Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/01/2016

Major Lazer e Craig David in un progetto discografico caratterizzato dalla presenza di Katy B

Post n°5688 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sono 13 le tracce che compongono un progetto discografico realizzato con la complicità di Major Lazer e Craig David, e caratterizzato dalla presenza costante di Katy B. Honey è la traccia che ora supporta l'omonimo album.


Dal 29 aprile sarà disponibile Honey, album a cui hanno contribuito una serie di artisti, a cominciare da Katy B, che compare in tutte e 13 le tracce del progetto. La cantautrice britannica accompagna Major Lazer e Craig David in Who Am I, e Sasha Keable e JD. Reid in Chase Me, solo per citare alcune delle collaborazioni.

Sono comprese anche Calm Down, rivelata a dicembre e nei cui crediti ci sono pure Four Tet e Floating Points, e una versione alternativa di Turn The Music Louder, con KDA affiancato da Katy B.

Ecco la lista dei brani inclusi:

Katy B x KAYTRANADA — Honey
Katy B x Major Lazer x Craig David — Who Am I
Katy B x Wilkinson x Stamina MC — So Far Away
Katy B x Sasha Keable x JD. Reid — Chase Me
Katy B x The HeavyTrackerz x J Hus x D Double E — Lose Your Head
Katy B x Chris Lorenzo — I Wanna Be
Katy B x Four Tet x Floating Points — Calm Down
Katy B x Mr. Mitch — Heavy
KDA f. Katy B – Turn The Music Louder (Rumble)
Katy B x Jamie Jones x Kate Simko — Dark Delirium
Katy B x MssingNo x Geeneus — Water Rising
Katy B x Hannah Wants — Dreamers
Katy B x Novelist x Geeneus— Honey (Outro)


In attesa della festa di presentazione del lavoro, che si terrà venerdì 29 gennaio presso il club XOYO di Londra, a cui parteciperà anche Ms. Dynamite, su SoundCloud è possibile ascoltare in anteprima la traccia d'apertura del supporto, Honey.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato un nuovo film d'animazione dedicato ad Asterix

Post n°5687 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' in preparazione un altro film d'animazione con al centro l'eroe gallico Asterix.


Mikros Image Group, punto di riferimento per il cinema d'animazione francese, ha annunciato un nuovo film incentrato su Asterix. La società attiva a Parigi, ma anche a Montréal, città della provincia del Québec (Canada), sta sviluppando un altro progetto basato sul personaggio della serie a fumetti francese creata da René Goscinny (testi) e Albert Uderzo (disegni).

Secondo quanto riferito dal sito web del magazine statunitense Variety, sarà il successore di Asterix e il Regno degli Dei, uscito in Italia un anno fa. Al momento non sono disponibili dettagli, ma anche questo film dovrebbe essere diretto da Louis Clichy, che alla Pixar è stato animatore su Wall-E e Up, e Alexandre Astier, sceneggiatore del precedente capitolo della saga.

Come noto, il fumetto è ambientato al tempo in cui l'esercito di Giulio Cesare sta conquistando la Gallia, l'attuale Francia. Un piccolo villaggio di Galli in Armorica, l'odierna Bretagna, resiste all'invasore grazie a Panoramix, che prepara una pozione segreta in grado di rendere gli abitanti invincibili, con il risultato che quel luogo rimane l'unico territorio della Gallia libero dal dominio romano. Il protagonista di queste storie è Asterix, accompagnato dall'inseparabile Obelix.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

All Saints. La fine del matrimonio tra Liam Gallagher e Nicole Appleton ha ispirato la nuova canzone della pop band

Post n°5686 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La loro relazione è iniziata quando lui faceva parte degli Oasis e lei delle All Saints. Liam Gallagher e Nicole Appleton sono gli ispiratori di una canzone che argomenta sul divorzio. Introdurrà il nuovo album delle All Saints.


Il 26 febbraio sarà rilasciato il nuovo singolo delle All Saints, il gruppo composto da Nicole e la sorella Natalie Appleton, Melanie Blatt e Shaznay Lewis. Quest'ultima rivela di averla scritta pensando al divorzio di Nicole Appleton (ndr, da Liam Gallagher), sostenendo che il testo proviene da fatti realmente accaduti. Dal canto suo, Nicole Appleton sottolinea che per lei quello è stato un periodo estremamente difficile, in cui ha realizzato che la separazione l'ha moralmente provata. Lo riferisce il magazine NME.

Al principio dell'anno il quartetto ha condiviso una propria foto sul profilo dedicato attivo su Twitter, un'immagine accompagnata dall'hashtag #AllSaints2016. Da quel momento i media non hanno fatto altro che supporre la ricostituzione del gruppo.

Le All Saints hanno inciso 3 album. All Saints, Saints & Sinners e Studio 1 sono stati alternati a un remix album e a un paio di antologie di successi. Il loro primo album in un decennio uscirà l'8 aprile e si chiamerà Red Flag.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2. Bono elogia David Bowie: "Lui è la mia idea di rock star"

Post n°5685 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Rendendo omaggio a David Bowie, Bono degli U2 dichiara che il compianto artista è la sua idea di rock star.

david-bowei-600-3501

Ricordandolo protagonista di una performance legata al programma televisivo Top of the Pops risalente al 1972, Bono elogia il talento di David Bowie. Esprimendo il proprio omaggio all'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, il frontman degli U2 dice: "Era così vivido. Così luminoso. Così fluorescente. A nostra disposizione abbiamo avuto uno dei primi televisori a colori, e David Bowie è stato il motivo per avere un televisore a colori ".


Il rocker irlandese afferma che gli piacerebbe considerarsi un suo amico, e che certamente è più di un fan. Sempre riferendosi al rapporto personale con l'iconico artista, Bono rievoca il tempo in cui lo ha incontrato, quando gli U2 stavano completando l'album Achtung Baby (ndr, uscito nell'autunno del 1991), presso gli Hansa Studios di Berlino, affermando: "Lui è la mia idea di rock star".

Lo scorso weekend, la rivista generalista Newsweek, la cui redazione centrale si trova a NYC, ha pubblicato un articolo dedicato proprio a David Bowie. Secondo quanto riportato, aveva pianificato una serie di uscite discografiche. Una fonte a lui vicina ha confidato che il materiale inedito, riferito a più periodi della carriera, dovrebbe essere disponibile nel 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars. Disney conferma che oltre ai film e agli spinoff già annunciati sono previsti altri progetti

Mauro Baldan per RED||Carpet

La saga di Star Wars si estenderà ulteriormente, e piani a lungo termine interessano anche il Marvel Cinematic Universe. Lo conferma il Presidente del colosso The Walt Disney Company.


Sono cinque i film attualmente in sviluppo e produzione riferiti al franchise Star Wars, e altri sono previsti. A riferirlo è Bob Iger, il Presidente e Amministratore Delegato della più grande società votata all'intrattenimento, The Walt Disney Company. La conferma giunge da una intervista concessa ad un rappresentante della redazione di BBC Newsbeat.

Ammettendo di non conoscere il numero esatto dei successivi progetti inerenti la saga ideata da George Lucas, il manager fa sapere che piani a lungo termine riguardano pure il Marvel Cinematic Universe, questo considerando le migliaia di personaggi che popolano i fumetti Marvel da cui attingono i Marvel Studios, nelle disponibilità della stessa Disney.

In merito al Marvel Cinematic Universe va ricordato che la prima fase è iniziata con il film Iron Man, e si è conclusa con The Avengers. La seconda è stata inaugurata con Iron Man 3, ed è stata ultimata con Ant-Man. La fase tre, invece, sarà inaugurata con Captain America: Civil War (nei cinema italiani dal 4 maggio).


Nel frattempo, l'esordio di Star Wars: Episode VIII è stato spostato da maggio a dicembre del 2017. L'ultimo film della saga proposto è Star Wars: Il risveglio della Forza, che dalla metà di dicembre ad ora ha incassato complessivamente 1.872.000.000 di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963