Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/01/2016

L'esorcista potrebbe diventare una serie televisiva di Fox

Post n°5660 pubblicato il 23 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Fox ha intenzione di proporre ai suoi telespettatori una serie ispirata a L'esorcista, libro di William Blatty da cui è stato tratto l'omonimo film. E' in preparazione l'episodio pilota.


Durerà un'ora, e sarà un thriller psicologico con due uomini - dalle personalità molto diverse - che affronteranno un caso in cui una famiglia è posseduta da un'orribile presenza, e si confronteranno con il vero volto del male. Se l'episodio pilota riscontrerà i favori dei telespettatori, Fox procurerà loro un'intera serie tratta da L'esorcista.

Il progetto è legato a 20th Century Fox Television, in collaborazione con Morgan Creek Productions, con incaricato di scriverlo Jeremy Slater, attivo anche produttore esecutivo accanto a James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

Di William Blatty, il libro è stato pubblicato nel 1971, e ha ispirato l'omonimo ed iconico film horror, realizzato un paio d'anni più tardi. Scritto e diretto da William Friedkin, ha generato un franchise che consta di altri due capitoli, L'esorcista II - L'eretico, del 1997, e L'esorcista III, rilasciato nel 1990. Del 2000, infine, è una riedizione dell'originale in versione integrale, che comprende circa undici minuti di scene inedite.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuova versione di Labyrinth - Dove tutto è possibile. Il film originale è stato interpretato da David Bowie

Post n°5659 pubblicato il 23 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sony sta sviluppando un reboot di Labyrinth - Dove tutto è possibile, ultimo film diretto da Jim Henson, interpretato da David Bowie.


Ufficiale. Sony ha chiuso l'accordo per rifare Labyrinth - Dove tutto è possibile di Jim Henson. L'intesa è stata raggiunta con la Jim Henson Co., e la produzione si legherà alla TriStar, una delle divisioni cinematografiche di Sony.

Prodotto da Lisa Henson della Henson Co., la sceneggiatura del reboot è stata affidata a Nicole Perlman, autrice di Guardiani della Galassia.

L'originale, uscito nel 1986, è caratterizzato dall'interpretazione di una quindicenne Jennifer Connelly. Recita il personaggio centrale, che si trova nel labirinto del titolo per salvare il fratello, rapito dal re dei folletti, parte riservata a David Bowie, che per la colonna sonora del film ha registrato cinque canzoni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli Oscar saranno assegnati tenendo conto delle preferenze di un maggior numero di votanti femminili e delle minoranze

Post n°5658 pubblicato il 23 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al fine di giungere ad una più corretta individuazione dei candidati all'Oscar, l'Academy annuncia la pianificazione del raddoppio del numero di membri votanti femminili e delle minoranze.


Secondo quanto anticipato dai media statunitensi, di settore e non, il sistema di votazione per individuare i candidati al premio Oscar verrà gradualmente modificato, una riorganizzazione che avrà pieno effetto nel 2020, questo in conseguenza delle molte polemiche seguite alle nomination diffuse per l'88.a edizione degli Academy Awards, dove i contendenti al premio - in particolare nelle categorie miglior attrice e attore, protagonisti e non protagonisti - sono esclusivamente bianchi.

L'assenza di interpreti di colore e delle minoranze aveva interessato anche l'87.a edizione degli Academy Awards, e dopo che per il secondo anno consecutivo è emersa questa disparità, l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences è stata ampiamente criticata. Invitato alla cerimonia, Spike Lee ha detto che non parteciperà all'evento, e lo stesso hanno dichiarato Will Smith e la moglie, Jada Pinkett Smith, che è stata tra le prime ad esprimere le proprie perplessità. E riflessioni hanno fatto anche George Clooney e Reese Witherspoon.

I prossimi Oscar saranno assegnati il 28 febbraio. Tra i film che vantano il maggior numero di citazioni ci sono Il ponte delle spie, La grande scommessa, Sopravvissuto - The Martian e Revenant - Redivivo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963