Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/05/2016

Zayn Malik svela il music video abbinato a Like I Would

Post n°6156 pubblicato il 10 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Le immagini ricordano il film Tron: Legacy.


Mind Of Mine è l'album che ha segnato l'esordio da solista di Zayn Malik, che nella musica spende semplicemente il nome Zayn. L'ex componente degli One Direction nel marzo del 2015 ha lasciato la band che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo, e a distanza di un anno ha debuttato senza i colleghi con cui si era proposto per la prima volta nel 2010 all'edizione britannica di X Factor. Il lavoro è ora rappresentato da Like I Would.

Isolata dopo Pillowtalk, che ha introdotto Mind Of Mine, la canzone coincide con il secondo singolo. Si abbina a un music video che vanta immagini fissate da Director X, regista che precedentemente ha collaborato con Rihanna e Drake, ma pure insieme a Kanye West.

La clip ricorda in modo netto Tron: Legacy di Joseph Kosinski, uscito nel 2010 e seguito del film Tron di Steven Lisberger (prodotto quasi trent'anni prima). Visualizzala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams volta pagina e annuncia il nuovo album

Post n°6155 pubblicato il 10 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Forte di un altro contratto discografico, per la prima volta si lega a Sony Music.


Ad annunciarlo è stato il diretto interessato. Tramite Twitter, Robbie Williams ha rivelato di essere a lavoro su un nuovo album. In studio c'è Guy Chambers, collaboratore di lunga data che con lui ha scritto successi pressoché planetari come Angels e Rock DJ, oppure Let Me Entertain You.

Vantandosi di essere riuscito a mantenere tutto segreto per una settimana, l'artista britannico ha anticipato che il supporto sarà rilasciato con Sony Music. Tutti i precedenti album incisi fanno parte del catalogo EMI Music, poi assorbiti da Universal Music.

Mentre la conferma è giunta tramite un comunicato della stessa Sony Music, al momento non sono noti il titolo scelto e la data di pubblicazione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Richard Gere sarà il protagonista del film Three Christs

Post n°6154 pubblicato il 10 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore sarà un medico che ha in cura tre pazienti schizofrenici e paranoici, ciascuno dei quali crede di essere Gesù Cristo.


Three Christs è il film per la cui recitazione si è appena impegnato Richard Gere. Tornerà ad essere diretto da Jon Avnet, il regista di Pomodori verdi fritti alla fermata del treno e Qualcosa di personale per cui ha recitato in L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria, rilasciato circa due decenni fa.

Basato su un romanzo biografico di Milton Rokeach, sarà incentrato su un medico che ha in cura tre pazienti, accomunati dal fatto che ognuno è convinto di essere Gesù Cristo. Schizofrenici e paranoici, si trovano ricoverati presso l'Ypsilanti State Hospital, struttura sanitaria che sorge nello stato del Michigan.

L'iconico attore è tra gli interpreti del nuovo film di Oren Overman, The Dinner. E' caratterizzato anche dalla presenza di Steve Coogan, Chloë Sevigny, Rebecca Hall e Laura Linney. Lo potremo vedere in futuro.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clive Owen caratterizza il cast di Andorra, trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di Peter Cameron

Post n°6153 pubblicato il 10 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore britannico sarà diretto da Fred Schepisi, il regista dei film La casa Russia e Sei gradi di separazione.


Andorra di Peter Cameron sta per ottenere la trasposizione cinematografica. La sceneggiatura risulta affidata proprio all'autore del libro. La seguirà Fred Schepisi. Il regista australiano, lui stesso sceneggiatore, inizierà le riprese in Europa sud-occidentale nel corso della prossima primavera, una produzione di Jamie Bialkower per Jump Street Films e Lizzette Atkins per Unicorn Films. Produttore esecutivo risulta James Ivory, il regista di Camera con vista, Maurice, Casa Howard e Quel che resta del giorno.

Il cast sarà caratterizzato dalla presenza di Clive Owen, che tornerà a recitare per Fred Schepisi a tre anni di distanza da Words and Pictures. Visto in Closer, Sin City, Inside Man, I figli degli uomini e The International, l'attore britannico negli scorsi giorni è stato chiacchierato per via di Invisible di Danis Tanović, il regista bosniaco che nel 2002 si aggiudicato l'Oscar nella categoria miglior film straniero grazie a No Man's Land.

La storia raccontata nel citato romanzo - pubblicato per la prima volta nel 1997, e un paio d'anni fa uscito nella versione italiana grazie ad Adelphi - si concentra su un americano che si trova nel Principato di Andorra, situato nei Pirenei orientali, tra la Francia e la Spagna. Nel locale porto viene rinvenuto un cadavere che galleggia nell'acqua, momento in cui l'uomo si imbatte in una coppia australiana. Andorra sarà il secondo libro di Peter Cameron ad ottenere l'adattamento cinematografico, il primo ha interessato Quella sera dorata. Pubblicato nel 2002, sette anni dopo è diventato un film diretto da James Ivory.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez torna alla musica: Ain't Your Mama è già un successo

Post n°6152 pubblicato il 10 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Su YouTube, il video collegato alla canzone in cinque giorni ha totalizzato quasi 15 milioni di visualizzazioni.


Sony Music rilascia il nuovo singolo di Jennifer Lopez, Ain't Your Mama. La cantante e attrice, nota anche come personaggio televisivo e capace imprenditrice, è tornata ad incidere con questa music label dopo aver rilasciato A.K.A. (2014) con Capitol Records e Love? (2011) con Island Records, entrambe sussidiarie di Universal Music.

Proprio con Sony Music, tramite le controllate Epic Records e Work Group, Jennifer Lopez ha iniziato la carriera di cantante. Con questa ha rilasciato sei album: On the 6 (1999), J.Lo (2001), This Is Me... Then (2002), Rebirth (2005), Como Ama una Mujer (2007) e Brave (2007).

Mentre i programmatori musicali attivi per le radio italiane hanno ricevuto il supporto nel formato digitale affinché questo venga proposto da venerdì 13 maggio, e su Spotify gli streaming hanno abbondantemente superato quota 11 milioni, su YouTube il music video riferito a Ain't Your Mama in cinque giorni ha totalizzato quasi 15 milioni di visualizzazioni. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963