Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/01/2016

Aperto il testamento di David Bowie. Ai congiunti spettano 100 milioni di dollari

Post n°5698 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Redatto nel 2004, il documento dispone che le ceneri dell'iconico artista vengano sparse a Bali (Indonesia).

david-bowei-600-3501

David Bowie ha lasciato in eredità ai famigliari milioni di dollari, circa 100. Il contenuto del testamento prevede che il 50% della somma sia destinato alla moglie, Iman Mohamed Abdulmajid, con l'aggiunta dell'appartamento situato a Manhattan (New York). A Duncan Jones, figlio della precedente moglie, e attivo come regista, va il 25%, mentre l'altro 25% spetta alla figlia minore, Alexandria, con l'aggiunta di una proprietà immobiliare che sorge a Little Tonshi Mountain, vicino a Woodstock (New York). Lo riferisce il quotidiano britannico The Guardian.

Altri lasciti interessano Corinne Schwab, assistente di David Bowie a cui vanno 2 milioni di dollari, e Marion Skene, la tata del figlio maggiore che ottiene 1 milione di dollari.

Il testamento è stato scritto nel 2004, e prevede che il suo firmatario venga cremato, con le ceneri sparse a Bali (Indonesia), secondo il rito buddista.

David Bowie si è spento il 10 gennaio, due giorni dopo aver compiuto 69 anni e il rilascio l'album Blackstar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joseph Kosinski. Da Oblivion alla tragica perdita di 19 vigili del fuoco della Granite Mountain Hotshots

Mauro Baldan per RED||Carpet

Regista e sceneggiatore di Oblivion, uscito nel 2013, ha diretto anche Tron: Legacy.


Black Label Media, Lorenzo di Bonaventura, Conde Nast Entertainment e il produttore Mike Menchel hanno deciso di affidare a Joseph Kosinski la regia di No Exit, film scritto da Ken Nolan. Lo riporta il sito web del magazine Variety.

La sceneggiatura è incentrata su un incendio di vaste proporzioni, realmente sviluppatosi in una città dello stato dell'Arizona, con impegnato una gruppo di vigili del fuoco legati alla Granite Mountain Hotshots, un accadimento in cui hanno perduto la vita 19 membri del dipartimento.

Lorenzo Di Bonaventura, Erik Howsam, Jeremy Steckler, Dawn Ostroff, Mike Menchel, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill sono produttori con Molly Smith di Black Label Media, che finanzia il progetto.

L'ultimo film diretto da Joseph Kosinski distribuito è Oblivion, interpretato da Tom Cruise e Morgan Freeman, che è seguito a Tron: Legacy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston sarà una procuratrice sportiva nel film The Fixer

Post n°5696 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dramma ambientato nella NFL (National Football League), sarà prodotto dalla stessa interprete.


Jennifer Aniston sarà  Denise White nel drammatico The Fixer. Dopo aver partecipato al concorso Miss USA, dove nel 1994 si è aggiudicata la fascia di Miss Congeniality, per più di un decennio è stata una dirigente sportiva. Per la NFL ha rappresentato celebrità del calibro di Vince Young, Jared Allen, Brandon Marshall e DeSean Jackson.

Basato su The Woman Who Bails Out the NFL’s Bad Boys, articolo di Paul Solotaroff, pubblicato nel 2014 sul magazine statunitense Men’s Journal, il film risulta collegato ad una sceneggiatura di Melisa Wallack, nei crediti di Dallas Buyers Club e The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe.

Di Fox 2000, nel progetto Jennifer Aniston è attiva anche come produttore, al pari di Kristin Hahn, e ciò tramite la loro Echo Films. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul Bettany, Harrison Ford, Martin Freeman e Anthony Hopkins nel cast del thriller Official Secrets

JCR per RED||Carpet

Con le riprese impostate per essere avviate in primavera, si concentrerà su quanto si verifica in seguito all'inchiesta giornalistica sull'avvio della guerra in Iraq di un reporter britannico.


The Spy Who Tried To Stop A War: Katherine Gun and The Secret Plot to Sanction the Iraq Invasion, libro di Marcia e Thomas Mitchell, sta per ottenere la trasposizione cinematografica. La sceneggiatura è stata affidata a Sara e Gregory Bernstein, che seguirà Justin Chadwick, il regista di Mandela: Long Walk to Freedom.

Official Secrets sarà interpretato da un cast eccezionale: Paul Bettany, Natalie Dormer, Martin Freeman, Anthony Hopkins e Harrison Ford. La storia è ambientata nel 2003, nei mesi antecedenti l'inizio della guerra in Iraq. Dormer sarà un ufficiale dei servizi segreti britannici, e Bettany un giornalista britannico che fa emergere un segreto illegale in una operazione di spionaggio NSA contro il Consiglio di Sicurezza dell'ONU al fine di garantire il passaggio di una risoluzione per il conflitto. Freeman avrà la parte di Peter Edwards, l'editor affari esteri del quotidiano coinvolto, Hopkins quella di un generale britannico in pensione, e Ford sarà un agente della CIA.


I finanziamenti e le vendite internazionali saranno ottimizzati nel corso dello European Film Market, evento collegato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Le riprese inizieranno a maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963