Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/05/2016

David Guetta introduce il tema musicale di UEFA Euro2016

Post n°6161 pubblicato il 11 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il torneo di calcio inizierà a Parigi il 10 giugno.


This One's For You è la canzone scelta per commentare musicalmente UEFA Euro2016. Con l'intervento della sempre più apprezzata Zara Larsson, cantante svedese che recentemente ha collaborato con Tinie Tempah, è una produzione di David Guetta. Disponibile da venerdì 13 maggio.

Oltre a firmare la canzone portante, David Guetta è stato incaricato di curare l'intera identità musicale di UEFA Euro2016. A confermarlo è stata la federazione internazionale che amministra gli sport legati al calcio, che lo ha ufficializzato negli scorsi mesi. Tutto ciò che avrà attinenza con la musica sarà seguito dal DJ e produttore francese, comprese le parti audio proposte negli stati e le sequenze di trasmissione a livello mondiale.

David Guetta intratterrà i tifosi e i fan con un concerto gratuito previsto per il 9 giugno 2016 presso i giardini Champ-de-Mars di Parigi. In aggiunta, si esibirà alla cerimonia d'apertura dell'evento sportivo, fissata per il 10 giugno presso lo Stade de France della citata capitale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pop-up di Luca Carboni viene supportato anche con Happy

Post n°6160 pubblicato il 11 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore si appresta a riprendere il Pop-up Tour 2016.


Happy [Sony Music] è l'ultima canzone scelta in ordine di tempo per rappresentare il più recente album di Luca Carboni. Insieme a Bologna è una regola e Luca lo stesso, i precedenti brani estrapolati, fa parte di Pop-up.

Disponibile nel formato singolo da venerdì 13 maggio, Happy risulta un autoritratto ironico e leggero in cui il sentimento dell'innamoramento non sembra trovare una spiegazione logica. Ascolta la traccia.

Dopo la serie di concerti proposti nelle scorse settimane, Luca Carboni si appresta a riprendere il Pop-up Tour 2016. Ecco l'elenco delle prossime esibizioni confermate:

21 maggio - Modana (Notte bianca), Piazza Grande
11 luglio - Grado/Gorizia - Diga Nazario Sauro
15 luglio - Grugliasco/Torino - Le Gru Village
23 luglio - Cervere/Cuneo - Anfiteatro dell'Anima
11 agosto - San Pancrazio Salentino/Lecce - Forum Eventi
23 agosto - Giovinazzo/Bari - Piazza Vittorio Emanuele II

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp sarà Dominique Strauss-Kahn nel film The Libertine

Post n°6159 pubblicato il 11 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ex direttore del fondo monetario internazionale, nel 2011 è stato accusato di aver aggredito una cameriera d'albergo.


Brett Ratner e alle prese con The Libertine, film scritto da Ben Kopit che racconterà la vicenda riferita a Dominique Strauss-Kahn. Il regista di Hercules, ruolo affidato a Dwayne Johnson, stavolta potrà contare sull'interpretazione di Johnny Depp.

Dominique Strauss-Kahn è stato il direttore generale del fondo monetario internazionale fino al 2011, quando si è dimesso dalla carica in seguito alle accuse di aver aggredito una cameriera d'albergo. L'economista è stato posto agli arresti domiciliari, ma in seguito il caso si è sgonfiato per la mancanza di prove fisiche e perché la controparte non è risultata credibile. Gli interessati hanno poi raggiunto un accordo.

Compreso in Welcome to New York, film di Abel Ferrera con il personaggio interpretato da Gérard Depardieu, nel progetto appena annunciato il diplomatico francese risulterà agli arresti domiciliari poiché accusato di violenza sessuale.

Johnny Depp, che nel 2014 ha ultimato un altro film chiamato The Libertine, recentemente ha avuto la parte del famigerato James 'Whitey' Bulger in Black Mass - L'ultimo gangster. In Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland, è una volta di più il Cappellaio Matto. Sarà distribuito nei cinema italiani il 25 maggio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlize Theron si riunisce a Sean Penn

Post n°6158 pubblicato il 11 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Al Festival di Cannes l'attrice presenterà The Last Face insieme al regista, collega ed ex compagno.


Charlize Theron e Sean Penn tornano ad essere chiacchierati per via del film The Last Face. Diretto da quest'ultimo, viene introdotto al Festival di Cannes, che si tiene da mercoledì 11 maggio. Se in un primo momento era parso che l'attrice non lo avrebbe supportato, complice il fatto che da mesi ha archiviato la relazione con il regista e attore, ora emerge che al contrario calcherà il red carpet steso sulla Croisette.


Non è chiaro se si tratti solo un'operazione per promozionare il dramma scritto da Erin Dignam, oppure non sia altro che una gentilezza nei confronti di una persona che ancora si rispetta. Improbabile appare che i due abbiano ritrovato la sintonia dei bei tempi.

In competizione per la Palma d'Oro al festival cinematografico più importante del mondo, The Last Face è interpretato anche da Javier Bardem. Del cast fanno parte pure Adèle Exarchopoulos e Jean Reno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Café Society di Woody Allen inaugura il 69° Festival di Cannes

JCR per RED||Carpet

Alla vigilia dell'apertura dell'evento, il Palais des Festival è stato evacuato. Giornalisti e dipendenti sono stati invitati ad abbandonare la struttura.


Per motivi tecnici, tutti i presenti sono stati invitati a lasciare il luogo dove si tengono le cerimonie più importanti del Festival di Cannes, il Palais des Festival. Utilizzando le lingue francese, inglese, tedesco, spagnolo e italiano, lo speaker ha spiegato a giornalisti e dipendenti che per motivi tecnici - senza fretta - quel luogo doveva essere evacuato. L'episodio si è verificato poco dopo le ore 16,30 di martedì 10 maggio, alla vigilia dell'inaugurazione dell'evento. Dalla Croisette, dove si erano radunati, tutti gli interessati sono potuti rientrare nell'edificio dopo mezz'ora.

Tra imponenti misure di sicurezza, il 69° Festival di Cannes inaugura con Café Society di Woody Allen, proposto fuori concorso subito dopo la cerimonia di apertura fissata per le ore 20,00. Prodotta la scorsa estate, con le riprese esterne effettuate tra New York e Los Angeles, è una commedia romantica ambientata negli anni Trenta, interpretata da Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. I due attori sono tornati a recitare insieme dopo l'esperienza riferita ad American Ultra, commedia d'azione diretta da Nima Nourizadeh che in Italia è uscita circa un anno e mezzo fa.


Corrispondente al 46° film di Woody Allen, Café Society è interpretato anche da Jeannie Berlin, Steve Carell, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll e Ken Stott. Amazon lo rilascerà nei cinema durante l'estate. In seguito - in esclusiva - debutterà sulla piattaforma digitale di cui dispone il gigante del commercio on-line, più esattamente nella sezione Prime.

Il vincitore di quattro premi Oscar ha presentato nella città situata in Costa Azzurra altri tre film: Hollywood Ending e Midnight in Paris, a cui va aggiunto New York Stories, diretto con Martin Scorsese e Francis Ford Coppola.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963