Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/05/2016

Daisy Ridley e Naomi Watts nel cast di Ophelia

Post n°6138 pubblicato il 05 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film risulta la rivisitazione di una delle tragedie shakespeariane più note: Amleto.


Claire McCarthy è stata incaricata di dirigere Ophelia, seguendo una sceneggiatura di Lisa Klein. La scrittrice ha rivisitando Amleto di William Shakespeare. Mentre l'opera originale si focalizzata sul principe danese determinato a vendicare l'uccisione del padre, l'adattamento si riferisce alla figlia del capo consigliere, innamorata del personaggio del titolo. Del cast fanno parte Daisy Ridley e Naomi Watts.


Le due attrici hanno appena raggiunto un accordo, con Daisy Ridley destinata ad interpretare Ophelia, mentre Naomi Watts ha assunto la parte della regina Gertrude. Nota per recitato Rey nel fortunato Star Wars: Il risveglio della Forza, per cui è stata confermata nel seguito, la prima interpreterà anche Kolma e The Lost Wife. Quanto alla seconda, che per due volte ha ricevuto la candidatura al premio Oscar, per il ruolo sostenuto in 21 Grammi e The Impossible, è tra gli interpreti de La foresta dei sogni (attualmente al cinema).

Finanziato da Covert Media, Ophelia risulta prodotto da Daniel Bobker, Ehren Kruger e Sarah Curtis.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nek introduce il nuovo album con Uno di questi giorni

Post n°6137 pubblicato il 05 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Nek

Daniel Toshi per RED||Carpet

Successore dell'apprezzato Prima di parlare, sarà pubblicato alla fine dell'anno.


Uno di questi giorni [Warner Music] è la prima canzone scelta per anticipare il tredicesimo album di Nek/Filippo Neviani, tra gli autori del brano. Nei negozi digitali sarà disponibile da venerdì 6 maggio, giorno in cui è stato fissato anche l'esordio nelle playlist radiofoniche.

Raccontan Nek: "Definirei 'Uno di questi giorni' una road song. E' un brano energico, come la frenesia e l'emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi".

Attualmente impegnato come direttore artistico di una delle squadre del talent Amici di Maria De Filippi, proposto su Canale 5 il sabato in prima serata, Nek rilascerà il prossimo album in autunno. Sarà il successore di Prima di parlare, pubblicato nel 2015 e caratterizzato da Fatti avanti amore e Se telefonando.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Timberlake si appresta a tornare con una nuova canzone: Can't Stop The Feeling

Post n°6136 pubblicato il 05 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Fa parte del commento musicale di Trolls, film di DreamWorks Animation.


E' imminente il rilascio di Can't Stop The Feeling, la canzone con cui si ripresenta Justin Timberlake. Il diretto interessato lo ha anticipato dal proprio profilo attivo su Twitter, sottolineando che la traccia sarà disponibile da venerdì 6 maggio.

Scritta da Max Martin (Katy Perry, James Blunt, Britney Spears), Can't Stop The Feeling fa parte della colonna sonora del film d'animazione Trolls. Nella versione originale, Justin Timberlake fa esprimere vocalmente Branch, il personaggio maschile principale nella produzione di DreamWorks Animation, che dispone anche dei contributi di Anna Kendrick, che fornisce la voce alla Principessa Poppy. In Italia, il rilascio del film è previsto per il 27 ottobre.

Parlando del progetto, di cui risulta produttore esecutivo, Justin Timberlake ha detto di aver sempre immaginato di poter fondere insieme i due mondi del cinema e della musica, e ciò con l'attuarsi di un evento epico, un incrocio che si concretizzerà grazie a Trolls.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Russell Crowe in trattative per unirsi a Tom Cruise nel riavvio de La mummia

Post n°6135 pubblicato il 05 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film l'attore sarebbe candidato ad avere un ruolo minore, sufficiente ad introdurre un personaggio che successivamente potrebbe essere al centro di un altro progetto collegato ai mostri di Universal Pictures.


Russell Crowe potrebbe interpretare una sorta di Dr. Jekyll. Il riferimento va al piano di rilancio delle creature mostruose e singolari che affollano il catalogo cinematografico di Universal, come Dracula e Frankenstein, l'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile. Ad inaugurare il progetto di recupero di questi personaggi è La Mummia, film con protagonista Tom Cruise. Se l'accordo sarà formalizzato, qui l'attore neozelandese introdurrà il citato personaggio, che in seguito potrebbe guadagnare attenzione tramite un film dedicato.

Tom Cruise risulta già affiancato da Sofia Boutella, vista in Kingsman - Secret Service e nel cast dell'atteso Star Trek Beyond. La sceneggiatura del riavvio de La mummia è stata affidata a Jon Spaihts (Prometheus), mentre il regista incaricato è Alex Kurtzman, che con Chris Morgan figura come produttore.

Nel 2001 vincitore del premio Oscar per l'interpretazione de Il gladiatore, Russell Crowe recentemente ha recitato in The Nice Guys. Diretto e co-scritto da Shane Black, è caratterizzato anche dalla presenza di Ryan Gosling e Kim Basinger. Commedia con elementi del thriller, Lucky Red la distribuirà in Italia l'1 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean Penn raggiunge un accordo con Lee Daniels nella causa per diffamazione

Post n°6134 pubblicato il 05 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex marito di Madonna aveva ravvisato gli estremi per procedere legalmente contro lo sceneggiatore e regista che lo aveva apostrofato come violento nei confronti delle donne.


Lee Daniels ha pubblicato una lettera di scuse rivolta a Sean Penn. Contestualmente, il creatore della serie Empire ha fatto una donazione alla J/P Haitian Relief Organization, una delle organizzazioni benefiche sostenute dall'attore e regista. "Mi dispiace di averti fatto del male, Sean, mi scuso e ritratto le mie affermazioni sconsiderate su di te. Come sconsiderato sono stato io. Ti considero un amico, un attore brillante, una vera leggenda di Hollywood e una persona che si occupa del prossimo".

Sean Penn aveva depositato una querela per diffamazione contro Lee Daniels lo scorso anno, con la richiesta di risarcimento pari a 10 milioni di dollari. Nell'ambito di una intervista concessa al music magazine The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore e regista aveva messo sullo stesso piano i comportamenti violenti tenuti in passato da Terrence Howard (protagonista maschile di Empire) a quelli di altri attori, come Sean Penn.

Il querelante aveva affermato di essere stato falsamente accusato da Lee Daniels di malmenare le donne. A dicembre Madonna aveva affermato che le accuse nei confronti dell'ex marito erano del tutto scandalose, dannose, sconsiderate e false. La dichiarazione fu inclusa nei documenti presentati da Sean Penn.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963