Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/05/2016

Gianluca Grignani presenta Una strada in mezzo al cielo

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con questo nome il cantautore è in procinto di rilasciare un nuovo progetto discografico e un singolo inedito.


Venerdì 6 marzo Sony Music rilascerà Una strada in mezzo al cielo, l'album che celebra la carriera di Gianluca Grignani. Nel progetto sono coinvolti alcuni colleghi, come Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Luca Carboni, Federico Zampaglione (Tiromancino), e Max Pezzali. Altri intervenuti sono Fabrizio Moro e Briga.

Lo stesso giorno è stata fissata anche la pubblicazione del singolo inedito, Una strada in mezzo al cielo, decisamente in linea con quanto fino ad ora proposto dal suo interprete. La canzone succede a Una donna così, incisa per la prima volta dall'artista milanese per l'album d'esordio Destinazione Paradiso, pubblicato nel 1995, è ripresa con un altro arrangiamento.

L'album Una strada in mezzo al cielo è semiacustico, e comprende le tracce più significative della ventennale carriera di Gianluca Grignani.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eddie Murphy padre per la nona volta

Post n°6132 pubblicato il 04 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La madre della bambina è Paige Butcher, con cui l'attore e comico intrattiene una relazione da tempo. Per la coppia si tratta del primo figlio.


Nelle scorse ore è nata Izzy Oona Murphy, la figlia di Eddie Murphy e Paige Butcher. Tramite un comunicato, un rappresentante dell'attore e comico ha reso noto che la bambina e la madre stanno bene.

Noto per la risata contagiosa, il cinquantacinquenne Eddie Murphy dal 2012 è il compagno di Paige Butcher, modella di 18 anni più giovane di lui.

Eddie Murphy ha avuto il primo figlio con Paulette McNeely, nato nel 1989, mentre l'anno dopo è ridiventato papà dopo l'incontro con Tamara Hood. Altri cinque li ha avuti con Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006. Nell'estate del 2007 ha riconosciuto la figlia avuta con Melanie Brown, dopo che la cantante delle Spice Girls lo aveva citato in giudizio chiedendogli di sottoporsi al test di paternità.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Blues Brothers sarà anche una serie d'animazione

Post n°6131 pubblicato il 04 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gruppo musicale caratterizzato dalla presenza di John Belushi e Dan Aykroyd, ha ispirato un film (con una colonna sonora iconica) e un videogioco.


Bento Box Entertainment ha annunciato lo sviluppo e la produzione di una serie d'animazione collegata al gruppo The Blues Brothers. Pianificato da anni, il progetto è collegato a Dan Aykroyd, con John Belushi fondatore della band musicale blues e soul, e pure a Judy Belushi e Anne Beatts, ex autori del Saturday Night Live. Si tratta dello show televisivo statunitense dove hanno esordito The Blues Brothers, proponendo una serie di sketch di carattere musicale.

Anche la serie in preparazione sarà centrata sulla musica, e racconterà la storia ricca di avventure di Jake e Elwood Blues, due fratelli che appartengono a una blues band.

Al momento, nessuna rete televisiva è collegata, ma Bento Box Entertainment punta a collocare il progetto in prima serata. Lo studio indipendente è nei crediti di Bob’s Burgers, sitcom d'animazione giunta alla sesta stagione, che propone Fox Animation.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Fassbender in trattative per recitare nel film Entering Hades

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di Sveve Jobs, che gli ha procurato la candidatura all'Oscar, è candidato a recitare nel ruolo di Johann "Jack" Unterweger, giornalista austriaco che nottetempo si trasformava in serial killer.


Broad Green Pictures è alle prese con la trasposizione di Entering Hades, libro di John Leake. Al progetto è collegato Michael Fassbender, attualmente in trattative per ottenere la parte di Johann "Jack" Unterweger, austriaco che si stima abbia assassinato tra 10 e 15 donne. Con la propria DMC Film, l'attore risulta coinvolto come produttore, insieme a Storyscape Entertainment. Lo riferisce il sito web del magazine Variety.

Giornalista di giorno e serial killer di notte, Johann "Jack" Unterweger commise il primo omicidio del 1974, per cui venne condannato all'ergastolo. In prigione iniziò a scrivere brevi racconti e poesie, ma anche drammi teatrali e un'autobiografia. In seguito all'interesse suscitato con le sue opere, fu identificato come Il Prigioniero Poeta, e un gruppo di intellettuali austriaci firmarono una petizione per il rilascio. La grazia fu concessa nel 1990, e una volta tornato libero si dedicò ancora alla scrittura ma anche agli omicidi. Arrestato una volta di più, si suicidò il giorno in cui era prevista la lettura del verdetto, il 28 giugno 1994. Viene considerato ufficialmente innocente in quanto morto prima della sentenza di appello.

Alexander Dinelaris, che ha vinto l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale insieme agli altri scrittori di Birdman, sta riscrivendo Entering Hades sulla base di uno script di Bill Wheeler.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Radiohead. Nonostante la posizione critica di Thom Yorke, Burn The Witch è disponibile in streaming

Post n°6129 pubblicato il 04 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il frontman della rock band aveva precedentemente definito Spotify l'ultima disperata flatulenza di un cadavere.


Burn The Witch è il nuovo singolo dei Radiohead. La canzone ha esordito su YouTube nel pomeriggio di martedì 3 maggio, e poco dopo è apparsa tra le novità musicali disponibili sui più noti servizi streaming on demand: Apple Music, Spotify e Tidal. Inoltre, la traccia è stata inclusa su iTunes, dove si può acquistare.

Va ricordato che nel 2013 il leader Thom Yorke e il produttore Nigel Godrich hanno rimosso la musica dei Radiohead proprio da Spotify. In coincidenza dell'inclusione del nuovo brano del gruppo, il citato servizio di streaming con soddisfazione ha condiviso un messaggio su Twitter per sottolineare che da questa piattaforma digitale ora si può scegliere di ascoltare il materiale inedito dei Radiohead.

Burn The Witch è accompagnato da un video che impiega la tecnica stop-motion, diretto da Chris Hopewell. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963