Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/05/2016

Drake vanta il maggior numero di streaming su Spotify

Post n°6196 pubblicato il 19 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rapper e attore canadese ha superato il connazionale Justin Bieber.


Drake ha raggiunto la vetta della classifica riferita al numero di streaming richiesti su Spotify. Dopo che alla fine di aprile è stato rilasciato il quarto album in studio, Views, l'artista canadese è salito vistosamente nei gradimenti degli utenti che utilizzano il popolare servizio musicale.

Secondo Kworb, sito web specializzato nel monitoraggio dei dati di musica, sulla piattaforma Spotify il rapper e attore di Toronto ha totalizzato 3.185.045.281 di streaming. Questo progresso ha fatto detronizzare il connazionale Justin Bieber, che ha accumulato 3.175.636.461 di streaming. Il britannico Ed Sheeran è terzo con 2.153.988.755 streaming.

Views include 20 tracce. Il lavoro è stato introdotto con Hotline Bling, e attualmente è supportato tramite One Dance e Pop Style.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noomi Rapace in trattative per unirsi a Will Smith in Bright di Netflix

Post n°6195 pubblicato il 19 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Interprete del recente Child 44 - Il bambino numero 44, è stata diretta da Ridley Scott in Prometheus.


Noomi Rapace sta negoziando per ottenere una parte in Bright, il nuovo film di David Ayer, il regista e sceneggiatore di Suicide Squad (nei cinema italiani dal 18 agosto). Se l'accordo verrà raggiunto, l'attrice svedese - resa celebre dalla saga iniziata con Uomini che odiano le donne - reciterà al fianco di Will Smith, interprete del citato Suicide Squad. Del cast fa parte anche Joel Edgerton, visto recentemente in Black Mass - L'ultimo gangster e apparso nel precedente Exodus - Dei e re.

Scritto da Max Landis, di Bright non sono attualmente disponibili dettagli inerenti la sceneggiatura. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere simile al thriller poliziesco End of Watch - Tolleranza zero (che ha diretto proprio David Ayer), ma in un mondo in cui orchi e fate vivono tra gli umani.

Acquisito da Netflix per 3 milioni di dollari, con un finanziamento di 90 milioni di dollari, e con la produzione affidata a Bryan Unkeless e Eric Newman, le riprese di Bright sono impostate per partire in autunno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicki Minaj premia il miglior ballerino intervenuto alla sua esibizione per il party di Adult Swim

Post n°6194 pubblicato il 19 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La rapper mette in palio 500 dollari.


I programmi che la rete televisiva Cartoon Network propone a chi ha più di 17 anni sono noti come Adult Swim. Ne fanno parte I Griffin, American Dad!, The Cleveland ShowBob's Burgers e altri ancora. A questa parte della programmazione è collegata una festa che si tiene annualmente, e che nelle passate edizioni è stata animata da Miley Cyrus e Kanye West.

L'ultimo party si è svolto nelle scorse ore, come lo scorso anno presso il Terminal 5 di Manhattan, New York. L'evento è stato caratterizzato dalla presenza di Nicki Minaj, che sul posto sarebbe giunta con circa 40 minuti di ritardo. Come sempre molto misurata nella scelta del look (indossava pantaloni neri attillati e un minuscolo top giallo, mentre la chioma era di color biondo luminoso), ha interpretato alcuni dei suoi successi, tra cui Moment 4 Life e Anaconda.

Contestualmente, ha improvvisato una gara di ballo, e per questo ha comunicato ai presenti che si aspettava di essere raggiunta sul palco dalle tre donne più sexy, annunciando che alla migliore ballerina sarebbe stato dato un premio in denaro. Al suo fianco si sono rapidamente materializzati quattro rappresentanti femminili e uno maschile. E alla fine, come promesso, al vincitore ha consegnato 500 dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fai bei sogni di Marco Bellocchio sarà distribuito in oltre 15 Paesi

Post n°6193 pubblicato il 19 Maggio 2016 da RedCarpetBlog

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Proposto al Festival di Cannes, è interpretato da Valerio Mastandrea e Bérénice Bejo.


Dopo aver inaugurato la Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale del Festival di Cannes, Fai bei sogni di Marco Bellocchio si appresta ad essere distribuito in più di 15 Paesi. Se 01 Distribution lo rilascerà in Italia, intese sono appena state raggiunte perché questo dramma venga distribuito anche in Francia e Regno Unito. Dell'elenco fanno parte pure Cina, Taiwan, Hong Kong, Portogallo, Grecia, Turchia, Ungheria e Slovenia. Ulteriori accordi sono in via di definizione per il rilascio in Spagna, Giappone, Corea del Sud e USA. Lo riferisce il sito web del magazine Variety.

Produzione di IBC Movie e Kavac Film, con la complicità di Ad Vitam, in collaborazione con RAI Cinema, Fai bei sogni è tratto dall'omonimo romanzo di Massimo Gramellini. Racconta la storia di Massimo, un uomo provato in seguito alla misteriosa perdita della madre avvenuta quando era bambino. Mentre si appresta a vendere l'appartamento in cui vivevano i genitori, non riesce a liberarsi del passato traumatico. Al suo fianco c'è Elisa, un medico che gli chiede di aprirsi al fine di confrontarsi con le ferite che risalgono all'infanzia.

Gli interpreti sono Valerio Mastandrea e Bérénice Bejo, che nel 2012 è stata candidata all'Oscar per il ruolo avuto nell'acclamato The Artist.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato quasi 20 anni fa, in ottobre dovrebbero iniziare le riprese del film dedicato a Don Chisciotte

Post n°6192 pubblicato il 19 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Terry Gilliam potrà contare sull'interpretazione di un'ex Bond Girl, Olga Kurylenko.


A 18 anni dall'annuncio, nel corso dei quali i contrattempi si sono sommati a problemi finanziari e malattie inattese, in ottobre dovrebbero iniziare le riprese dello sfortunato The Man Who Killed Don Quixote, evidentemente riferito a Don Chisciotte della Mancia dello scrittore spagnolo Miguel de Cervantes Saavedra. Terry Gilliam, regista che al progetto è legato fin dalle origini, lo ha dichiarato dal Festival di Cannes. Ambientato in Portogallo e Spagna, con incluse le isole Canarie, dovrebbe essere finito entro Natale.

Johnny Depp, Robert Duvall e Ewan McGregor sono stati abbinati al film in vari momenti. Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion, La corrispondenza) si è appena aggiunta al nuovo cast, che comprende Adam Driver e Michael Palin.

Il produttore portoghese Paulo Branco al principio dell'anno si è legato al film, che dispone di un finanziamento pari a 19 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963