Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/01/2016

One Direction. Louis Tomlinson è diventato papà

Post n°5657 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I compagni di band hanno speso l'hashtag #WelcomeBabyTomlinson, e questo non è passato inosservato: è nato il primo figlio di Louis Tomlinson degli One Direction.


Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono diventati genitori. A quanto pare, la nascita risale alle ultime ore di giovedì 21 gennaio. I primi ad esprimere le felicitazioni per il lieto evento sono stati gli One Direction, o meglio i compagni di band del neopapà, che di prima mattina le hanno condivise con i numerosi sostenitori presenti su Twitter.

A fornire la conferma è lo statunitense People, riportando quanto dichiarato da una fonte vicina alla neomamma. Il sito web del citato magazine fa sapere che "Louis è felice e molto emozionato di essere un padre, e pensa che Briana sarà una madre straordinaria".

Gli One Direction hanno rilasciato il quarto album, Made In The A.M., lo scorso novembre. Il lavoro è attualmente supportato da Infinity, la terza canzone ad ottenere il formato del singolo, dopo Drag Me Down e Perfect.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche in Italia viene distribuito Lupin III - Il film

JCR per RED||Carpet

Il 22, 23 e 24 febbraio nei cinema italiani sarà possibile vedere Lupin III - Il film, il primo live action ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.


Quasi cinquant'anni fa, Monkey Punch ha dato vita a Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, e riconosciuto come uno dei ladri più abili e famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione (specializzata nel furto) The Works. Proprio il mangaka giapponese ha presenziato all'inizio delle riprese di Lupin III - Il film, per la prima volta riconoscendo ufficialmente la produzione di un progetto pensato in live action.

Mentenendo l’originaria formazione della banda di Lupin III, con Jigen, Goemon e Fujiko, tutti ricercati dall'ispettore Zenigata, sempre ridicolizzato dalle trovate del gruppo di ladri, i rispettivi interpreti sono: Shun Oguri, Tetsuji Tamayama, Gō Ayano, Meisa Kuroki e Tadanobu Asano.


Sarà questa una nuova occasione per ammirare i piani geniali di Lupin III, la mira infallibile di Jigen, la straordinaria abilità con la spada di Goemon e il fascino irresistibile di Fujiko. Tutto inizia quando viene eliminato il capo dell'organizzazione The Works, nel corso di una rapina compiuta da una banda criminale, determinata ad impossessarsi di un'antica collana, che un tempo conteneva una pietra preziosa, un rubino prossimo ad essere riposizionato sul gioiello, e destinato ad avere un valore inestimabile.

Nato dalla matita del suo ideatore nel 1967, e protagonista di una versione animata nel 1971, giunta in Italia otto anni dopo, il personaggio viene ripreso nel migliore dei modi anche in Lupin III - Il film, offrendo allo spettatore molti omaggi e citazioni ai progetti precedenti, e avvalendosi delle voci dei doppiatori attualmente impegnati nelle serie e nei film animati.

Diretto da Ryûhei Kitamura, e distribuito da Microcinema, Lupin III - Il film sarà presente nei cinema italiani esclusivamente tra il 22 e il 24 febbraio. Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise interpreterà il reboot de La Mummia, l'uscita del film è stata posticipata

Post n°5655 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anche se di poco, è stata spostata in avanti la data di uscita del riavvio de La Mummia. Tom Cruise fa ufficialmente parte del progetto.


La scorsa estate, gli sceneggiatori Alex Kurtzman (nei crediti di Mission: Impossible III e delle saghe Transformers e Star Trek) e Chris Morgan (che ha scritto buona parte del franchise Fast & Furious) si sono messi a lavoro per sviluppare un universo popolato dalle creature mostruose e singolari di cui dispone il catalogo cinematografico di Universal, come Dracula e Frankenstein, ma anche la moglie di quest'ultimo, l'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile, fino a la Mummia. Proprio a questo personaggio sarà dedicato un nuovo film.

Lo interpreterà Tom Cruise, che ha appena chiuso l'accordo, come conseguenza delle trattative iniziate a novembre. L'attore (molto attivo come produttore) sarà affiancato da Sofia Boutella, l'attrice algerina naturalizzata francese vista in Kingsman - Secret Service e nel cast del futuro Star Trek Beyond.

La sceneggiatura del reboot de La Mummia è stata affidata a Jon Spaihts (Prometheus), mentre il regista incaricato risulta il già citato Alex Kurtzman, che con Chris Morgan figura anche come produttore.

L'esordio nei cinema è stato fissato per giugno del 2017, dopo che in un primo momento era previsto per marzo dello stesso anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia svela Unstoppable, un'altra canzone inclusa nel nuovo album

Post n°5654 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

Pochi giorni prima della pubblicazione, Sia introduce il settimo album anche tramite Unstoppable.


Sia continua ad anticipare il contenuto di This Is Acting. Dopo aver condiviso Bird Set Free, One Million Bullets e Cheap Thrills, senza tralasciare il singolo Alive, la cantautrice australiana sceglie di introdurre l'album anche con Unstoppable. Ascolta l'anteprima.

Successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014 (caratterizzato da Elastic Heart e Chandelier), This Is Acting è un album che include canzoni scritte da Sia, e originariamente destinate ad essere interpretate da altri artisti, come Adele e Rihanna. La pubblicazione è fissata per il 29 gennaio.

Nota per aver affiancato più volte gli Zero 7, duo inglese votato alla musica elettronica composto da Henry Binns e Sam Hardaker, Sia negli ultimi anni ha collaborato con Eminem e David Guetta. Inoltre, è l'autrice di canzoni incise da Beyoncé, Katy Perry, Rihanna, Rita Ora, Britney Spears, e Flo Rida.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pet Shop Boys. Il duo britannico annuncia il nuovo album: Super

Post n°5653 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Rivelando una delle canzoni che lo compongono, i Pet Shop Boys annunciano Super, il tredicesimo album.


Con un sodalizio esteso su 35 anni, Neil Tennant e Chris Lowe tornano a spendere il nome comune di Pet Shop Boys. Il duo britannico, infatti, fa sapere di essere prossimo a tornare con un nuovo album. Il successore di Electric, uscito nel 2013, si chiama Super. La pubblicazione è prevista il 1° aprile.

Le canzoni che lo costituiscono sono 12. Ecco la lista:

Happiness
The Pop Kids
Twenty-something
Groovy
The Dictator Decides
Pazzo!
Inner Sanctum
Undertow
Sad Robot World
Say It To Me
Burn
Into Thin Air

Affidando le loro parole ad un comunicato stampa, i Pet Shop Boys fanno anche sapere che "è stato fantastico essere di nuovo in studio con Stuart Price, per proseguire dal punto in cui si era chiuso Electric". Inoltre, svelano che Super è anticipato da The Pop Kids, una canzone che evoca la scena londinese dei club degli anni Novanta. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iggy Azalea, il nuovo singolo non è meritevole di essere accompagnato da un music video

Post n°5652 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Iggy Azalea ha rilasciato Azillion, una canzone che non prevede l'abbinamento a un music video. Motivo? L'accoglienza della traccia sarebbe al di sotto delle aspettative.


Come anticipato nelle scorse settimane, quest'anno Iggy Azalea rilascerà il secondo album, Digital Distortion. Si è pensato Si è pensato d'ingannare l'attesa rilasciando Azillion. Ci si aspetta che alla traccia venga legata una clip, ma per il nuovo brano della rapper australiana, che è attiva anche come cantautrice, e nota per essere stata una modella, non si verificherà.

La Virgin/EMI, con cui la diretta interessata ha un contratto discografico, non intenderebbe finanziare la produzione del music video. La label, infatti, riterrebbe debole l'accoglienza del brano. A rivelarlo, servendosi dei social media, è stata proprio Iggy Azalea. La stessa ha aggiunto che i responsabili le avrebbero fatto pressione perché individui una pop star per dare vita ad una collaborazione su un brano da considerare un singolo, che possa avere un impatto più significativo a livello radiofonico.

Pubblicato nel 2014, in tre edizioni, The New Classic è caratterizzato dalle seguenti tracce: Work, Bounce, Change Your Life (featuring T.I.), Fancy (featuring Charlie XCX) e Black Widow (featuring Rita Ora).


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963