Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/04/2016

Annunciato ufficialmente il titolo del prossimo film dedicato a Spider-Man

Post n°6042 pubblicato il 13 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà rilasciato nel corso dell'estate del 2017.


Spider-Man: Homecoming. E' questo il titolo scelto per il prossimo film incentrato, appunto, su Spider-Man. Sony Pictures lo ha annunciato al CinemaCon, l'annuale evento promosso dalla National Association of Theatre Owners, in corso di svolgimento a Las Vegas (Nevada).

Per l'occasione si è materializzato Tom Holland, l'attore britannico visto nel recente Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, che ai presenti ha detto: "Sono Tom Holland, e sono io il vostro nuovo Spider-Man".

L'interprete del supereroe tratto dai Marvel Comics farà la prima apparizione nei panni Peter Parker/Spider-Man in Captain America: Civil War, film che nei cinema italiani debutterà il 4 maggio, due giorni prima rispetto alla distribuzione statunitense.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Famous sostiene il nuovo album di Kanye West

Post n°6041 pubblicato il 13 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è stata incisa insieme a Rihanna.


The Life of Pablo, il nuovo album di Kanye West, si è assicurato il primo posto nella classifica statunitense (e di riferimento mondiale) Billboard 200. E il punto è che per la prima volta in assoluto ciò è potuto accadere con le sole vendite del formato digitale e degli streaming.

Mentre è stata predisposta anche la pubblicazione della versione in CD, il lavoro viene ora supportato con Famous, traccia incisa con la complicità di Rihanna. Universal Music ha fissato per venerdì 15 aprile l'esordio nelle playlist radiofoniche stilate per l'Italia.

Kanye West è già alle prese con il successore del fortunato The Life Of Pablo, ma il rapper e produttore lo scorso mese ha dichiarato che entro la fine del 2016 è sua intenzione rilasciare anche un terzo album.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2015 l'industria cinematografica mondiale ha generato profitti pari a 38,3 miliardi di dollari

Post n°6040 pubblicato il 13 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mai prima d'ora i risultati sono stati così ampi.


A rivelarlo è stato il presidente della Motion Picture Association of America, Chris Dodd: nel corso del 2015 l'industria cinematografica ha racimolato complessivamente l'equivalente di 38,3 miliardi di dollari. Si tratta di un record assoluto.

Il manager ha detto che con il botteghino a 38,3 miliardi di dollari incassati nel 2015, l'industria cinematografica è predisposta a prosperare anche in futuro, e ciò nonostante le sfide derivanti dalle forme digitali di questo tipo di intrattenimento. Inoltre, ha sottolineato che lo stato dell'industria che rappresenta non è solo forte, ma non è mai stato più forte.

Le dichiarazioni sono state fatte a Las Vegas (Nevada) nel corso della seconda giornata del CinemaCon, l'annuale evento promosso dalla National Association of Theatre Owners.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elton John tra le spie? L'iconico artista è in trattative per unirsi al cast del seguito di Kingsman - Secret Service

Mau_Cox per RED||Carpet

Saga tratta da una miniserie a fumetti, nel secondo film reciteranno Halle Berry e Julianne Moore, e probabilmente tornerà Colin Firth.


A febbraio tornato a far parlare di sé per via di Wonderful Crazy Night, il suo trentatreesimo album di studio, Elton John è in trattative per unirsi al cast del film The Kingsman: The Golden Circle, il seguito di Kingsman - Secret Service del 2014. Come l'originale sarà diretto Matthew Vaughn, che ha ufficializzato il titolo alla fine di marzo. Lo riferisce il sito web del magazine The Hollywood Reporter.

Torneranno i britannici Gary "Eggsy" Unwin e Merlino, personaggi rispettivamente interpretati da Taron Egerton e Mark Strong, stavolta coadiuvati dalla Statesmen, agenzia di spionaggio segreta statunitense la cui sede si trova in un edificio che sembra ospitare una distilleria di whisky. La guida Ginger, che con i colleghi britannici cerca di contrastare gli intenti della malvagia Poppy. Il ruolo della prima interessa Halle Berry, mentre quello riferito alla seconda è stato assegnato a Julianne Moore.

Basato sul fumetto The Secret Service di Dave Gibbons e Mark Millar, il primo film è stato interpretato anche da Colin Firth - che potrebbe tornare, nonostante il suo personaggio sia deceduto - e Michael Caine. I due hanno recitato altrettanti membri di una società di spionaggio segreta britannica determinata a modificare gli eventi distruttivi voluti da un miliardario megalomane, parte che ha riguardato Samuel L. Jackson. Distribuito al principio del 2015, al box office mondiale ha inaspettatamente incassato più di 400 milioni di dollari.

20th Century Fox ha impostato l'uscita di Kingsman: The Golden Circle per giugno del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Denzel Washington produttore, regista e interprete dell'adattamento cinematografico di Fences

Post n°6038 pubblicato il 13 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il dramma teatrale è stato proposto per la prima volta a Broadway negli anni Ottanta.

the-equalizer-trailer-denzel-washington-600-400

Fences di August Wilson diventerà un film di Paramount Pictures. Proprio l'autore è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura dell'adattamento cinematografico, che sarà diretto e interpretato da Denzel Washington. Al suo fianco reciterà Viola Davis, apprezzata nel commovente The Help, che prossimamente apparirà nell'atteso Suicide Squad. Washington è collegato alla trasposizione anche come produttore.

L'originale Fences racconta la storia di un ex giocatore di baseball, le cui possibilità sono state importanti, che lavora a Pittsburgh presso un impianto dove vengono smaltiti i rifiuti, con le relazioni diventate complicate sia con la famiglia che con gli amici.

Entrambi gli attori si sono aggiudicati il prestigioso Tony Award per le loro prestazioni legate alla versione teatrale di Fences proposta nel 2010 a Broadway. Ad August Wilson è stato assegnato il medesimo riconoscimento e anche il Pulitzer Prize.

Per Denzel Washington sarà il terzo impegno come regista cinematografico, dopo The Great Deabaters - Il potere della parola (2007), preceduto da Antwone Fisher (2002).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963