Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/01/2016

Harrison Ford torna ad essere l'attore che a Hollywood fa guadagnare di più

Post n°5620 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'ultima volta che ha occupato il primo posto era il 2005. 11 anni più tardi, Harrison Ford torna ad essere l'interprete che più fa incassare all'industria cinematografica di Hollywood.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

L'universo creato da George Lucas ha nuovamente coinvolto Harrison Ford, e quest'ultimo è stato in grado di ripagare la rinnovata fiducia accordatagli a Hollywood. Soprattutto grazie a Star Wars: Il risveglio della Forza, infatti, è nuovamente l'attore che fa guadagnare maggiormente all'industria cinematografica di riferimento a livello planetario. Complessivamente, i film da lui interpretati hanno generato profitti superiori a 4.5 miliardi di dollari.

Più esattamente, con 41 ruoli cinematografici, Harrison Ford ha fatto incassare 4.69 miliardi dollari. Dopo di lui, con 68 film, Samuel L. Jackson ha contribuito a racimolare 4.62 miliardi di dollari. Al terzo posto c'è Tom Hanks, con 4.33 miliardi di dollari, seguito da Morgan Freeman, che ha fatto guadagnare 4.32 miliardi di dollari, mentre è quinto Eddie Murphy, per aver contribuito a far mettere insieme 3.81 miliardi di dollari. Lo sottolinea lo speciale sul box office del britannico Mojo.

Nel cast del film The Hateful Eight di Quentin Tarantino e legato ai futuri progetti cinematografici centrati su The Avengers, è probabile che la prossima lista sarà aggiornata nuovamente a favore di Samuel L. Jackson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Skunk Anansie, individuato il secondo singolo dell'album Anarchytecture

Post n°5619 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'esistenza del sesto album degli Skunk Anansie viene sottolineata con un nuovo singolo, Death to the Lovers.


Le tracce che compongono Anarchytecture (Carosello Records), il più recente lavoro degli Skunk Anansie, sono 11. La quarta in ordine di apparizione, Death to the Lovers, è stata eletta secondo singolo. Testo e musica della canzone risultano scritti dai quattro componenti della rock band britannica, Skin, Cass Lewis, Ace e Mark Richardson. L'esordio nelle playlist radiofoniche italiane avverrà martedì 19 gennaio.

Anarchytecture comprendente solo brani inediti, prodotti da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke), presso i RAK Studios di Londra, con la masterizzazione degli stessi affidata a Ted Jensen (Green Day, Arcade Fire, Madonna, Coldplay), avvenuta agli Sterling Sound Studios di New York. Introdotto da Love Someone Else, il lavoro è stato rilasciato in contemporanea mondiale il 15 dicembre.

Gli Skunk Anansie si apprestano a tornare ad esibirsi in Italia. La prima tappa del loro tour stabilita nella nostra penisola è fissata per il 17 febbraio a Milano (Alcatraz, con i biglietti esauriti in appena 24 ore). Questi gli altri concerti annunciati: il 14 luglio a Pistoia (Piazza Duomo), il 15 luglio a Roma (Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle) e il 17 luglio a Piazzola sul Brenta/Padova (Anfiteatro Camerini).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' morto il marito di Céline Dion. René Angelil è stato lungamente il suo manager

Post n°5618 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A 73 anni, è deceduto René Angelil. A dare la notizia è stata Céline Dion, la moglie, condividendo un messaggio dal proprio profilo attivo su Facebook.


Nell'abitazione di Las Vegas (Nevada), Céline Dion ha visto spegnersi il marito, René Angelil, che per 30 anni è stato anche il suo manager. Come lei, canadese, di Montreal, si scoprì malato oncologico nel 1999. Proprio per sostenerlo nella battaglia contro il cancro, Céline Dion decise di sospendere ogni attività musicale, una scelta che dovette ripetere nel 2014, quando dopo 30 anni lui fu costretto a concludere il proprio incarico professionale al fianco della cantante.

Negli anni Sessanta fondatore della rock band The Baronest, che comprendeva due amici d'infanzia, dopo lo scioglimento iniziò a gestire le attività di alcuni talenti della musica. Nel 1981, l'allora dodicenne Céline Dion gli fece avere un'incisione, e subito decise di procurare una carriera alla artista in erba.

Raggiunta e superata di un anno la maggiore età di lei, tra i due iniziò una relazione sentimentale, annunciata pubblicamente nel 1993, attraverso le note incluse nell'album The Colour of My Love di Céline Dion. Il loro matrimonio fu celebrato l'anno seguente.

Oltre alla moglie, René Angelil ha lasciato i 6 figli.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix proporrà una serie con protagonista Miranda Sings, personaggio di YouTube creato da Colleen Ballinger-Evans

Post n°5617 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ispirandosi a celebrità totalmente prive di talento, è lei stessa diventata famosa. Miranda Sings va oltre YouTube e approda su Netflix.


Rotti gli indugi, Netflix ha deciso di dare vita ad una serie dedicata a Miranda Sings, il popolare personaggio di YouTube creato da Colleen Ballinger-Evans, nel frattempo elevatasi ad autentica stella digitale. Proprio quest'ultima sarà la protagonista di Haters Back Off, show che in streaming on-demand verrà proposto dalla società il cui nome è caratterizzato dal colore rosso.

Serie costituita da 8 episodi, Haters Back Off racconterà la quotidianità della stravagante Miranda Sings, incredibilmente sicura di sé, anche se priva di talento, convinta di essere una celebrità predestinata.

Creata nel 2008, Miranda Sings è un personaggio immaginario ispirato a celebrità realmente esistenti, arroganti, egoiste, e senza arte. Il suo canale attivo su YouTube ha oltre 5.7 milioni di fedelissimi, ma pure più di 700 milioni di opinioni correlate ai singoli video di cui è protagonista, che complessivamente superando 17 milioni di visualizzazioni. Inoltre, su Twitter vanta più di 2 milioni di sostenitori.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Jobs e Bill Gates al centro di un musical

JCR per RED||Carpet

Broadway si appresta ad ospitare un allestimento teatrale incentrato sulle rivalità tra Steve Jobs e Bill Gates. Ecco come si chiamerà, e altri dettagli.


Greenleaf Prods. ha annunciato Nerds, la commedia musicale che a primavera sarà proposta presso il Longacre Theater di New York City. Al centro della storia ci saranno i due principali creatori della tecnologia, dal debutto del personal computer fino all'uscita degli smartphone, attraverso le loro carriere e la reciproca concorrenza: Steve Jobs e Bill Gates.

Mentre per identificarla si spende anche l'espressione 'a musical dot-comedy', è stato anticipato che l'allestimento teatrale sarà caratterizzato dall'utilizzo di ologrammi, proiezioni e applicazioni, che permetteranno agli spettatori di interagire con il set e il pubblico presente nel teatro, ma anche di scegliere come far terminare il musical.

Con i testi di Jordan Allen-Dutton e Erik Weiner, le musiche di Hal Goldberg, la regia di Casey Hushion, le coreografie di Josh Bergasse, e un cast non ancora svelato, Nerds sarà proposto dal 21 aprile, con anteprime a partire del 31 marzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963