Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/01/2016

Negrita. 9 Live è introdotto da I tempi cambiano. Nei crediti della canzone c'è Ligabue

Post n°5683 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

9, l'album che i Negrita hanno rilasciato nel 2015, è stato ripensato in una nuova versione. 9 Live è introdotto da I tempi cambiano, canzone scritta con Ligabue.


Prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, 9 Live è il nuovo album dei Negrita. Il lavoro si divide in due parti: un album con nove canzoni già incluse nell'album di studio uscito lo scorso anno, tratte dal recente tour intrapreso dalla band, e un paio di brani inediti, I tempi cambiano e Quelli che non sbagliano mai; un DVD con le immagini riferite all'esibizione tenuta lo scorso 18 aprile al Mediolanum Forum di Milano/Assago, e Under my Skin, il film che documenta le sessioni di registrazione di 9, realizzato al Grouse Lodge Studio di Rosemount (Irlanda).

Disponibile dal 4 marzo, 9 Live viene introdotto proprio da I tempi cambiano, il cui ritornello è stato scritto dai Negrita con Ligabue. Il cantautore e musicista emiliano ha partecipato anche alle riprese del music video collegato al singolo.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna. Svelato Work, duetto inciso con Drake

Post n°5682 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rihanna ha svelato Work, una delle canzoni destinate a far parte dell'album Anti.


Anche se la data di pubblicazione ufficiale non è ancora disponibile, pure Universal Music parla apertamente di imminente uscita. La divisione musicale del colosso votato all'intrattenimento, a cui l'artista e legata contrattualmente, rende noto che a breve sarà disponibile l'ottavo album di Rihanna.

Nelle scorse ore era stato il sito web del magazine statunitense Billboard a riferire che Anti potrebbe uscire entro questa settimana, verosimilmente venerdì 29 gennaio, un lavoro anticipato da Work. Effettivamente, la canzone è ora presente su TIDAL, il servizio internet per lo streaming di contenuti musicali collegato a Jay Z. In contemporanea, è stata inserita tra le novità di iTunes e sta debuttando nelle playlist radiofoniche planetarie.

Il successore di Unapologetic (che certamente includerà anche Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest'ultima con le collaborazioni di Paul McCartney e Kanye West) sarà abbinato ad uno show itinerante, l'AntiWorld Tour. Con 35 concerti fissati tra USA e Canada, e altri 24 in Europa, Rihanna si esibirà in Italia il 13 luglio, presso lo Stadio San Siro di Milano.


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kanye West cambia il titolo del nuovo album per la seconda volta

Post n°5681 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Kanye West ha deciso di cambiare titolo al nuovo album, fino a poche ore fa noto come Swish. Il rapper e produttore ha dichiarato che non sarà il lavoro dell'anno, ma della vita.


Dopo aver scartato So Help Me God e Swish, Kanye West ha fatto sapere che il settimo album si chiamerà Waves. Il cambiamento è maturato a pochi giorni dal rilascio del lavoro, la cui distribuzione è prevista per l'11 febbraio.

In un tweet, il rapper e produttore ha dichiarato: "New album title, 'Waves'", e ha aggiunto: "The album formally known as 'Swish'". Kaney West ha lasciato intendere che non coincide con l'album dell'anno, ma con quello più rappresentativo dell'intera carriera.


Al messaggio ha abbinato l'immagine di una pagina di quaderno, dove a penna appare un elenco che si desume essere relativo alle canzoni che compongono il lavoro. Già condivisa negli scorsi giorni, la foto documenta che su quel foglio sono stati scritti ulteriori appunti, a cominciare dall'aggiunta dell'undicesima traccia e che Waves è ora diviso in tre atti.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna. La pubblicazione del nuovo album sarebbe imminente

Post n°5680 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Entro questa settimana dovrebbe essere rilasciato Anti, l'ottavo album di studio di Rihanna. In arrivo il singolo inciso con Drake, Work.


A sostenerlo è Billboard. L'edizione on-line dell'autorevole music magazine statunitense suggerisce che la pubblicazione del nuovo album di Rihanna sarebbe imminente, indicando che con buona probabilità Anti sarà disponibile da venerdì 29 gennaio. In aggiunta, viene riportato che il successore di Unapologetic sarà introdotto da Work, un duetto in cui è stato coinvolto Drake. Sempre secondo Billboard, la canzone sarà svelata nelle prossime ore.

All'inizio di questa settimana, sul proprio profilo Twitter l'artista ha condiviso il messaggio "listening to Anti", e questo è sembrato suggerire che l'ottavo album di studio era stato ultimato. Il tweet è stato completato con una foto di Rihanna, un'immagine in cui appare mentre indossa una cuffia auricolare, e con i capelli adornati da una corona.

Come noto, l'artista barbadiana ha annunciato l'AntiWorld Tour, che attraverserà l'Europa durante l'estate. Tutti i concerti saranno supportati dalle esibizioni di Big Sean e The Weeknd.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast dello spinoff della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.

Post n°5679 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Marvel's Most Wanted è il titolo scelto per lo spinoff della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., il cui cast viene individuato in queste settimane.


L'agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), attiva al fine di mantenere la pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani, è collegata a una nuova serie televisiva. Identificata con il titolo Marvel's Most Wanted, prevede la presenza di Nick Blood e Adrianne Palicki, personaggi che Lance Hunter e Bobbi Morse interpretano nella serie principale Agents of S.H.I.E.L.D.

L'ultimo arrivato è Delroy Lindo, attore apparso nei film Malcom X, Crooklyn, Clockers, tutti di Spike Lee, visto in L'avvocato del Diavolo e The Core, e presente nel remake di Point Break, nei cinema italiani dal 27 gennaio. In Marvel's Most Wanted gli è stata affidata la parte di Dominic Fortune, personaggio apparso per la prima volta nei Marvel Comics nel 1975.


Lo spinoff risulta scritto da Paul Zbyszewski e Jeffrey Bell, già sceneggiatori di Agents of S.H.I.E.L.D., con la complicità di Jeph Loeb.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mika, il nuovo singolo è Hurts. E' il tema musicale del film Un bacio

Post n°5678 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

No Place In Heaven, il più recente album di Mika, viene ora supportato da Hurts. La canzone è disponibile anche in una versione alternativa.


Il 31 marzo verrà rilasciato Un bacio, film di Ivan Cotroneo, tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani. Il tema musicale è di Mika, più esattamente Hurts, una canzone che fa parte dell'album No Place In Heaven.

Il poliedrico artista libanese naturalizzato britannico dichiara: "È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un Bacio, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza, e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario, ed è bellissimo poter continuare a collaborare realizzando insieme il video di Hurts".

Gli fa eco il regista: "E’ un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika in questo che, nelle mie intenzioni, è quasi un cortometraggio musicale sulle ferite che le parole possono procurare, specialmente agli adolescenti. Mika è un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità".

La citata clip avrà altre attinenze con Un bacio: stessa ambientazione, e la partecipazione dei tre protagonisti del film, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Terra è piatta. Lo sostiene il rapper B.o.B (che a tal proposito ha inciso un brano)

Post n°5677 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: B.o.B

Mau_Cox per RED||Carpet

La Terra? E' piatta! A sostenere la teoria del complotto è B.o.B, il rapper che una manciata di anni fa si è distinto con Nothin' on You (featuring Bruno Mars). Per l'occasione, ha inciso Flatline.


Ha trascorso un intero fine settimana a condividere messaggi per affermare che la Terra è piatta, utilizzando le espressioni cospirazione e complotto, e che la verità circa la forma del pianeta in cui viviamo - comunemente accettata dall'opinione pubblica - è un'altra. A sostenerlo è B.o.B, che ha deciso di rimarcarlo con l'incisione di un brano.

Tra l'altro, la traccia fa riferimento a quanto detto da Neil deGrasse Tyson, astrofisico e divulgatore scientifico statunitense che ha risposto ad uno dei tweet del rapper al fine di dissipare ogni fondamento. Nella stessa, l'MC dichiara che la verità circa la forma del pianeta in cui viviamo - comunemente accettata dall'opinione pubblica - è un'altra.

Condivisa su SoundCloud, il sito web che permette agli artisti di promuovere la propria musica, è stata provvidenzialmente chiamata Flatline. E' il momento di ascoltarla.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963