Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/01/2016

Il manga giapponese Ghost in the Shell sarà un film di DreamWorks e Paramount. Scarlett Johansson nel cast

Post n°5676 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A quasi 30 anni dalla prima apparizione, il manga Ghost in the Shell sarà proposto in un film interpretato da Scarlett Johansson e Pilou Asbæk.


Apparso per la prima volta nel 1989 sul giapponese Young Magazine, il manga Ghost in the Shell si avvia ad ottenere la trasposizione cinematografica. Al progetto si è appena unita Paramount, subentrata a Disney, che anche dal punto di vista finanziario lo svilupperà insieme a DreamWorks, coinvolta fin dall'inizio. L'esordio rimane fissato a marzo del 2017.

Diretto da Rupert Sanders (Biancanveve e il cacciatore), il film sarà interpretato da Pilou Asbæk, attore danese che ha avuto una parte nella serie televisiva Borgen - Il potere, mentre un'altra l'ha assunta in Il Trono di Spade. Al suo fianco ci sarà Scarlett Johansson, presa sempre più in considerazione per ruoli dominati dall'azione, questo dopo i riscontri riferiti alla saga basata sugli Avengers, dove recita Natasha Romanoff/Vedova Nera, e Lucy di Luc Besson. Stavolta sarà un membro di un'unità che compie operazioni segrete, la Japanese National Public Safety Commission, che tenta di contrastare le attività di un hacker.

Il manga originale ha ispirato anche una serie televisiva e una di videogiochi. Inoltre, del 1995 è un film d'animazione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marco Mengoni presenta Parole in circolo

Post n°5675 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre prosegue il successo di Ti ho voluto bene veramente, Marco Mengoni propone una nuova canzone: Parole in circolo.


Parole in circolo (Sony Music) è il nuovo singolo di Marco Mengoni. Scritto dallo stesso interprete insieme a Rory Di Benedetto e Maurizio Musumeci, è il manifesto del progetto inaugurato un anno fa. Il titolo è esemplificativo del percorso intrapreso dal cantautore nel creare una playlist in costante evoluzione.

Successore di Ti ho voluto bene veramente, ha un testo che affronta i temi del bullismo e, più in generale, della paura. Parole in circolo, quindi, va contro ogni forma di censura, diventando espressione di libertà. La traccia e il music video abbinato sono destinati ad esordire venerdì 29 gennaio.

Nel frattempo, tramite l'apposita app e nei punti vendita autorizzati continuano le prevendite per #MengoniLive2016, il nuovo tour dell'artista. Evento prodotto e distribuito da Live Nation, i concerti che interessano le città di Milano, Roma e Verona sono stati raddoppiati. Lo spettacolo itinerante è legato all'album Le cose che non ho.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Transformers saranno l'attrazione di un live show

Post n°5674 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Hasbro, il produttore statunitense di giochi e giocattoli, ha stretto un accordo perché i Transformers diventino l'attrazione di un spettacolo in cui le figure robotizzate mutano forma. Proprio come nella saga cinematografica.


Nel 2017, in Cina verrà inaugurata la sede permanente di Transformers Live. Secondo quanto anticipato dal sito web del magazine Variety, la struttura potrebbe sorgere nei pressi di Pechino, anche se si stanno valutando alternative riferite alle città di Shanghai, Guangzhou e Shenzhen.

L'iniziativa è il risultato degli accordi appena raggiunti tra DMG Entertainment, che per l'occasione ha deciso di fondare la sussidiaria DMG Live, e Hasbro, produttore statunitense dei Transformers. A rendere possibile l'attrazione sarà S2BN Entertainment, che la svilupperà.

Secondo le prime indicazioni fornite, Transformers Live sarà dotata di una arena in grado di ospitare 4.500 persone, a cui sarà offerto uno spettacolo basato sulle trasformazioni delle figure robotizzate, con l'aggiunta di acrobazie aeree ed effetti speciali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus reciterà per Woody Allen. L'icona pop avrà un ruolo nella miniserie di Amazon

Post n°5673 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Miley Cyrus è entrata a far parte del cast della miniserie che Woody Allen scrive e dirige per Amazon.


Diventata famosa per aver interpretato Hannah Montana nell'omonima sitcom di Disney Channel, Miley Cyrus si appresta tornare a recitare, stavolta per Woody Allen. La cantautrice e attrice, infatti, si è appena legata al cast della miniserie che il regista e sceneggiatore newyorkese sta sviluppando.

Destinata ad essere proposta in prima visione assoluta dal servizio internet on-demand di Amazon, si comporrà di sei episodi. Contrariamente a quando avviene di solito, Woody Allen non ha dovuto attendere gli esiti riferiti ai gradimenti dell'episodio pilota per ottenere il via libera alla produzione dell'intero progetto.

Miley Cyrus reciterà a fianco di Elaine May, e nella miniserie comparirà lo stesso Woody Allen. Quest'ultimo ha già diretto Elaine May nella commedia Criminali da strapazzo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si avvicina la produzione del seguito di Blade Runner

Mauro Baldan per RED||Carpet

A luglio inizieranno le riprese del seguito di Blade Runner. Gli interpreti saranno Ryan Gosling, nel cast de La grande scommessa, e Harrison Ford, già al centro del film originale. A distribuirlo sarà Sony Pictures.


Denis Villeneuve, il regista dell'apprezzato Sicario, è incaricato di dirigere il seguito di Blade Runner. Hampton Fancher, tra gli sceneggiatori dell'originale, ha scritto il secondo film insieme a Michael Green. Si basa su un'idea dello stesso Fancher e Ridley Scott, regista del film del 1982.

La storia si svolgerà diversi decenni dopo la conclusione di fatti già narrati, quelli inerenti l’uomo attivo come Blade Runner, un identificatore e sterminatore di replicanti, esseri viventi artificiali utilizzati nelle colonie spaziali, vicende e personaggi ispirati al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick.

Gli interpreti del nuovo progetto saranno Ryan Gosling, che ha iniziato le trattative nell'aprile del 2015, e Harrison Ford, che riprenderà il ruolo di Rick Deckard. 


Alcon Entertainment si è assicurata i diritti di sfruttamento di Blade Runner all'inizio di questo decennio, con l'intento di produrre contenuti cinematografici e televisivi. Al momento, oltre al sequel, dell'iconico thriller fantascientifico è previsto il prequel.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna lascia intendere di aver ultimato l'ottavo album di studio

Post n°5671 pubblicato il 26 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Anti è il nome che Rihanna ha scelto per il nuovo album, che sembra sia stato appena ultimato.


Sul profilo Twitter ha condiviso il messaggio "listening to Anti", e questo sembra suggerire che Rihanna abbia ultimato l'ottavo album di studio. Il tweet è completato con una foto di se stessa, un'immagine in cui appare mentre indossa una cuffia auricolare, e con i capelli raccolti tramite una corona.

Secondo alcune speculazioni, il 4 dicembre Anti sarebbe dovuto apparire su TIDAL, il sito web collegato a Jay Z abilitato per lo streaming. Tuttavia, questo non si è concretizzato. Il lavoro è sembrato essere introdotto dai singoli, Bitch Better Have My Money e American Oxygen, usciti nel 2015. Lo scorso anno è stato pubblicato anche FourFiveSeconds, brano inciso con la collaborazione di Kanye West e Paul McCartney.

Come noto, Rihanna ha annunciato l'AntiWorld Tour, che interesserà l'Europa durante l'estate. Tutti i concerti saranno supportati dalle esibizioni di Big Sean e The Weeknd.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963