Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/05/2016

Beyoncé e Jay Z hanno completato l'album congiunto

Post n°6216 pubblicato il 24 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Probabilmente incise in duetto, le nuove canzoni potrebbero mettere a tacere le voci secondo cui la coppia sarebbe in crisi.


A riferirlo è il New York Post. Beyoncé e Jay Z hanno completato l'album congiunto a cui stanno lavorando dal 2014. Mentre manca una data precisa per il rilascio, appare chiaro che sarà pubblicato in esclusiva su Tidal, il servizio web musicale nelle disponibilità dello stesso Jay Z con cui Beyoncé ha rilasciato in anteprima Lemonade. L'ultimo album della cantautrice e attrice, infatti, è stato messo a disposizione qui solo per le preme 48 ore. Successivamente è apparso anche su iTunes ed è stato pubblicato nell'alternativo formato fisico del CD.

Come noto, non è la prima volta che la coppia viene chiacchierata per la registrazione di musica. Il primo sodalizio risale a '03 Bonnie & Clyde, canzone legata all'album The Blueprint 2: The Gift and the Curse di Jay Z (che al tempo si firmava Jay-Z), e inclusa pure nella versione estesa di Dangerously in Love, album d'esordio dall'ex componente delle Destiny's Child. A quest'ultimo si lega anche Crazy In Love, che vanta altri contributi del rapper e produttore. Del 2013 sono i duetti riguardanti Drunk in Love, dall'album Beyoncé, e Part 2 (On The Run), da Magna Carta Holy Grail di Jay Z.

Nel frattempo, questa settimana lo stato del Minnesota ha dichiarato il 23 maggio Beyoncé Day, in onore del concerto che l'iconica artista ha tenuto lo stesso giorno a Minneapolis. L'inizio dell'esibizione ha subito un ritardo di 45 minuti a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato il luogo dove era previsto lo spettacolo, il TCF Bank Stadium.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Milano proclamati i vincitori dei primi Diversity Media Awards. Laura Pausini personaggio dell'anno, miglior film Io e lei

Post n°6215 pubblicato il 24 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Organizzati da Diversity, sottolineano quali media e personaggi sono stati capaci di contribuire alla corretta rappresentazione della comunità LGBT.


Nella serata di lunedì 23 maggio sono stati conferiti i primi Diversity Media Awards. Collegati agli statunitensi GLAAD Media Awards, sono stati ideati dall'associazione no-profit Diversity, che si prefigge di abbattere pregiudizi e discriminazioni nei confronti della comunità LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender).

I riconoscimenti hanno riguardato media (cinema, radio, TV, stampa, web, pubblicità) e personaggi che si sono attivati per contribuire alla corretta rappresentazione dei temi e delle persone LGBT. L'evento inaugurale è stato caratterizzato dalla vittoria di Io e Lei, film di Maria Sole Tognazzi interpretato da Margherita Buy e Sabrina Ferilli, e Laura Pausini, definita personaggio dell'anno. Di seguito l'elenco di tutti i premi assegnati e dei relativi destinatari.

Miglior film italiano: Io e lei - Indigo Films

Miglior programma radio: Pinocchio – Radio Deejay 

Miglior campagna: Buone Feste dalla famiglia Frozen – Disney Junior 

Miglior serie televisiva italiana: È arrivata la felicità – Rai Uno

Miglior serie televisiva internazionale: Grey’s Anatomy – La7 e Fox Life 

Miglior programma televisivo: Pechino Express – Rai Due 

Miglior produzione video su web: 10percento - Badhole Video 

Personaggio dell’anno: Laura Pausini

Miglior servizio d'informazione: Famiglia arcobaleno a Salerno - TG3

Miglior articolo d'informazione: Terzo Genere - Corriere della Sera

Miglior articolo di costume: SportWeek

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Martin Solveig rafforza la propria identità musicale con Do It Right

Post n°6214 pubblicato il 24 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il DJ e produttore francese propone la canzone un anno dopo il rilascio dell'autentica hit Intoxicated.


In contemporanea con l'annuncio della line-up completa di My House, il party da lui ideato che settimanalmente per tutta l'estate sarà proposto presso il Pacha di Ibiza, Martin Solveig ha rilasciato il nuovo singolo: Do It Right. La traccia include i contributi vocali di Tkay Maidza, cantante originaria dello Zimbabwe che in Australia si è fatta notare con una manciata di canzoni proprie e di nuovo al fianco di altri artisti.

Nato a Parigi nel 1976, Martin Solveig ha cominciato ad interessarsi di musica a soli 13 anni. Mentre i coetanei erano in altro affaccendati, lui disprezzava gli studi di musica classica, e poco dopo saliva in consolle. Con il sostegno di Claude Monnet, negli ambienti della dance music francese un’istituzione, si distingueva presso Le Palace della capitale francese. Prima di approdare al Queen Club ebbe modo di farsi notare a Les Bains Douches, dove nel tempo si è attivato anche Bob Sinclar. Con l’accresciuta popolarità è stato invitato ad esibirsi ai principali festival dedicati alla musica elettronica, e proponendo ripetutamente i suoi DJ set presso i super club di Ibiza. In aggiunta, nel 2011 ha aiutato Madonna a realizzare buona parte dell’album MDNA, figurando nello stesso come produttore.

La nuova canzone esce un anno dopo Intoxicated, una collaborazione con GTA, a sua volta anticipata da Hey Now, incisa con il sostegno di Kyle & The Cataracs. Ascolta Do It Right.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele. Il music video riferito a Send My Love (To Your New Lover) ha già superato 5 milioni di visualizzazioni

Post n°6213 pubblicato il 24 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il risultato è stato raggiunto su YouTube in un giorno e mezzo.


Send My Love (To Your New Lover) è la terza canzone scelta per supportare il terzo album di Adele. Come Hello e When We Were Young, infatti, è inclusa in 25. E' stata scritta dalla stessa interprete insieme a Karl Johan Schuster e Max Martin. Se in passato il primo ha collaborato con Kesha e Icona Pop, il secondo è collegato a brani incisi di Katy Perry e James Blunt.

Nel frattempo, anche a Send My Love (To Your New Lover) è stato abbinato un music video, proposto per la prima volta durante l'edizione 2016 dei Billboard Music Awards, cerimonia che si è consumata a Las Vegas domenica 22 maggio, con Adele dominatrice in cinque categorie: Top Selling Song, per Hello; Top Billboard 200 Album, per 25; Top Billboard 200 Artist; Top Female Artist; Top Artist.

Al momento viste in oltre 5,3 milioni di occasioni, le immagini riferite alla nuova clip della cantautrice inglese sono state fissate a Londra da Patrick Daughters. Visualizzale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione un nuovo film incentrato su Garfield

Post n°6212 pubblicato il 24 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'intenzione è quella di dare forma ad un franchise d'animazione.


Alcon Entertainment si è assicurata i diritti per la produzione di un film d'animazione basato sul fumetto Garfield. La società ha raggiunto l'accordo con Jim Davis, creatore del personaggio protagonista della serie, che ha assunto la carica di produttore esecutivo. L'obiettivo dichiarato è quello di dare vita ad una saga.

Il fumetto ha debuttato nel 1978. Originariamente apparso in 41 quotidiani e riviste, nel tempo ha occupato spazio in ben 2.580 testate giornalistiche: un record. Si stima che abbia totalizzato ben 260 milioni di appassionati lettori. Garfield, gatto cinico e pigro dal pelo arancione, è caratterizzato dalle interazioni con Odie e Jon Arbuckle, vale a dire il cane che per lui rappresenta un compagno e il proprietario di entrambi gli animali.

Fox ha rilasciato Garfield - Il film nel 2004, una commedia diretta da Peter Hewitt creata con la computer animation. Prodotta da Davis Entertainment, ha incassato complessivamente 200 milioni. La medesima società nel 2006 ha originato il seguito, Garfield 2.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963