da Medusa.

Tornando al box office di questa settimana, al secondo posto c'è Il piccolo principe con 1.798.083 euro (e complessivi 6.767.150 euro), mentre al terzo debutta La grande scommessa con 1.743.217 euro. Da segnalare che persiste l'interesse per Il ponte delle spie, nuovamente quarto, che ha incassato 1.050.486 euro (e 9.474.560 euro totali).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie ha perduto la battaglia contro il cancro

Post n°5593 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A pochi giorni dal rilascio del 28° album, David Bowie si è spento. L'iconico artista ha lungamente combattuto contro il cancro.


La perdita di David Bowie è stata confermata: il decesso del poliedrico artista è avvenuto domenica 10 gennaio, in seguito all'aggravarsi delle condizioni di salute. Da 18 mesi, infatti, stava cercando di avere la meglio sul cancro da cui era stato colpito.

La notizia è stata ufficializzata dal personale profilo Facebook, e tramite Twitter è stata confermata dal figlio, il regista Duncan Jones. Aveva 69 anni.

Fino al 1968 noto come David Jones, David Bowie ha pubblicato il suo primo album l'anno dopo. Nel 1972 si è reinventato, rilasciando The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars, caratterizzato dai singoli Ziggy Stardust e Suffragette City. Tra gli altri successi si ricordano Let's Dance, Space Oddity, Heroes, Under Pressure (incisa insieme ai Queen), Life on Mars, Changes, e Rebel, Rebel.

Negli ultimi 10 anni ha inciso un paio d'album. Il nuovo Blackstar, distribuito l'8 gennaio, e The Next Day, pubblicato nel 2013.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Golden Globe Awards. Trionfano Revenant - Redivio, Sopravvissuto - The Martian, Mr. Robot e Mozart in The Jungle

Post n°5592 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Assegnati i Golden Globe Awards, i premi che hanno decretato quanto di meglio è stato proposto al cinema e in televisione durante l'ultimo anno.


Domenica 10 gennaio si è svolta la cerimonia dei Golden Globe Awards, nel corso della quale sono stati assegnati i prestigiosi riconoscimenti riguardanti il cinema e la televisione. La 73.a edizione dell'evento è stata presentata da Ricky Gervais, attore e comico che ha già ricoperto questo ruolo in altre tre occasioni.

Stilato da una giuria composta da circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all'HFPA (Hollywood Foreign Press Association), ecco l'elenco dei vincitori:

BEST MOTION PICTURE, DRAMA
The Revenant (Revenant - Redivivo)

BEST MOTION PICTURE, COMEDY
The Martian (Sopravvissuto - The Martian)

BEST DIRECTOR - MOTION PICTURE
Alejandro Iñárritu, The Revenant (Revenant - Redivivo)

BEST ACTRESS IN A MOTION PICTURE, DRAMA
Brie Larson, Room

BEST ACTRESS IN A MOTION PICTURE, MUSICAL OR COMEDY
Jennifer Lawrence, Joy

BEST SUPPORTING ACTRESS IN A MOTION PICTURE
Kate Winslet, Steve Jobs

BEST ACTOR IN A MOTION PICTURE, DRAMA
Leonardo DiCaprio, The Revenant (Revenant - Redivivo)

BEST ACTOR IN A MOTION PICTURE, MUSICAL OR COMEDY
Matt Damon, The Martian (Sopravvissuto - The Martian)

BEST SUPPORTING ACTOR IN A MOTION PICTURE
Sylvester Stallone, Creed (Creed - Nato per combattere)

BEST SCREENPLAY - MOTION PICTURE
Aaron Sorkin, Steve Jobs

BEST ANIMATED FEATURE FILM
Inside Out

BEST MOTION PICTURE, FOREIGN LANGUAGE
Saul fia (Il figlio di Saul), László Nemes - Ungheria

BEST ORIGINAL SCORE
Ennio Morricone – The Hateful Eight

BEST ORIGINAL SONG - MOTION PICTURE
Writing's on the Wall (Sam Smith, Jimmy Napes) – Spectre

BEST TV SERIES, DRAMA
Mr. Robot

BEST TV SERIES, COMEDY
Mozart in the Jungle

BEST TV MOVIE OR LIMITED-SERIES
Wolf Hall

BEST ACTRESS IN A TV SERIES, DRAMA
Taraji P. Henson, Empire

BEST ACTRESS IN A TV SERIES, COMEDY
Rachel Bloom, Crazy Ex Girlfriend

BEST ACTRESS IN A LIMITED-SERIES OR TV MOVIE
Lady Gaga, American Horror Story: Hotel

BEST SUPPORTING ACTRESS IN A SERIES, LIMITED-SERIES OR TV MOVIE
Maura Tierney, The Affair

BEST ACTOR IN A TV SERIES, DRAMA
Jon Hamm, Mad Men

BEST ACTOR IN A TV SERIES, COMEDY
Gael Garcia Bernal, Mozart in the Jungle

BEST ACTOR IN A LIMITED-SERIES OR TV MOVIE
Oscar Isaac, Show Me a Hero

BEST SUPPORTING ACTOR IN A SERIES, LIMITED-SERIES OR TV MOVIE
Christian Slater, Mr. Robot

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man. Nei nuovi progetti sarà in sintonia con il Marvel Cinematic Universe

Post n°5591 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo sceneggiatore e regista Anthony Russo ha anticipato alcuni dettagli riguardanti il nuovo Spider-Man, personaggio interpretato da Tom Holland, che probabilmente apparirà in Captain America: Civil War.


Il nuovo Spider-Man sarà maggiormente in sintonia con il Marvel Cinematic Universe. Ad anticiparlo è stato Anthony Russo, che con il fratello Joe ha diretto Captain America: Civil War. Sugli schermi italiani dal 4 maggio, sarà in questo film che per la prima volta potremo vedere Tom Holland nei panni del citato personaggio? L'intervistato non lo ha confermato, ma in compenso ha rivelato alcuni dettagli inerenti il prossimo film dedicato a colui che è altrimenti noto come l'Uomo Ragno.

Confidandolo al sito web ComicBook.com, il regista e sceneggiatore ha lasciato intendere che nel progetto l'approccio a Spider-Man è molto personale, essendo stato da bambino il suo supereroe preferito, un liceale carico di incredibili poteri e responsabilità, caratteristiche che realmente lo differenziano dagli altri personaggi dell'universo Marvel.

Anthony Russo ha riferito, poi, che per questo si è scelto di farlo interpretare ad un giovane attore, è ciò ricordando che nei precedenti film quel ruolo è stato assunto da adulti che hanno recitato la parte di un liceale, aggiungendo che si è deciso di rendere contemporanea la storia da raccontare, in sintonia con un teenager di seconda generazione che con la zia vive in una famiglia monoreddito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963