Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/05/2016

Captain America: Civil War ha incassato 678,4 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Uscito in Italia il 4 maggio, globalmente ha stabilito il miglior debutto cinematografico del 2016.


Considerato che in dieci giorni al box office mondiale ha accumulato l'equivalente di ben 678,4 milioni di dollari, non c'è dubbio che Captain America: Civil War con facilità riuscirà a superare 1 miliardo di dollari, cifra che stabilisce l'invidiabile rendimento di un film. Comune a pochi altri.

Inutile dire che Disney, in questo caso tramite la controllata Marvel, in termini economici si conferma essere lo studio cinematografico in grado di avere la meglio su qualsiasi altro competitore. Basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, e seguito di Captain America: The Winter Soldier, in Nord America - dove è stato rilasciato il 6 maggio - ha stabilito il quinto miglior esordio di ogni tempo, questo grazie agli oltre 181 milioni di dollari accumulati in appena tre giorni.

Tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe, e primo della terza fase, è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi dei due film precedenti incentrati su Steve Rogers/Captain America. Quest'ultimo è interpretato una volta di più da Chris Evans, mentre Robert Downey Jr. è nuovamente Tony Stark/Iron Man e Scarlett Johansson torna ad essere Natasha Romanoff/Vedova Nera. Fanno la loro comparsa Tom Holland, per la prima volta Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman, con il ruolo di T'Challa/Pantera Nera, e Paul Rudd, che torna ad essere Scott Lang/Ant-Man.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia, Johnny Marr (The Smiths), Albert Hammond Jr. (The Strokes) e Charli XCX nei crediti del nuovo album dei Blondie

Post n°6150 pubblicato il 09 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà il successore di Ghosts of Download, uscito nel 2014.


Alle prese con l'undicesimo album, i Blondie possono vantare nomi di richiamo in riferimento agli autori delle canzoni che proporranno in futuro. Dell'elenco fanno parte Sia, Charli XCX, Johnny Marr (The Smiths) e Albert Hammond Jr. (The Strokes).

Secondo quanto riferito da Debbie Harry, iconica leader dei Blondie, la canzone scritta da Sia è 'sorprendente'. Il chitarrista e bassista Chris Stein ha aggiunto che tutte le tracce stanno per essere completate, e che una di queste potrebbe includere le rime di Kanye West. Quanto a Charli XCX, per gli interpreti di Heart of Glass ha realizzato due brani. Le anticipazioni sono state fornite nel fine settimana durante The Candy Shop, lo show radiofonico di Beats 1 (Apple Music).

Il nuovo album dei Blondie (di cui rimane ignoto il titolo) risulta prodotto da John Congleton, membro dell'alternative rock band The Paper Chase e autore televisivo, che in passato ha avuto lo stesso ruolo per R. Kelly e Sigur Rós. Nel tempo ha lavorato anche con St. Vincent, Erykah Badu, e The Roots.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Idris Elba candidato a recitare in Molly’s Game

Post n°6149 pubblicato il 09 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel film, la storia di un'ex atleta olimpionica che si scopre un'abile giocatrice di poker, l'attore potrebbe recitare al fianco di Jessica Chastain.


Aaron Sorkin, lo sceneggiatore di Steve Jobs e The Social Network, si appresta ad esordire alla regia. Noto anche come drammaturgo, è alle prese con Molly’s Game, film da lui scritto e prodotto da Mark Gordon e Amy Pascal.

Sarà incentrato su Molly Bloom, atleta olimpica che dopo aver fallito nella propria disciplina sportiva si prende un anno sabbatico, nel corso del quale si scopre abile nel gioco del poker, più esattamente nelle partite che richiedono una somma elevata per parteciparvi, per cui vengono utilizzati i termini high-stakes. Otto anni più tardi, dopo aver accumulato una fortuna economica, la sua vita cambia radicalmente quando 17 agenti dell'FBI pretendono delle spiegazioni.


Basato sulle memorie del personaggio del titolo, in trattative per la parte di Molly Bloom è Jessica Chastain, vista recentemente in Il cacciatore e la regina di ghiaccio e lo scorso anno apparsa in Sopravvissuto - The Martian e Crimson Peack, ma secondo Variety al cast potrebbe unirsi Idris Elba. Tra gli interpreti di Star Trek Beyond della Bad Robot di J.J. Abrams, nei cinema italiani dall'11 agosto, lo scorso anno è stato acclamato per il ruolo avuto in Beasts of No Nation di Netflix.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Russell Crowe probabile interprete di Blood Meridian, film scritto e diretto da James Franco

Post n°6148 pubblicato il 09 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà la trasposizione di Meridiani di sangue, libro di Cormac McCarthy.


Blood Meridian è uno dei progetti per cui James Franco è chiacchierato in questi ultimi mesi. Attore, sceneggiatore, regista e produttore, nel citato film potrebbe contare su un cast che include Russell Crowe. Quest'ultimo, infatti, è in trattative per avere una parte fondamentale.

La storia - originariamente riportata in un libro di Cormac McCarthy, basata su un altro tomo, My confession di Samuel Chamberlain - si riferisce ad eventi che si sono svolti al confine tra Texas e Messico a metà del 1800 e riguardanti il percorso di vita di Kid, un adolescente imbattutosi in un mondo cupo caratterizzato dalla misteriosa e minacciosa figura del giudice Holden.

Russell Crowe negli scorsi giorni ha avviato trattative anche per un ruolo riguardante una sorta di Dr. Jekyll nel riavvio che Universal ha previsto per La Mummia, con Tom Cruise a guidare il cast. Anche se consistente in una piccola parte, l'idea è che questa funga da presentazione di un personaggio al centro di un futuro film.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele si è offerta come madre surrogata per una coppia gay impegnatasi durante un suo concerto

Post n°6147 pubblicato il 09 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Mau_Cox per RED||Carpet

La cantautrice è attualmente impegnata in un tour mondiale.


Anche se in modo scherzoso, Adele ha detto ad una coppia gay che apprezzerebbe essere una mamma surrogata. Mentre si stava esibendo presso il Forum di Copenaghen, ha notato due ragazzi che indossavano occhiali particolarmente stravaganti. Invitati sul palco, poco dopo Andre Soderberg si è inginocchiato davanti a Simon Carllson, al quale ha consegnato un anello di plastica, dichiarandogli il suo amore e pronto ad impegnarsi in modo duraturo.

E' a quel punto che Adele ha esclamato: "E 'incredibile, ho intenzione di piangere". In seguito la celebre testimone del gesto romantico ha detto ai diretti interessati: "Dovrei essere la vostra surrogata se vorrete dei bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con qualcuno svedese". 

L'interprete di 25 è attualmente impegnata con un tour mondiale, le cui porzione europea si concluderà in Belgio il 15 giugno. In Italia terrà due concerti, fissati per sabato 28 e domenica 29 maggio all'Arena di Verona.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963