Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/05/2016

Muse. Svelato il music video collegato a Aftermath

Post n°6166 pubblicato il 12 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse, Tekken

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le immagini sono dirette da Tekken, fidato collaboratore dell'alternative rock band britannica.


Dopo aver raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita in 23 Paesi, tra cui gli USA, Drones [Warner Music] dei Muse è attualmente rappresentato da Aftermath. La canzone fa parte del settimo album che in studio ha concepito il trio. Decisamente dotata di minor energia rispetto ai precedenti singoli Dead Inside e Mercy, senza tralasciare Revolt, è una ballata che esprime al meglio il lato più riflessivo dei Muse.

Attualmente in tour, proporranno il loro spettacolo itinerante anche in Italia. I 6 concerti sono previsti al Mediolanum Forum di Milano tra il 14 e il 21 maggio.

Come anticipato in aprile, Aftermath è ora collegata ad un music video, diretto in stile flipbook dal giapponese Tekken, che con il gruppo ha già collaborato ai tempi di Follow me e Exogenesis: Symphony Part 3 (Redemption). Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Andrew Garfield c'è il thriller Under the Silver Lake. Le acquisizioni del progetto sono in corso a Cannes

Post n°6165 pubblicato il 12 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ex interprete di Spider-Man, l'attore è nei cast degli attesi Silence di Martin Scorsese e Hacksaw Ridge di Mel Gibson.


A Cannes, dove è in corso il relativo festival, sono state avviate le acquisizioni riferite al thriller Under the Silver Lake. Si tratta del nuovo film di David Robert Mitchell (It Follows, The Myth of the American Sleepover), che dirigerà seguendo una sua sceneggiatura.

Prodotto da Michael De Luca tramite la Michael De Luca Productions, nei crediti della saga cinematografica iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, sarà interpretato da Andrew Garfield. L'attore, diventato celebre per il ruolo di protagonista avuto in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, sarà al centro di una storia dominata dal crimine. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell'estate, probabilmente a Los Angeles, dove Under the Silver Lake è ambientato.

Andrew Garfield è collegato anche a Silence di Martin Scorsese e Hacksaw Ridge di Mel Gibson. Entrambi i film saranno rilasciati nei prossimi mesi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jeremy Irons sarà l'interprete di An Actor Prepares

Post n°6164 pubblicato il 12 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A fianco dell'attore britannico reciterà il connazionale Jack Huston, apprezzato per il ruolo di Richard Harrow sostenuto nella serie Boardwalk Empire - L'impero del crimine.


Atticus Smith è un attore molto famoso, con una carriera spettacolare. Suo figlio è lontano da lui in tutti i sensi, un professore e marito devoto che non potrebbe essere più diverso dal padre. Tutto prende un'altra piega quando la celebrità si sposta da Los Angeles a New York per presenziare ad un matrimonio: a causa di un evento imprevisto, in breve si mette completamente a disposizione del figlio. E' a questo film che si dedicheranno Jeremy Irons e Jack Huston, protagonisti di An Actor Prepares, in cui saranno padre e figlio.


Steve Clark inizierà le riprese in autunno, seguendo una sceneggiatura scritta insieme a Thomas Moffett. David M. Rosenthal risulta produttore con Tom Lassally e Will Rowbotham di 3 Arts Entertainment. Il progetto viene introdotto ai potenziali acquirenti in questi giorni, nell'ambito del Film Market del Festival di Cannes.

Visto in American Hustle - L'apparenza inganna e La risposta è nelle stelle, senza trascurare PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, Jack Huston è il protagonista dell'atteso Ben-Hur di Timur Bekmambetov, quinto adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Lew Wallace. Quanto a Jeremy Irons, negli ultimi mesi è stato apprezzato in La corrispondenza di Giuseppe Tornatore e Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. In aggiunta, il 22 dicembre in Italia uscirà Assassin's Creed, una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi citati nel titolo del film, in cui il monumentale attore affianca Michael Fassbender e Marion Cotillard.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna omaggerà Prince durante la cerimonia dei Billboard Music Awards

Mau_Cox per RED||Carpet

Da sempre sostenitrice del poliedrico artista, alla fine degli anni Novanta con lui ha scritto e interpretato Love Song, inclusa nel proprio album Like a Prayer.


Il 22 maggio si svolgerà la cerimonia dei Billboard Music Awards, i premi che annualmente vengono conferiti dal magazine di riferimento citato nel titolo dell'evento. Tra i partecipanti ci sarà Madonna, che per l'occasione omaggerà il genio di Prince, di cui è stata ed è una fan. Al momento non sono disponibili dettagli, ma l'icona pop sarebbe intenzionata a prodursi in una esibizione caratterizzata da ampi riferimenti a Prince, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto a Paisley Park il 21 aprile.


Proprio a Paisley Park, Madonna ha assistito ad un concerto intimo di Prince, svoltosi lo scorso ottobre. Sempre nel 2015, la pop star ha celebrato quest'ultimo nel corso del proprio Rebel Heart Tour.

All'edizione 2016 dei Billboard Music Awards si esibiranno Justin Bieber, DNCE, Fifth Harmony, Demi Lovato, Shawn Mendes, P!nk, The Go-Go’s e Britney Spears, che proporrà un medley dei suoi successi. Celine Dion riceverà l'ICON Award. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Banderas sarà un rocker nel film Salty

Post n°6162 pubblicato il 12 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore interpreterà l'attempato bassista di una rock band, intento a salvare la giovane moglie rapita.


Antonio Banderas sarà il protagonista del prossimo film di Simon West (I mercenari 2, Lara Croft: Tomb Raider, La figlia del generale, Con Air). Lo anticipa il sito web del magazine statunitense The Hollywood Reporter. Commedia dominata dall'azione, Salty risulta l'adattamento di un libro di Mark Haskell Smith. Quest'ultimo è produttore e autore della sceneggiatura, scritta con Toby Davies.

L'attore spagnolo interpreterà Turk Henry, il bassista per una rock band da cui si è recentemente diviso, che con la moglie si trova in Cile per dedicarsi ad una vacanza lussuosa. Nell'esotico Paese deve affrontare il dramma del rapimento della super modella che sta al suo fianco, operato da un gruppo di pirati alla ricerca di risorse per acquistare un nuova imbarcazione. Pur non avendo mai organizzato nulla di più impegnativo, il rocker è determinato a portare a termine una missione di salvataggio, attraversando Santiago del Cile ma anche la giungla del Sud America.

Protagonista del toccante The 33, il film che racconta la storia dell'incidente avvenuto nella miniera cilena di San José in cui 33 minatori rimasero intrappolati per 69 giorni, Antonio Banderas sarà impegnato con le riprese di Salty da giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963