Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/05/2016

Sinéad O’Connor citata in giudizio per affermazioni legate alla morte di Prince

Post n°6143 pubblicato il 06 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cantautrice ha asserito che a cedere sostanze dannose all'iconico artista sarebbe stato il conduttore televisivo Arsenio Hall. Questo le chiede un risarcimento di 5 milioni di dollari.


Presso la Los Angeles County Superior Court è stata presentata una nuova causa. Si tratta della citazione in giudizio di Sinéad O’Connor, un procedimento presentato da chi assiste legalmente Arsenio Hall, cabarettista e personaggio televisivo, ma anche attore. Il querelante lamenta il fatto che la cantautrice irlandese abbia asserito che lui avrebbe procurato scompensi alla salute di Prince tramite la cessione di sostanze, contribuendo alla dipendenza da farmaci dell'artista comparso nelle scorse settimane.

Il 2 maggio Sinéad O’Connor ha scritto sulla propria pagina attiva su Facebook che nel corso dei decenni Arsenio Hall si sarebbe relazionato con Prince allo scopo di fornirgli sostanze.


Il sessantenne conduttore dello statunitense The Arsenio Hall Show sostiene di essere stato diffamato, e per questo chiede a Sinéad O’Connor un risarcimento di 5 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Timberlake condivide il video d'ascolto riferito a Can't Stop The Feeling

Post n°6142 pubblicato il 06 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nelle immagini compare insieme Gwen Stefani, Icona Pop, James Corden e Anna Kendrick.


Can't Stop The Feeling è la canzone che segna il ritorno alla musica di Justin Timberlake. Noto anche come attore, il brano che ha recentemente inciso è legato proprio a un film: il riferimento va a Trolls di DreamWorks Animation.

Scritta da Max Martin (Katy Perry, James Blunt, Britney Spears), Can't Stop The Feeling appartiene ad una colonna sonora prodotta proprio da Justin Timberlake, che nella versione originale del film fa esprimere vocalmente Branch, il personaggio maschile principale. Si aggiungono i contributi di Anna Kendrick, che fornisce la voce alla Principessa Poppy, e di altre celebrità come Gewn Stefani e Icona Pop.

In Italia il rilascio del film è previsto per il 27 ottobre. Nel frattempo, Justin Timberlake ha condiviso il video d'ascolto della sua nuova canzone, in cui compare con il cast vocale di Trolls. Ci sono le già citate Anna Kendrick, Gewn Stefani, Icona Pop, e pure il conduttore televisivo e attore James Corden. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato l'attore che interpreterà il giovane Han Solo nello spinoff di Star Wars

Post n°6141 pubblicato il 06 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A rendere popolare il personaggio nella saga cinematografica è stato Harrison Ford.


Alden Ehrenreich sarà Han Solo negli anni della giovinezza. Ad anticiparlo è il sito web Deadline Hollywood, una notizia confermata da fonti vicine a Disney e Lucasfilm che sono coinvolte nel progettato film dedicato al personaggio originariamente interpretato da Harrison Ford.

Nato a Los Angeles 26 anni fa, Alden Ehrenreich è recentemente apparso in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Prima di assumere la parte di Hobie Doyle, un attore tutt'altro che capace, è stato Danny Francis nell'apprezzato Blue Jasmine di Woody Allen.


Prodotto da Kathleen Kennedy, il film incentrato su Han Solo sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie). Mentre i dettagli sulla trama sono ignoti, è previsto che venga prodotto prima di Star Wars: A New Hope e rilasciato a maggio del 2018.

Nel frattempo, il 14 dicembre esordirà nei cinema italiani Rogue One, il primo capitolo della serie Star Wars Anthology

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts interpreterà l'adattamento cinematografico di Wonder

Post n°6140 pubblicato il 06 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Romanzo di R.J. Palacio, evidenzia le difficoltà d'inserimento di un bambino con deformità facciale. L'attrice avrà il ruolo della madre.


Pochi giorni prima che al Festival di Cannes venga presentato Money Monster, interpretato insieme a George Clooney, Julia Roberts viene chiacchierata per il ruolo assunto in Wonder. Adattamento dell'omonimo libro di R.J. Palacio, pubblicato nel 2012, racconterà la storia di un bambino affetto da deformità facciale che si approccia con i coetanei e gli adulti. A cominciare dalla scuola frequentata.

La vincitrice del premio Oscar reciterà la madre di Auggie Pullman, ruolo affidato a Jacob Tremblay, la giovane stella che insieme a Brie Larson ha interpretato il toccante Room.

Stephen Chbosky dirigerà il film. Regista e sceneggiatore di Noi siamo infinito, che ha contribuito alla scrittura del fortunato The Divergent Series: Allegiant, seguirà una sceneggiatura di Steve Conrad, autore de La ricerca della felicità e The Weather Man - L'uomo delle previsioni. I produttori sono Todd Lieberman e David Hoberman con la loro Mandeville Films. Lionsgate avvierà le acquisizioni del progetto nel corso del già citato festival che annualmente si tiene in Costa Azzurra.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Puff Daddy è il rapper più ricco del mondo: ha un patrimonio di 750 milioni di dollari

Post n°6139 pubblicato il 06 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre si appresta a pubblicare il nuovo album, ha annunciato il ritiro dalla musica per dedicarsi maggiormente alla recitazione.


Forbes ha pubblicato la lista dei rapper più ricchi del mondo. La rivista statunitense dedicata a finanza ed economia rivela che nell'apposita lista stilata il primo posto spetta a Puff Daddy. Altrimenti noto come P. Diddy o Diddy, e all'anagrafe Sean Combs, l'MC vanta un patrimonio personale di 750 milioni di dollari. Merito delle numerose attività in cui è affaccendato, non solo riferite alla musica.

Imprenditore per via della vodka Ciroc e della linea di abbigliamento Sean John, ha un network televisivo il cui marchio spende il nome Revolt. E non è possibile dimenticare la Bad Boy Records, con un catalogo comprendente incisioni discografiche di Janelle Monáe e French Montana, ma pure di Elephant Man e Cassie. Originariamente nota come Bad Boy Entertainment, l'etichetta ha avuto il merito di diffondere gli album dell'iconico The Nororious B.I.G.

Superando in termini economici colleghi come Dr. Dre e Drake, Puff Daddy ha appena annunciato il ritiro dalla musica. L'intenzione è quella di dedicarsi maggiormente alla recitazione, e ciò dopo aver rilasciato No Way Out 2, settimo album in ben oltre due decenni di carriera (ma con la data di pubblicazione che rimane ignota). Confidandosi con un rappresentante del magazine Cigar Aficionado, il quarantaseienne ha dichiarato che prossimamente farà un passo indietro rispetto alla forma d'arte che lo ha fatto conoscere, e ciò per concentrarsi su film e progetti affini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963