Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/04/2016

Zoë Kravitz potrebbe recitare al fianco di Scarlett Johansson in Rock That Body

Post n°6117 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Figlia di Lenny Kravitz, è in trattative per unirsi al cast della commedia di Sony Pictures.


Zoë Kravitz pare essere destinata ad avere un ruolo di supporto in Rock That Body, commedia interpretata da Scarlett Johansson. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. La cantante e attrice, infatti, risulta nelle trattative iniziali per recitare nel nuovo film diretto da Lucia Aniello (Broad City), che quest'ultima ha scritto insieme a Paul W. Downs. I due sono collegati al progetto anche come produttori, e con loro Matt Tolmach e Dave Becky.

Acquisito da Sony Pictures la scorsa estate, che ha prevalso su una serie di studi cinematografici competitori, Rock That Body si focalizza su cinque amiche che per un fine settimana affittano una casa al mare a Miami (Florida) per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro, e accidentalmente finiscono per eliminare fisicamente uno spogliarellista. L'inizio delle riprese non è noto.

Apparsa nella serie Californication, Zoë Kravitz è stata Angel Salvadore nel film X-Men - L'inizio, successivamente ha recitato in After Earth di M. Night Shyamalan e Mad Max: Fury Road di George Miller, senza scordare la saga Divergent.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Ferrell esce dal cast del film dove avrebbe dovuto interpretare Ronald Reagan

Post n°6116 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il comico e attore ha deciso di abbandonare la produzione inerente la commedia in seguito alle numerose proteste, a cominciare da quelle dei figli dell'ex presidente degli USA.


Si sono espressi negativamente Patti Davis e Michael Reagan, e quando anche i sostenitori dell'ex presidente degli USA si sono dimostrati contrariati ha deciso di abbandonare il progetto. A due giorni dall'annuncio che avrebbe interpretato Ronald Reagan, Will Ferrell ha scelto di uscire dal cast del film Reagan. Lo riferisce il sito web PageSix.

Le proprie rimostranze le hanno avanzate anche i rappresentanti della Alzheimer’s Association, bollando come inopportuna la produzione di un film che fa della satira su chi è stato colpito da una malattia devastante e degenerativa. Dalla sede di Chicago (Illinois) è stato chiesto di smettere per sempre di tenere un atteggiamento simile.

Con la sceneggiatura di Mike Rosolio, la contestata commedia si riferisce al personaggio del titolo, al secondo mandato presidenziale. Letteralmente guidato da uno stagista ambizioso, questo lo convince di essere il presidente degli USA ma nell'interpretazione di un film. Tramite la propria Gary Sanchez Productions, Will Ferrell era stato collegato anche come produttore.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il titolo del nuovo album dei Blink-182 avrebbe potuto essere Nude Erection

Post n°6114 pubblicato il 30 Aprile 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Chiamato California, sarà rilasciato durante l'estate.


Prossimamente sarà distribuito il nuovo album dei Blink-182, che avrebbe potuto chiamarsi Nude Erection, e tra le varie opzioni c'era anche No Hard Feelings. A rivelarlo sono stati i membri della rock band, nel corso una intervista concessa alla stagione radiofonica KROQ di Pasadena (California).

Alla fine il trio ha stabilito che il lavoro si chiamasse California, il primo con Matt Skiba. Quest'ultimo sostituisce il cantante e chitarrista Tom DeLonge, che nel 2015 ha deciso di non far più parte della band comprensiva del cantante e bassista Mark Hoppus (unico componente originale rimasto) e del batterista Travis Barker (che nel 1998 ha preso il posto di Scott Raynor).

California sarà pubblicato l'1 luglio. Lo introduce Bored to Death, canzone svelata negli scorsi giorni. Il singolo segna la prima nuova registrazione dei Blink-182 dal 2011, anno di rilascio dell'album Neighbourhoods Ascoltala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963