Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/01/2016

Macklemore & Ryan Lewis. Fissata per febbraio la pubblicazione dell'album This Unruly Mess I've Made

Post n°5626 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra poche settimane sarà rilasciato il secondo album di Macklemore & Ryan Lewis. Il rapper e il produttore da cinque mesi sono presenti nelle classifiche con il capolavoro Downtown.


This Unruly Mess I've Made è il titolo dell'album che si apprestano a rilasciare Macklemore & Ryan Lewis. Il duo composto dal rapper e dal produttore, costituitosi nel 2008 a Seattle (Washington), svelerà il materiale inedito il 26 febbraio, giorno della pubblicazione del supporto.


Il lavoro è stato introdotto con Downtown, canzone che da quasi cinque mesi è presente nelle playlist e nelle classifiche musicali. Secondo le prime anticipazioni, fornite dai diretti interessati, allo stesso sono legate anche Growing Up (Sloane's Song), una collaborazione con Ed Sheeran, e Kevin, dove è presente Leon Bridges. Visualizza la clip di presentazione e guarda il music video abbinato a Downtown.

This Unruly Mess I've Made sarà il successore di The Heist, uscito nel 2012, caratterizzato da ben cinque singoli: Wing$, Can't Hold Us, Same Love, Thrift Shop e White Walls.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Payne degli One Direction svela parte di una canzone apparentemente incisa come solista

Post n°5625 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mentre prosegue il successo di Made in the AM degli One Direction, album del gruppo a cui appartiene, Liam Payne ha condiviso un frammento di quella che sembra essere una traccia da solista.


Utilizzando Instagram, Liam Payne ha svelato una porzione di una canzone apparentemente interpretata senza gli altri componenti della band di cui fa parte, gli One Direction. Rispetto a quelle incise con quest'ultima, la traccia è maggiormente caratterizzata da elementi della musica R&B.

Il brano segue a The Night We Met, canzone nei cui crediti c'è proprio Liam Payne, che per l'album eponimo hanno registrato gli irlandesi HomeTown.

Condivisa dal citato social media sabato 17 gennaio, nella didascalia abbinata si legge: "Little Song I wrote for fun yesterday". Visualizza l'anteprima.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milan Fashion Week con il rapper Lil Wayne solo per qualche minuto

Post n°5624 pubblicato il 17 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pubblico presente non avrebbe risposto in modo adeguato, e le difficoltà tecniche non avrebbero fatto altro che amplificare i suoi malumori. Il rapper Lil Wayne è arrivato alla Milan Fashion Week, e dopo pochi minuti ha abbandonato la scena.


Philipp Plein, lo stilista tedesco fondatore dell’omonimo marchio della moda, lo aveva invitato per prendere parte attivamente alla presentazione della nuova collezione nell'ambito della Milan Fashion Week, ma non tutto è filato per il meglio. Ospite dell'evento, Lil Wayne ha guadagnato la scena, abbandonandola solo pochi minuti dopo.

Il rapper si sarebbe infastidito in seguito al manifestarsi di una serie di problemi di natura tecnica, verificatisi ripetutamente, un'esibizione che sarebbe stata resa ancora più difficoltosa per la scarsa partecipazione del pubblico presente, poco incline ad alzare le mani. Va da sé che l'artista ha infarcito di imprecazioni le proprie rime, sconvolgendo completamente il senso del testo (e della partecipazione alla sfilata).

Lil Wayne, quindi, ha abbandonato gli spettatori al loro destino, lanciando in aria il microfono. Guarda le immagini messe a disposizione dal sito web TMZ.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963