Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/05/2016

Beyoncé. Sorry supporta l'album Lemonade

Post n°6128 pubblicato il 03 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'artista è anche nei crediti di Redemption Song, classico di Bob Marley che ha inciso con Eddie Vedder dei Pearl Jam: destinata agli appartenenti del fan club della rock band.


Sorry [Sony Music] è la canzone che supporta il sesto album di Beyoncé. Mentre si compie l'invio della traccia ai programmatori radiofonici italiani, Lemonade che la contiene è presente nei negozi digitali (su iTunes ha esordito al primo posto), e da venerdì 6 maggio sarà disponibile anche nel formato fisico, composto da CD + DVD.

Definito un 'visual album', Lemonade include dodici tracce accompagnate da altrettanti video. Nei crediti delle canzoni ci sono i nomi Jack White, Kendrick Lamar, The Weeknd, James Blake e Diplo. Le clip portano la firma di sette diversi registi, tra cui Mark Romanek e la stessa Beyoncé. Ecco l'elenco delle canzoni (e video).

Pray You Catch Me
Hold Up
Don’t Hurt Yourself f. Jack White
Sorry
6 Inch f. The Weeknd
Daddy Lessons
Love Drought
Sandcastles
Forward f. James BLake
Freedom f. Kendrick Lamar
All Night
Formation

In concerto in Italia il 18 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano (una tappa del The Formation World Tour), Beyoncé è ora chiacchierata anche per l'imminente rilascio di Redemption Song, classico di Bob Marley che l'artista ha inciso con Eddie Vedder dei Pearl Jam. Si tratta dell'esibizione che i due hanno proposto durante il Global Citizen Festival del 2015, che risulta abbinata a Ten Club Holiday Single, l'incisione discografica che annualmente viene inviata agli appartenenti al fan club della rock band.

Ascolta Sorry, visualizza le immagini di Redemption Song.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Trek. In autunno inizierà la produzione della prima serie televisiva in oltre un decennio

Post n°6127 pubblicato il 03 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le riprese si effettueranno in Canada.


Utilizzando il profilo attivo su Twitter, CBS Television Studios ha annunciato che in autunno partirà la produzione di una nuova serie riferita a Star Trek, e che le riprese si effettueranno a Toronto, provincia canadese dell'Ontario.

Alla fine del 2015 lo studio ha reso noto lo sviluppo di un'intera stagione di Star Trek, che in prima visione assoluta sarà proposta dal proprio servizio di streaming on-demand CBS All Access. La nuova serie è impostata per debuttare in Nord America all'inizio del 2017, con il primo episodio che trasmesso su CBS e i successivi disponibili in esclusiva solo sul citato canale a pagamento.

Bryan Fuller - creatore di Hannibal, che al principio della carriera è stato le sceneggiatore delle precedenti serie Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager - risulta supervisore. E' inoltre produttore esecutivo insieme a Alex Kurtzman e Heather Kadin.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Esordio alla regia per Kristen Stewart

Post n°6126 pubblicato il 03 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice ha ottenuto visibilità planetaria interpretando Bella Swan negli adattamenti cinematografici della saga Twilight.


Kristen Stewart è una delle protagoniste del progetto al femminile dell'editore digitale Refinery29. L'attrice, infatti, è ora chiacchierata per essersi impegnata a dirigere un film breve collegato ad altri in cui vengono esplorate le dinamiche del potere.

Mentre mancano ulteriori dettagli, è noto che il cortometraggio collegato alla protagonista femminile del franchise Twilight si chiama Water.

L'annunciato progetto sarà introdotto nel corso del 69° Festival di Cannes. L'evento cinematografico sarà inaugurato con Cafe Society di Woody Allen, film con protagonisti la stessa Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo una traccia inedita dei Red Hot Chili Peppers

Post n°6125 pubblicato il 03 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dark Necessities sarà svelata giovedì 5 maggio.


I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato che questa settimana rilasceranno una nuova canzone. La band ha appositamente condiviso un messaggio per sottolineare che Dark Necessities sarà presentata il 5 maggio.

Secondo quanto riferito da radio.com, una fonte vicina alla rock band californiana ha anticipato che subito dopo il rilascio del brano saranno fornite indicazioni inerenti il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers.

Intervenendo al Joney’s Jukebox, il programma radiofonico che Steve Jones dei Sex Pistols conduce sulla losangelina Indie 103.1, Anthony Kiedis all'inizio dell'anno ha dichiarato che il gruppo di cui fa parte stava lavorando insieme a Danger Mouse (Gorillaz, The Black Keys, U2), e che prima di incontrare il produttore la band aveva scritto un dozzina di canzoni. Giunti in studio, i diretti interessati hanno deciso di prenderne in considerazione solo una parte.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il seguito di Space Jam potrebbe essere diretto da Justin Lin, regista di 4 film della saga Fast & Furious

Post n°6124 pubblicato il 03 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il cast dell'annunciata commedia sarà guidato dalla stella del basket LeBron James.


Justin Lin è in trattative per dirigere Space Jam 2 di Warner Bros., lo anticipa il sito web del magazine The Hollywood Reporter. Protagonista del film sarà LeBron James, cestista che gioca come ala nei Cleveland Cavaliers. Lo scorso anno è apparso in Un disastro di ragazza, commedia di Judd Apatow, interpretata da Amy Schumer e Bill Hader, con il wrestler John Cena e il rapper Method Man.

L'originale Space Jam risale al 1995, e anche in quel caso il protagonista è stato un giocatore di basket, Michael Jordan. Nella commedia, in cui live-action e animazione si sono fuse, ha guidato i Looney Tunes in un confronto con un gruppo di alieni: una gara epica tra giocatori di pallacanestro.

Justin Lin, che recentemente ha diretto Star Trek Beyond (nei cinema italiani dall'11 agosto) e Andrew Dodge stanno scrivendo la sceneggiatura del secondo film.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963