Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/05/2016

Justin Bieber e Diplo introducono una nuova collaborazione, stavolta per i Major Lazer

Post n°6191 pubblicato il 18 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La pop star ha precedentemente interpretato Where Are Ü Now, appartenente al progetto Skrillex and Diplo Present Jack Ü.


Justin Bieber e Diplo ancora insieme. Ques'ultimo ha utilizzato Twitter per confermare che l'artista canadese è collegato ad una traccia dei Major Lazer, emanazione dello stesso Diplo. In precedenza ad accennare al sodalizio era stato proprio Justin Bieber, che dal medesimo social media aveva anticipato la nuova intesa.

Al momento non sono disponibili i dettagli riferiti al titolo della traccia e al tempo in cui questa sarà pubblicata.

Diplo ha beneficiato dei contributi vocali di Justin Bieber in Where Are Ü Now, canzone corrispondente al secondo singolo riferito a Skrillex and Diplo Present Jack Ü. Distribuito nel 2015, a questo progetto sono legati pure AlunaGeorge e 2 Chainz, ma anche Kiesza e Fly Boi Keno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

John Cusack in trattative per interpretare il thriller Misfortune

Post n°6190 pubblicato il 18 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto viene illustrato da Radiant Films International ai potenziali acquirenti presenti in questi giorni al Festival di Cannes.


Si profila un nuovo impegno professionale per John Cusack. Il protagonista di Alta fedeltà di Stephen Frears potrebbe recitare in Misfortune, film per cui è attualmente in trattative al fine di ottenere la parte di uomo d'affari arguto che si lascia tutto alle spalle - tra cui la famiglia - per iniziare una nuova vita dopo essersi appropriato del denaro di un cliente. Tutto funziona secondo i piani fino a che non si separa dai soldi, mentre si trova in mezzo al deserto.

L'annunciato thriller sarà diretto da Lucky McKee (All Cheerleaders Die, The Woman, Il mistero del bosco, May), seguendo una sceneggiatura di Jared Butler e Lars Norberg.

Il quarantanovenne John Cusack nel 2014 ha interpretato Love & Mercy, il film biografico dedicato a Brian Wilson, il fondatore degli iconici The Beach Boys. Negli scorsi mesi è apparso in Chi-Raq di Spike Lee, rilasciato da Amazon.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il seguito di Trainspotting sarà rilasciato al principio del 2017

JCR per RED||Carpet

Nel secondo film Ewan McGregor torna ad interpretare Mark Renton.


Il 27 gennaio verrà distribuito nel Regno Unito, mentre negli USA il 10 febbraio, con un numero selezionato di cinema che lo proporranno già il 3 febbraio. Sono queste le prime date annunciate in merito al rilascio di T2: Trainspotting, il successore dell'iconico film citato nel titolo uscito due decenni fa. Al momento sono in via definizione le collocazioni riferite ad altri territori, ma si presume che in Italia sarà proposto nello stesso periodo.

Basato sui personaggi creati dallo scrittore Irvine Welsh, riunisce il regista Danny Boyle con lo sceneggiatore John Hodge. In aggiunta, sono presenti i quattro attori che hanno interpretato il film originale: Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle. I produttori sono lo stesso Boyle, Andrew Macdonald, Christian Colson e Bernie Bellew attraverso Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Nel progetto rientra anche Film4.

Incentrato su un gruppo di ragazzi di Edimburgo, dove la tossicodipendenza appare abitudinaria, Trainspotting è stato completato in sole sette settimane. Dopo la presentazione fuori concorso al 49° Festival di Cannes, ha ottenuto un successo pressoché planetario, avvicinando Danny Boyle al premio Oscar, e conferendo notorietà a Ewan McGregor e agli altri attori coinvolti. In totale ha incassato l'equivalente di oltre 70 milioni di dollari.

Con il commento musicale di Lust for Life di Iggy Pop, visualizza il teaser trailer internazionale di T2: Trainspotting.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un nuovo concerto degli Oasis varrebbe 20 milioni di sterline (oltre 25 milioni di euro)

Post n°6188 pubblicato il 18 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A sostenerlo è Noel Gallagher, membro fondatore della rock band britannica scioltasi nel 2009.


Ancora una volta, Noel Gallagher ha escluso una riunione degli Oasis. Confidandosi con il quotidiano britannico The Daily Star, il musicista ha sottolineato che rimane molto improbabile un ritorno del gruppo che con il fratello Liam Gallagher ha fondato a Manchester nel 1991.

Nello stesso contesto, Noel Gallagher ha dichiarato che potrebbe tenere un concerto come membro degli Oasis per 20 milioni di sterline, ma lo stesso si è affrettato a sottolineare che al momento nessuno gli ha offerto una cifra simile: va da sé che un ritorno del gruppo di cui ha fatto parte per quasi due decenni risulta praticamente impossibile.

Il ritorno degli Oasis era stato ipotizzato da alcuni media, in conseguenza della produzione di Supersonic, film pensato per documentare molta parte delle attività della band. Al progetto è collegata una parte del team di Amy, il documentario dedicato a Amy Winehouse, con il produttore James Gay-Rees e il regista Asif Kapadia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, anche Up&Up sostiene A Head Full of Dreams

Post n°6187 pubblicato il 18 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tratta dal più recente album dell'alternative rock band britannica, è la terza canzone che ottiene il formato del singolo.


I Coldplay hanno annunciato il nuovo singolo: Up&Up. Undicesima traccia e brano di chiusura del fortunato A Head Full of Dreams, è caratterizzata dalla presenza nei cori di Beyoncé e Brian Eno, membro fondatore dei Roxy Music. Un contributo vocale hanno offerto anche i rispettivi figli dei componenti del quartetto.

Considerando che l'originale è piuttosto estesa (dura oltre 6 minuti), Warner Music ha pensato di rilasciare la versione editata della canzone, che termina in poco più di metà tempo.

Successore di Hymn for the Weekend, a sua volta preceduto da Adventure of a Lifetime, Up&Up è unito ad un music video diretto da Vania Heymann e Gal Muggia. Rilasciato nelle scorse ore, il supporto presenta immagini che rimandano al romanzo I viaggi di Gulliver, con molteplici riferimenti a quanto va definito onirico. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963