Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/04/2016

Al Coachella Valley Music and Arts Festival si fanno notare Kanye West, Guns N' Roses, Ice Cube e Kesha

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' stato organizzato a Indio (California), per la 17.a volta.


L'evento del fine settimana appare essere il Coachella Valley Music and Arts Festival. Di anno in anno sempre più popolare a livello internazionale, e considerato un punto di riferimento per le tendenze del momento, nella moda ma non solo, dal punto di vista musicale l'edizione 2016 appare caratterizzata dalle esibizioni di Kanye West, per il secondo anno consecutivo giunto a sorpresa e stavolta per duettare con il collega A$AP Rocky. Ma - senza interpretare niente altro - il rapper e cantautore è salito sul palco anche nel corso del DJ set tenuto da Jack Ü, il duo composto da Skrillex e Diplo.

Memorabile risulta l'esibizione dei ritrovati Guns N' Roses, caratterizzata dalla partecipazione di Angus Young degli AC/DC. La collaborazione proseguirà anche in futuro, con Axl Rose che apparirà come cantante nell'annunciato tour degli AC/DC. Durante il Coachella di quest'anno altri sodalizi hanno interessato Ice Cube, MC Ren e DJ Yella, membri fondatori degli iconici NWA. Ice Cube ha raggiunto anche Snoop Dogg e Common.

Chiacchierata è anche l'esibizione di Kesha, per mesi al centro di un procedimento legale che l'ha opposta al produttore e cantautore Dr. Luke, anche nel tentativo di sciogliere il contratto discografico con la Sony. Al festival - che dal 1999 si tiene negli Empire Polo Fields di Indio (California) - ha supportato il DJ e produttore Zedd, cimentandosi in True Colors.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michelle Pfeiffer in trattative per unirsi al cast del nuovo film di Darren Aronofsky (Noah)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel dramma di Paramount, al momento senza titolo, i protagonisti saranno Jennifer Lawrence e Javier Bardem.


Michelle Pfeiffer potrebbe far parte del cast del nuovo film di Darren Aronofsky (Noah, Il cigno nero, The Wrestler). Come l'attrice, sono in trattative Domhnall Gleeson (Star Wars: Il risveglio della Forza, Brooklyn, Ex Machina, Revenant - Redivivo), il fratello Brian Gleeson (Biancanve e il cacciatore), e Ed Harris (Gone Baby Gone, A Beautiful Mind, The Truman Show, Apollo 13). Lo anticipa The Hollywood Reporter.

Darren Aronofsky dirigerà questo dramma domestico seguendo una sua sceneggiatura, che è centrata su una coppia il cui grado di solidità del rapporto è testato quando nella casa dove vive giungono degli ospiti non invitati e interrompendo un'esistenza fino a quel momento ritenuta tranquilla.

Aronofsky e suoi soci della Protozoa Pictures, Scott Franklin e Ari Handel, sono collegati al progetto come produttori. Le riprese del film dovrebbero iniziare a giugno, che per quel tempo potrebbe avere anche un titolo ufficiale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dwayne Johnson e Kevin Hart potenziali interpreti del rifacimento di Jumanji

Post n°6058 pubblicato il 17 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film originale viene ricordato per la presenza di Robin Williams.


Dwayne Johnson e Kevin Hart trattano per recitare nel riavvio di Jumanji, progetto di Sony che coincide con un nuovo adattamento dell'omonimo libro d'avventura del 1981 di Chris Van Allsburg.

Nei prossimi mesi entrambi gli attori saranno impegnati con una serie di produzioni (per esempio, il primo reciterà nell'ottavo capitolo della saga Fast & Furious, mentre il secondo è collegato a The Intouchables), ma lo studio è orientato a concludere positivamente gli accordi, questo anche in conseguenza dei buoni riscontri che i due hanno ricevuto nel corso dei recenti MTV Movie Awards, evento da loro presentato. Inoltre, sono gli interpreti della commedia Una spia e mezzo, che sarà rilasciata prossimamente.

La storia originale è incentrata su un ragazzo di 12 anni che nel 1969 rimane intrappolato in un gioco da tavolo da cui esce 26 anni dopo. La sceneggiatura del riavvio è stata scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sulla base di un progetto degli scrittori originali, Chris McKenna e Erik Sommers. Il film sarà diretto da Jake Kasdan. La distribuzione è stata fissata per luglio del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963