Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/01/2016

Kim Basinger interprete dell'iniziatrice alle pratiche S/M del protagonista maschile di Cinquanta sfumature di nero

Mauro Baldan per RED||Carpet

La produzione del secondo film del franchise, tratto dalla saga letteraria di E. L. James, inizierà nelle prossime settimane.


Kim Basinger ha chiuso l'accordo per interpretare Elena Lincoln, amica della madre di Christian Grey, che ha iniziato quest'ultimo alle pratiche sadomasochiste, entrambi personaggi legati alla saga letteraria di E. L. James. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety.

Dakota Johnson e Jamie Dornan riprenderanno i rispettivi ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Altri attori confermati risultano Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini. Cinquanta sfumature di nero sarà diretto da James Foley, da una sceneggiatura  che quest'ultimo ha scritto insieme a Niall Leonard. 

Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, la produzione del secondo film del franchise è impostata per partire in primavera, alla fine della quale inizierà subito quella del terzo, Cinquanta sfumature di rosso.

Vincitrice del premio Oscar per la parte sostenuta in L.A. Confidential, Kim Basinger è tra gli interpreti della commedia con elementi del thriller The Nice Guys, diretta da Shane Black e con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe, che uscirà in primavera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie ha più volte rifiutato di collaborare con i Red Hot Chili Peppers

Post n°5693 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Recentemente è emerso che il compianto artista ha negato un sodalizio anche ai Coldplay.


Intervenendo in un un programma radiofonico, Anthony Kiedis ha rivelato che David Bowie ha più volte negato di collaborare con la band di cui è il cantante. Il frontman dei Red Hot Chili Peppers ha ricordato che l'iconico artista è stato contattato per produrre alcuni album, ma alle e-mail inviate dal gruppo californiano il diretto interessato ha sempre risposto declinando l'invito.

Il coinvolgimento è stato negato quando il quartetto californiano era occupato con le canzoni dell'album By the Way, uscito nel 2002, e nuovamente per il materiale legato a Stadium Arcadium, pubblicato nel 2006.

Anthony Kiedis ha aggiunto che per lo stesso motivo è stato invitato a collaborare anche Brian Eno: il membro fondatore dei Roxy Music ha rifiutato di produrre gli album dei Red Hot Chili Peppers in ben otto occasioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn Malik. Rilasciato il primo singolo da solista dopo la separazione dagli One Direction

Post n°5692 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Pillowtalk, a cui è abbinato un music video dove compare la modella Gigi Hadid (fidanzata dell'interprete della canzone), fa parte dell'album Mind of Mine.


"Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio. Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”. Raccolta dalla rivista Fader, è questa la dichiarazione che recentemente ha fatto Zayn Malik a proposito del lavoro da solista. Decidendo che d'ora in poi spenderà solo il nome, Zayn, l'ex componente degli One Direction è prossimo a debuttare con Mind of Mine.

Pubblicato da RCA Records (sussidiaria di Sony Music Entertainment), sarà disponibile dal 25 marzo, in corrispondenza del primo anniversario della decisione di intraprendere un percorso professionale tutto suo. Nei crediti di Mind of Mine c'è Malay, che ha avuto lo stesso ruolo per Frank Ocean. Di Zayn ha detto che è un "genio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”.

L'album è introdotto da Pillowtalk, nei negozi digitali e nelle playlist radiofoniche da venerdì 29 gennaio, giorno scelto per svelare anche il music video collegato. Nelle immagini compare la modella Gigi Hadid, nota per essere anche la fidanzata di Zayn. Il regista risulta Bouha Kazmi, già al fianco di Jay Z. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clive Owen nel cast di Anon, thriller psicologico di Andrew Niccol

Post n°5691 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sceneggiatore dei fortunati The Truman Show e The Terminal, che ha scritto e diretto Gattaca - La porta dell'universo e S1m0ne, Andrew Niccol è a lavoro sull'ennesimo progetto con elementi fantascientifici.


In un mondo dove la privacy è assente, come l'anonimato, nessun soggetto commette alcun crimine. Tuttavia, quando un detective si imbatte su una giovane donna che non risulta esistere, si comprende che qualcosa non è stato previsto. E' su questo che si basa Anon, il nuovo film di Andrew Niccol.

Il regista e sceneggiatore neozelandese potrà contare sull'interpretazione di Clive Owen. L'attore diventato celebre per i ruoli avuti in Closer, Sin City e Inside Man ha appena raggiunto l'accordo per recitare la parte del detective. Rimane ancora vacante quella riferita al personaggio che mette in crisi le autorità.

Clive Owen è anche interprete del fantascientifico Valerian di Luc Besson, le cui riprese sono in corso. Inoltre, l'attore britannico guida il cast della serie televisiva The Knick di Steven Soderbergh.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guidato da Brad Pitt e Marion Cotillard, è stato completato il cast del nuovo film di Robert Zemeckis

Post n°5690 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra pochi giorni i due attori saranno impegnati con le riprese del nuovo film del regista vincitore del premio Oscar per Forrest Gump.


Con l'aggiunta di Jared Harris, visto nelle serie televisive Mad Men e Fringe, e tra gli interpreti dei film Shadowhunters - Città di ossa e Operazione U.N.C.L.E., si è praticamente completato il cast riferito al nuovo film di Robert Zemeckis. Al momento privo di titolo, sarà caratterizzato dalle presenze di Brad Pitt e Marion Cotillard.


Seguendo una sceneggiatura di Steven Knight, che ha scritto anche La promessa dell'assassino e il recente Il sapore del successo, e che da un proprio script ha diretto Locke, Robert Zemeckis inizierà le riprese la prossima settimana. Quest'ultimo risulta anche produttore.

Il film sarà ambientato nel 1942, e avrà come protagonista una spia che si innamora e sposa una agente francese, questo mentre è in corso una pericolosa missione nella parte settentrionale dell'Africa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il regista di Amy dirigerà il film incentrato sulla storia della Rolls Royce. Martin Scorsere è tra i produttori

Post n°5689 pubblicato il 29 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo il successo a Amy, il film che documenta la carriera e parte della vita di Amy Winehouse, Asif Kapadia dirigerà il dramma riferito ai costruttori automobilistici inglesi.


Nuovo impegno professionale per Asif Kapadia. Il regista inglese di origine indiana ha iniziato a dedicarsi al quinto film, il successore dell'apprezzato Amy, il biopic su Amy Winehouse, che quest'anno è candidato al premio Oscar, e che nel 2015 è stato presentato al Festival di Cannes. Il nuovo progetto si riferisce alla storia di Charles Rolls e Henry Royce, fondatori dell'iconica azienda automobilistica britannica.

Di questo film si parla dal 2012. Ufficializzato il titolo, Ghost Silver, tra i produttori risultano Martin Scorsese, tramite la Sikelia Productions, e Anthony Haas, in rappresentanza della Zuma Productions. Al momento rimane ignoto quando avranno inizio le riprese.

Martin Scorsese è attualmente in post-produzione con Silence, interpretato da Liam Neeson, Adam Driver e Andrew Garfield. Ambientato nel XVII secolo, il film è incentrato su un gruppo di sacerdoti gesuiti che operano in Giappone. Come produttore, il cineasta è collegato a Vinyl, futura serie di HBO.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963