Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/05/2016

Lady Gaga nega di avere una parte nel film incentrato su Dionne Warwick

Post n°6174 pubblicato il 14 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Facendo alcune puntualizzazioni, la cantautrice a cui il progetto è dedicato conferma il coinvolgimento nello stesso dell'icona pop.


L'inclusione di Lady Gaga nel cast del film dedicato a Dionne Warwick sta diventando un caso. L'annuncio del coinvolgimento dell'icona pop nel progetto risale a venerdì 13 maggio, quando dal Festival di Cannes è stata proprio Dionne Warwick a svelare che un biopic a lei riferito è in preparazione, con Lady Gaga candidata a recitare nella parte di Cilla Black, personaggio televisivo inglese che come cantante ha ottenuto il sostegno dei Beatles.

Dal 69° festival del cinema più importante del mondo la notizia è rimbalzata su tutti i media, di settore e non, e la replica di Lady Gaga non si è fatta attendere. Un portavoce di quest'ultima si è affrettato a sottolineare che le voci circolate in merito al coinvolgimento nel progetto sono false, al punto che la cantautrice e attrice di origine italiana non sapeva nulla del film in preparazione.

Trascorse alcune ore, un rappresentante del sito web Variety ha interpellato Dionne Warwick, e questa ha parzialmente fatto marcia indietro, dichiarando che Lady Gaga non è stata sentita direttamente, che non ha firmato un contratto, ma che i contatti con il suo manager ci sono stati. Rimane da capire perché il nome dell'interprete di Born This Way era precedentemente apparso in un poster promozionale del futuro film.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Buscemi tra gli interpreti della serie satirica The Death of Stalin

JCR per RED||Carpet

L'attore e regista, attivo anche come sceneggiatore e produttore, è popolare per aver recitato in alcuni film dei fratelli Coen e nella serie Boardwalk Empire - L'impero del crimine.


Armando Iannucci si sta dedicando ad una nuova serie. Lo sceneggiatore e regista britannico, noto per essere il creatore di Veep - Vicepresidente incompetente (di cui ha diretto cinque episodi), sta lavorando su un progetto chiamato The Death of Stalin. Satirico nei confronti della politica, sarà centrato su quanto (improbabilmente) si è verificato nel 1953 all'indomani della scomparsa del leader sovietico.

Del cast risultano far parte Steve Buscemi, Jeffrey Tambor, Michael Palin, Timothy Dalton, Olga Kurylenko, Toby Kebbel, Simon Russell Beale, Paddy Considine e Andrea Riseborough. Secondo quanto anticipato dal sito web del magazine statunitense The Hollywood Reporter, Buscemi interpreterà Nikita Kruscev, successore di Iosif Stalin. Quanto a Tambor, sarà Georgij Malenkov, nominato presidente del consiglio dei ministri in seguito alla scomparsa del potente politico.

Nel cast di Horace and Pete, webserie interpretata con Louis CK (da questo anche creata, sceneggiata, diretta e prodotta), il newyorkese Buscemi si è fatto notare in Le iene di Quentin Tarantino e Big Fish - Le storie di una vita incredibile di Tim Burton. La sua notorietà è accresciuta grazie ai fratelli Coen, per cui ha recitato in Mister Hula Hoop, Fargo e Il grande Lebowski

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963