Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/02/2016

Biagio Antonacci presenta Cortocircuito

Post n°5707 pubblicato il 01 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone coincide con uno dei 4 inediti compresi nell'antologia di successi Biagio.


Venerdì 5 febbraio debutta nelle playlist radiofoniche Cortocircuito di Biagio Antonacci. La canzone è stata scritta dallo stesso interprete, e prodotta da Michele Canova. Orientata verso i suoni dance, ha un arrangiamento che parzialmente rimanda a quelli utilizzati negli anni Ottanta.

Cortocircuito è uno dei 4 inediti contenuti in Biagio (Iris/Sony Music), album celebrativo comprensivo di altre 54 tracce. Uscito il 27 novembre, è stato introdotto da Ci stai, il primo singolo.

Nel frattempo, proseguono le prevendite dei sei eventi di cui il cantautore sarà protagonista alla fine dell'estate. Le esibizioni si svolgeranno al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre, e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il feticismo sessuale al centro di un film. Keira Knightley è in trattative per assumere il ruolo della protagonista

Post n°5706 pubblicato il 01 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nota per aver recitato nella saga Pirati dei Caraibi, è stata candidata alla vincita dell'Oscar con Orgoglio e pregiudizio e The Imitation Game.

A Colette, una delle più importanti scrittrici francesi del Novecento, sta per essere dedicato un film. Sposata con Willy Gauthier-Villars, un critico parigino che lungamente ha segnato la storia della capitale francese, proprio per essere stata complice del marito ha più volte fatto parlare di sé. Rimasta per anni nell'ombra come autrice, ha scritto per lui dei romanzi, che in seguito sono diventati degli autentici best seller, rendendo l'uomo ricco e famoso.

I temi trattati nei libri si riferivano proprio alla loro intimità, esprimendo appieno il feticismo sessuale di cui sono stati grandi estimatori, provando attrazione per quanto non faceva (e fa) parte dei canoni del rapporto tradizionale, con la passione accompagnata alla perversione, che progressivamente ha incluso allattamento, violenza e tradimento. Ma Colette a un certo punto ha avuto la necessità di rivelare chi fosse il reale autore dei libri, motivo per cui della coppia è divenuta la protagonista assoluta.

In trattative per assumere il ruolo della scrittrice è Keira Knightley. Recentemente apparsa in Everest, lo scorso anno è stata apprezzata in The Imitation Game. Oltre ad aver interpretato un paio di capitoli della saga Pirati dei Caraibi, ha recitato in Espiazione e Orgoglio e pregiudizio.

A dirigere il film sarà Wash Westmoreland, noto come produttore, sceneggiatore e regista di Still Alice (che lo scorso anno ha permesso a Julianne Moore di ottenere l'Oscar come migliore attrice protagonista), che con il compianto Richard Glatzer ha firmato anche lo script di Colette. Le riprese inizieranno in maggio a Budapest (Ungheria).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Il risveglio della Forza. Al box office mondiale si appresta a racimolare 2 miliardi di dollari

Post n°5705 pubblicato il 01 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A contribuire massicciamente al successo del film sono stati gli spettatori statunitensi, britannici e tedeschi, e attualmente stanno facendo la loro parte quelli cinesi.


Il settimo film della saga di Star Wars sta per stabilire un nuovo record d'incassi. Infatti, al box office mondiale si appresta a racimolare 2 miliardi di dollari, occupando il terzo posto nella classifica che tiene il conto dei biglietti venduti nella storia del cinema.

Se Avatar è primo con 2.78 miliardi di dollari, Titanic è secondo con 2.19 miliardi di dollari, entrambi diretti da James Cameron. Il terzo posto interessa proprio Star Wars: Il risveglio della Forza di J.J. Abrams, che dopo quasi sette settimane di programmazione sta per raggiungere i 2 miliardi di dollari incassati complessivamente.

Se negli USA sono stati venduti biglietti per un valore di 895.4 milioni di dollari, in Europa il maggiore contributo è giunto dagli spettatori del Regno Unito, con l'equivalente di 176.4 milioni di dollari, e della Germania, con guadagni locali corrispondenti a 106.1 milioni di dollari. In merito alla Cina, dove il film è uscito più recentemente, al momento gli incassi ammontano all'equivalente di 121.1 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carly Rae Jepsen interprete di un brano originale nel corso di Grease: Live!

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il più grande successo della cantautrice canadese è Call Me Maybe, canzone pubblicata nel 2011.


Chiacchierata da mesi, Fox ha proposto ai telespettatori statunitensi la nuova versione di Grease. Il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, che ha debuttato nel 1971, è stato aggiornato con un cast comprendente le pop star Vanessa Hudgens, Jessie J e Carly Rae Jepsen.

La storia di un gruppo di studenti delle scuole superiori è stata riletta domenica 31 gennaio. Grease: Live! ha incluso anche una canzone originale, interpretata proprio da Carly Rae Jepsen, il riferimento va a All I Need is an Angel, scritta da Tom Kitt e Brian Yorkey. Ascoltala.


Julianne Hough e Aaron Tveit hanno rispettivamente conquistato i ruoli di Sandy Olsson e Danny Zuko, già interpretati da Olivia Newton-John e John Travolta nel film del 1978, mentre la parte di Betty Rizzo ha riguardato Vanessa Hudgens, e quella di Marty Maraschino è stata affidata a Keke Palmer. La citata cantautrice canadese, invece, ha recitato Frenchy. Tutti hanno danzato seguendo le coreografie di Zach Woodlee, collegato alla serie televisiva Glee e alla più recente versione cinematografica del musical Annie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meg Ryan regista per la seconda volta. Dirigerà la commedia romantica The Book

Post n°5703 pubblicato il 01 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Attiva anche come produttrice, è nota per aver interpretato Insonnia d'amore e C'è post@ per te, senza tralasciare Harry ti presento Sally.


Meg Ryan è nuovamente coinvolta in un progetto scritto da Delia Ephron, stavolta come regista. The Book sarà una commedia romantica, una storia originale ambientata nel mondo dell'editoria. Lo riporta Deadline Hollywood.

Meg Ryan ha debuttato alla regia circa un anno fa con Ithaca, un dramma incentrato su un ragazzo che - al tempo della seconda guerra mondiale - tramite ciclo aspira ad essere il messaggero più veloce di sempre.

Insieme a Nora Ephron, la sorella, la sceneggiatrice è nei crediti anche di C'è post@ per te, altra commedia romantica, interpretata da Tom Hanks e Meg Ryan. I due attori hanno recitato insieme anche in Insonnia d'amore, che ha diretto Nora Ephron.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Neeson diretto per la quarta volta da Jaume Collet-Serra. La nuova occasione riguarda The Commuter

Post n°5702 pubblicato il 01 Febbraio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista spagnolo inizierà le riprese del film durante la stagione estiva.


Il loro sodalizio è iniziato nel 2011, quando è stato prodotto Unknown - Senza identità, due anni dopo è toccato a Non-Stop, mentre nel 2015 è stata la volta di Run All Night - Una notte per sopravvivere. Ora è stata annunciata la loro terza collaborazione. Liam Neeson sarà l'interprete del film The Commuter, in cui per quarta volta sarà diretto da Jaume Collet-Serra. Lo riferisce Deadline Hollywood.

Al centro della storia c'è un uomo d'affari coinvolto in una cospirazione criminale. Lo script è stato scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi.

Legato a StudioCanal e Picture Company, le riprese del film sono impostate per iniziare nel corso dell'estate. Insieme a Juan Sola, il regista è collegato al progetto anche come produttore esecutivo, tramite la loro Ombra Films.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963