Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/04/2016

Jess Glynne. La collaboratrice dei Clean Bandit è diventata una pop star mondiale

Post n°6076 pubblicato il 20 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'artista britannica possiede il prestigioso Grammy Award.


Decisamente ricchi di impegni, e dominati da tanti consensi, gli ultimi due anni vissuti da Jess Glynne. Dopo aver iniziato a distinguersi in produzioni dei Clean Bandit, per cui ha inciso le parti vocali delle loro Rather Be e Real Love, la cantante britannica ha rilasciato il personale album d'esordio.

I Cry When I Laugh in Italia è stato introdotto da Hold My Hand, una delle canzoni che hanno caratterizzato l'estate del 2015. Pubblicato qui il 28 agosto, è la conseguenza dell'intesa raggiunta tra la ventiseienne artista londinese con la Atlantic Records, divisione del colosso Warner Music. In proposito, la diretta interessata ha espresso soddisfazione per il riconoscimento di un percorso portato avanti per molto tempo, un accordo giunto a conclusione di una relazione sentimentale di oltre due anni che le ha fatto mettere in discussione la propria esistenza.

Sono venti le tracce che compongono la versione più estesa del fortunato I Cry When I Laugh, e tra queste c'è anche Ain't Got Far to Go, corrispondente al nuovo estratto scelto per sottolineare ulteriormente la disponibilità dell'album. Considerato che si tratta del sesto singolo, il lavoro è prossimo ad evolversi in una antologia di successi.

Gaurda il music video abbinato a Ain't Got Far to Go.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

1 miliardo di dollari per la costruzione di un parco a tema dedicato a Batman e Superman

Post n°6075 pubblicato il 20 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La struttura sorgerà nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.


L'inaugurazione è prevista nel 2018, e la città designata ad ospitare l'annunciato parco a tema è Abu Dhabi. Proprio nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, e capoluogo dell'emirato omonimo, sorgerà la struttura dedicata ai supereroi Batman e Superman.

L'investimento di 1 miliardo di dollari è la conseguenza del sodalizio instaurato tra la statunitense Warner Bros. (che dispone dei diritti di sfruttamento del personaggi legati a DC Comics) e la Miral Asset Management di Abu Dhabi.

Il parco a tema aprirà a Yas Island, dove è già presente il circuito di Formula 1, ma pure il collegato parco a tema recante il logo del cavallino rampante e un parco acquatico. La nuova costruzione sarà dotata delle iconiche Gotham City e Metropolis, rispettivamente le città abitate da Batman e Superman, ma non mancheranno i mondi dei cartoni animati di Looney Tunes e Hanna-Barbera.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immagini della nuova versione de I magnifici sette

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio sono alcuni degli interpreti del film western che sarà distribuito in autunno.


John Lee Hancock ha rivisto la bozza della sceneggiatura precedentemente curata da Nic Pizzolatto, il creatore della serie televisiva True Detective, un script a cui si è riferito Antoine Fuqua per dirigere il remake del film I magnifici sette di MGM, studio che ha finanziato il progetto insieme a Sony.

Il regista di Training Day e Un giustiziere a New York ha potuto contare sulle interpretazioni di Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier. A loro si sono aggiunti Haley Bennett, Matt Bomer, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard e Vinnie Jones.

L'originale I magnifici sette è del 1960. Diretto da John Sturges, racconta la storia di un gruppo di pistoleri e fuorilegge che vengono ingaggiati per proteggere un villaggio messicano. Tra gli interpreti ci sono Steve McQueen, Yul Brynner, Charles Bronson, Robert Vaughn e Eli Wallach.

Nel frattempo, lo statunitense USA Today ha condiviso le prime immagini della nuova versione del film, dove spiccano Denzel Washington e Chris Pratt.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi. Nel 2017 un evento per festeggiare i 40 anni di carriera

Post n°6073 pubblicato il 20 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà un concerto che si terrà a Modena.


La rivelazione è stata fatta a margine di un incontro tenuto a Roma - presso l'Auditorium Parco della Musica - nel pomeriggio di martedì 19 aprile, con Vasco Rossi che ha fatto sapere di essersi già attivato per dare vita ad un evento al fine di celebrare i suoi 40 anni di carriera, un concerto per sottolineare la distribuzione avvenuta nel 1977 del primo 45 giri: Jenny/Silvia.

Previsto a giugno del 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena, l'annunciato evento è stato rilanciato sui social media dal Sindaco della città, Gian Carlo Muzzarelli. Quest'ultimo ha reso noto di essersi attivato da molti mesi, e ciò insieme a Live Nation, la società che segue tutte le attività previste sul palco di Vasco Rossi.

Nel frattempo, il prossimo giugno l'artista sarà impegnato con alcuni concerti facenti parte di Live Kom 2016. Il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine); il 22, 23, 26, 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Willem Dafoe si è unito al cast dei due film dedicati al collettivo di supereroi Justice League

JCR per RED||Carpet

L'attore ha interpretato Green Goblin in Spider-Man di Sam Raimi.

willem-dafoe-a-most-wanted-man-600-400

A novembre del 2017 esordirà nei cinema Justice League: Part 1, il primo dei due film di Warner Bros. dedicati al collettivo di supereroi del titolo. Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot riprendono i rispettivi ruoli di Batman, Superman e Wonder Woman. Va aggiunto che Ezra Miller è The Flash, mentre Jason Momoa interpreta Aquaman.

Secondo The Hollywood Reporter, l'ultimo attore unitosi al cast è Willem Dafoe, ma al momento non è stato rivelato qual è la parte in cui si cimenta. Va ricordato che in passato si è già misurato con un supereroe che compone la Justice League, vale a dire Spider-Man. Proprio in Spider-Man di Sam Raimi ha assunto l'identità di Norman Osborn/Green Goblin. Nello stesso film il ruolo di Jonah Jameson è stato assunto da J.K. Simmons, che in Justice League interpreta il Commissario Gordon.

Zack Snyder è attualmente impegnato con le riprese della prima parte del progetto, che attinge dall'universo DC Comics. Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e L'uomo d'acciaio, ma anche di Watchmen e 300, sta seguendo una sceneggiatura di Chris Terrio. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo proprio insieme a Snyder.

Visto recentemente in Colpa delle stelle e John Wick, Willem Dafoe ha da poco terminato il suo impegno per The Great Wall, film dove ha affiancato Matt Damon. Comparirà anche nel drammatico A Headhunter’s Calling, interpretato insieme a Gerard Butler e Alison Brie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963