Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/05/2016

Colorado Film annuncia l'adattamento de Il suggeritore, romanzo di Donato Carrisi

Post n°6186 pubblicato il 17 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Da un libro tradotto in 24 lingue, sarà un thriller prodotto in lingua inglese.


Guidata dal criminologo Goran Gavila, e affiancata dall'esperta in sparizioni Mila Vasquez, una squadra speciale delle investigazioni è sulle tracce di sei bambine e di un serial killer ritenuto responsabile delle loro scomparse. Identificato con il nome convenzionale Albert, il carnefice ha privato ogni vittima del braccio sinistro, rinvenuto in un piccolo cimitero da lui creato. E' su questo che si basa Il suggeritore, romanzo d'esordio di Donato Carrisi che si appresta ad essere adattato in una produzione legata a Colorado Film. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.

Per l'occasione si è pensato di dare vita ad una nuova società specializzata nella produzione di thriller italiani rivolti anche al mercato cinematografico e televisivo internazionale. Colorado Film all'estero si è fatta notare con Io non ho paura di Gabriele Salvatores, socio fondatore della stessa insieme a Diego Adatantuono. Nel catalogo compaiono anche Ma che bella sorpresa e La peggiore settimana della mia vita di Alessandro Genovesi, ma pure Amnèsia e Puerto Escondido del già citato Salvatores.

Nel 2013 Danato Carrisi ha pubblicato L'ipotesi del male, che rappresenta sia un prequel che un sequel de Il suggeritore, rilasciato nel 2009. L'autore, nato a Taranto 43 anni fa, li definisce libri gemelli.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Timberlake svela il music video di accompagnamento a Can't Stop The Feeling

Post n°6185 pubblicato il 17 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte della colonna sonora di Trolls, film di DreamWorks Animation.


Proposta alla cerimonia dell'Eurovision Song Contest, svoltasi a Stoccolma (Svezia) sabato 14 maggio, Can not Stop The Feeling ha segnato il ritorno alla musica di Justin Timberlake. Alla canzone è unito un music video, appena svelato attraverso i social media dal cantautore e attore. Nelle immagini, mentre l'interprete compare tra gli scaffali di un ipermercato, una serie di persone mostrano le proprie abilità di ballerini.

Scritta da Max Martin (Katy Perry, James Blunt, Britney Spears), Can't Stop The Feeling appartiene alla colonna sonora di Trolls, prodotta proprio da Justin Timberlake, che nella versione originale del film d'animazione fa esprimere vocalmente Branch, il personaggio maschile principale. Si aggiungono i contributi di Anna Kendrick, che fornisce la voce alla Principessa Poppy, e di altre celebrità come Gewn Stefani e Icona Pop.

Il music video ufficiale appena condiviso segue a quello d'ascolto rilasciato al principio di maggio. L'artista compare con il cast vocale di Trolls. Ci sono le già citate Anna Kendrick, Gewn Stefani, Icona Pop, e pure il conduttore televisivo e attore James Corden.

Visualizza il music video di Can't Stop The Feeling.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovo impegno cinematografico per Vincent Cassel

Post n°6184 pubblicato il 17 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore francese è uno degli interpreti di Fleuve Noir, film di cui sono appena iniziate le riprese.


Senza dubbio una delle principali stelle del cinema francese, Vincent Cassel sta attualmente interpretando Fleuve Noir. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. Diretto da Erick Zonca, che ha iniziato le riprese in questi giorni, l'attore quarantanovenne ha il ruolo di un poliziotto disilluso alle prese con l'indagine riguardante la morte di un bambino. Contestualmente, si relaziona con il figlio dedito alla delinquenza.

Il cast è caratterizzato da altri due attori francesi, Romain Duris e Sandrine Kiberlain. Il primo si è fatto notare in L'appartamento spagnolo, è stato il protagonista di Arsenio Lupin, e con Vincent Cassel ha recitato in Dobermann. La seconda, che vanta anche una carriera di cantante, ha recitato nella commedia Gli infedeli.

Dal 2013 separato da Monica Bellucci, che ha sposato nel 1999 e con cui ha avuto due figlie, Vincent Cassel lo scorso anno è apparso in Child 44 - Il bambino numero 44 di Daniel Espinosa e Il racconto dei racconti - Tale of Tales di Matteo Garrone. A settembre, invece, potrà essere visto al fianco di Matt Damon in Jason Bourne di Paul Greengrass.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Transformers. Annunciato il titolo del quinto film della saga cinematografica

Post n°6183 pubblicato il 17 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'uscita è stata fissata per giugno del 2017.


Michael Bay e Paramount Pictures hanno annunciato che Transformers: The Last Knight è il titolo del loro quinto film incentrato sulla linea di giocattoli Transformers di Hasbro. Il regista e produttore lo ha svelato dal proprio profilo attivo su Instagram.

Bay, che ha diretto anche i precedenti quattro capitoli, inizierà le riprese la prossima settimana. Le effettuerà a Cuba e Michigan, più esattamente a Detroit. Mark Wahlberg è impostato per tornare ad avere il ruolo del protagonista.

A febbraio, Paramount ha annunciato le date di uscita dei prossimi tre film del franchise: sono attesi per il 2017, 2018 e 2019. I primi quattro hanno incassato complessivamente 3.7 miliardi di dollari, con Shia LaBeouf interprete dei primi tre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sinéad O'Connor rintracciata dopo essere stata dichiarata scomparsa

Post n°6182 pubblicato il 17 Maggio 2016 da RedCarpetBlog

Mau_Cox per RED||Carpet

Allontanatasi da casa in bicicletta, la cantautrice si trovava in un sobborgo di Chicago.


"Sinéad O'Connor è stata localizzata. Lei è al sicuro e non è più nell'elenco delle persone scomparse". E' questo il comunicato diramato dal dipartimento di polizia di Wilmette III, allarmato dopo che per più di un giorno la cantautrice si era allontanata dalla propria casa - utilizzando una bicicletta - alle ore 6 di domenica 15 maggio.

Rintracciata in un albergo situato nel citato sobborgo di Chicago (Illinois), l'artista quarantanovenne è stata successivamente condotta in un vicino ospedale.

Lo scorso novembre, Sinéad O'Connor ha ricevuto cure mediche dopo aver minacciato il suicidio, proposito espresso in un post affidato a Facebook.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963