Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/05/2016

Ariana Grande presenta Dangerous Woman

Post n°6201 pubblicato il 20 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cantante di origine italiana ha proposto alcune canzoni dell'album durante un concerto svoltosi nelle scorse ore, condiviso su Vevo.


Ariana Grande è l'interprete di Dangerous Woman [Universal Music], album disponibile da venerdì 20 maggio. Anticipato dal singolo omonimo, la versione Standard del supporto include 11 tracce, che diventano 15 in quella Deluxe. Media World mette a disposizione un terzo formato, che include 17 tracce.

In questo lavoro, sono quattro gli artisti che hanno duettato con Ariana Grande. Le canzoni interessate sono: Side to Side, incisa con Nicki Minaj, Let Me Love You, featuring Lil Wayne, Leave Me Lonely, registrata insieme a Macy Gray, e Everyday, una collaborazione con Future.

Parte del contenuto dell'album è stato proposto dalla cantautrice e attrice presso l'Angel Orensanz Center di New York City, luogo in cui hanno festeggiato il loro matrimonio Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, e dove si sono esibite Whitney Houston e Mariah Carey. Il concerto è stato proposto nelle scorse ore sul sito web Vevo.

Il 6 giugno Ariana Grande salirà sul palco dei Wind Music Awards 2016, evento che si terrà all'Arena di Verona. Per l'occasione proporrà il nuovo singolo, Into You. Nel frattempo, visualizza il music video collegato a Dangerous Woman.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

J-Ax & Friends lascia ampio spazio agli Articolo 31

Post n°6200 pubblicato il 20 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: J-Ax

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'album include le canzoni più significative del rapper abitudinario dei talent show, apprezzato anche come conduttore televisivo.


J-Ax & Friends [Sony Music] è l'album che racchiude il meglio di quanto fino ad ora proposto, anche con gli Articolo 31, dal rapper che attualmente fa parte del cast di Amici di Maria De Filippi. Nel tempo, J-Ax ha avuto modo di avere al fianco artisti come Jovanotti, Pino Daniele, Enzo Jannacci, Paola Turci, Elio, Gianni Morandi, Neffa, e Nina Zilli, solo per citarne alcuni.

Disponibile da venerdì 20 maggio, la raccolta è stata pensata nelle versioni Standard (2 CD) e Deluxe (3 CD + libretto con foto esclusive).

Caratterizzata da una serie di duetti, comprende anche quelli realizzati con Marracash e Jake La Furia, e pure con Emis Killa e Two Fingerz. A supportare J-Ax & Freinds è Vorrei ma non posto, una collaborazione con Fedez. Visualizza la clip abbinata.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lucy Liu e Snoop Dogg nel cast del film Future World di James Franco

JCR per RED||Carpet

Interpreti del film saranno lo stesso regista e Milla Jovovich.


Ambi Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, con la collaborazione di Fyzz Facility e Black Sparrow, sta finanziando Future World di Dark Rabbit Productions. Da un'idea di James Franco, l'annunciato film sarà ambientato nel paesaggio arido di un mondo dispotico, dove un giovane principe di Oasis (uno degli ultimi rifugi sicuri) e il robot Ash affrontano un viaggio audace attraverso il mondo violento e desolato di Wastelands.

La sceneggiatura è di Bruce Cheung e Jay Davis, che James Franco seguirà insieme a Bruce Cheung, che dirigeranno Future World. James Franco interpreterà il film con Milla Jovovich, alla guida di un cast a cui si sono appena aggiunte Lucy Liu (Slevin - Patto criminale, Kill Bill, Charlie's Angels) e Suki Waterhouse (The Divergent Series: Insurgent, PPZ - Pride + Prejudice + Zombies), ma pure Snoop Dogg. Nel film avrà una parte un altro rapper e attore, Method Man.

Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Vince Jolivette e Jay Davis risultano produttori del thriller post-apocalittico.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig rifiuta un nuovo ruolo di James Bond, per cui avrebbe ricevuto 68 milioni di sterline (88 milioni di euro)

Post n°6198 pubblicato il 20 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'offerta gli è stata fatta per interpretare il prossimo film della saga più longeva del cinema.


Lo aveva manifestato apertamente in occasione del rilascio di Spectre, l'ultimo film del franchise incentrato sul più noto tra i personaggi ideati dallo scrittore Ian Fleming, e ora lo ha ribadito: Daniel Craig non tornerà ad essere James Bond. Questo anche di fronte all'offerta formulata dai produttori, che per farlo tornare ad interpretare l'agente speciale 007 gli avrebbero elargito un compenso economico di 68 milioni di sterline, vale a dire poco più di 88 milioni di euro.

L'indiscrezione, riportata dal quotidiano britannico The Daily Mail, aggiunge che all'attore è stato offerto anche di unirsi ai produttori del prossimo film della saga. Nonostante l'ulteriore opportunità, il diretto interessato ha rifiutato un nuovo coinvolgimento, abbandonando definitivamente ogni progetto futuro.

Mentre nel UK i bookmakers rimarcano che ad avere ottime possibilità di sostituirlo è Tom Hiddlestone, noto per il ruolo di Loki sostenuto nella saga inaugurata con Thor e riproposto in quella iniziata con The Avengers, va ricordato che Daniel Craig ha interpretato James Bond in quattro occasioni. Oltre che nel già citato Spectre, ha avuto la parte in Skyfall e Quantum of Solace. Con questo personaggio si è cimentato la prima volta in Casino Royale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ivor Novello Awards: Adele giudicata la miglior cantautrice dell'anno

Post n°6197 pubblicato il 20 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra i premiati anche James Bay e Damon Albarn.


A Londra sono stati conferiti gli Ivor Novello Awards, riconoscimenti diretti ai compositori e agli autori musicali. Introdotti nel 1955 in memoria dell'artista Ivor Novello, quest'anno i premi hanno interessato Adele, destinataria del premio Songwriter of the Year, e James Bay, che grazie a Hold Back the River ha trionfato nella categoria Music Most Performed Work.

Il Lifetime Achievement è stato destinato a Damon Albarn, il premio Best Song Musically and Lyrically ha riguardato Wasn’t Expecting That di Jamie Lawson, mentre All My Friends di Snakehips è stata giudicata Best Contemporary Song.

Ecco l'elenco completo dei premi e dei relativi destinatari:

PRS for Music Most Performed Work
James Bay - Hold Back the River

Best Song Musically and Lyrically
Jamie Lawson - Wasn’t Expecting That

The Ivors Inspiration Award
The Happy Mondays

Album Award
Villagers - Darling Arithmetic

Songwriter of the Year
Adele

Best Original Film Score
Geoff Barrow and Ben Salisbury for Ex Machina

Best Contemporary Song
Snakehips - All My Friends

Outstanding Song Collection
Simple Minds

PRS for Music Outstanding Contribution to British Music
Portishead

Lifetime Achievement
Damon Albarn

PRS for Music Special International Award
Bryan Adams

Best Television Soundtrack
London Spy

The Ivors Classical Music Award
Oliver Knussen

International Achievement
Wayne Hector

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963