Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/05/2016

Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini presenta Ragazza magica

Post n°6221 pubblicato il 25 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si tratta del sesto singolo prelevato dal fortunato Lorenzo 2015 CC.


Mentre ancora rimangono ampi i gradimenti riferiti al precedente E non hai visto ancora niente, Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini presenta il nuovo singolo: Ragazza magica [Universal Music]. La canzone si collega ad altre interpretate dall'artista, come Bella e Raggio di sole, oppure Morirò d'amore e Come musica, senza trascurare A te.

Quello appena annunciato è il sesto estratto riguardante Lorenzo 2015 CC, dopo Sabato, Gli immortali, L'estate addosso, Pieno di vita e la già citata E non hai visto ancora niente. Tredicesimo album di studio, è stato pubblicato alla fine di febbraio dello scorso anno.

Venerdì 27 maggio Jova TV, il canale video presente sul web del cantautore e rapper toscano, proporrà La nascita di Ragazza magica, uno speciale realizzato proprio per spiegare come è stato prodotto il brano, dalla scrittura a Cortona (Arezzo) alla sessione di registrazione con Daru Jones e gli Antibalas all’Electric Lady Studios di New York, alle esibizioni durante i concerti.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Angelina Jolie ha un nuovo titolo professionale: professoressa

Post n°6220 pubblicato il 25 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Attrice e regista, e nota anche come attivista umanitaria, ha ottenuto una cattedra presso una delle più autorevoli università del Regno Unito.


La London School of Economics ha un nuovo corso per conseguire un master in materie incentrate sul ruolo delle donne presenti nelle zone di conflitto e su questioni di violenza sessuale femminile. Per questo motivo ha assunto quattro docenti, uno dei quali è Angelina Jolie.

Il programma, per cui le domande di accesso saranno accettate in autunno, è amministrato dal Center for Women, Peace and Security. Insieme all'ex Ministro degli Esteri britannico William Hague, è stato presentato dall'attrice nel 2015.

Vincitrice del premio Oscar per il ruolo di supporto avuto in Ragazze interrotte, ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite e inviato speciale per l'Alto Commissario della citata organizzazione umanitaria, nel suo nuovo ruolo si prevede che Angelina Jolie terrà conferenze e parteciperà a laboratori, apparendo in occasione di eventi pubblici.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg annuncia il nuovo album

Post n°6219 pubblicato il 25 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con la precisazione che sarà il seguito dell'esordio Doggystyle, l'uscita è prevista per questa estate.

snoop-dogg-featuring-pharrell-and-charlie-wilson-peaches-n-cream-600-4001

Servendosi della propria pagina Facebook, Snoop Dogg ha annunciato che presto sarà pubblicato il suo nuovo album. Il rapper ha diffuso la notizia attraverso un video, condiviso dal citato social media, alla fine del quale dichiara che sarà disponibile il 1° luglio.

Snoop Dogg ha anche evidenziato di essere alle prese con il rilancio della propria etichetta discografica, la Doggy Style Records, e per questo ha invitato quanti vogliono mettersi alla prova ad inviare alla stessa il materiale che poi sarà valutato. Secondo le sue parole, l'obiettivo è quello di rilasciare 100 singoli prima dell'inizio di agosto.

Successore di Bush, proposto nel 2015, il nuovo album si chiamerà The Return of Doggystyle. Evidentemente va considerato come il seguito di Doggystyle, esordio pubblicato nel 1993.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro sul set di Non c'è più religione

JCR per RED||Carpet

Le riprese del film sono appena iniziate, con la regia di Luca Miniero (Benvenuti al sud, Benvenuti al nord).


Sul Gargano, più esattamente alle Isole Tremiti, sono iniziate le riprese di Non c'è più religione, la nuova commedia di Luca Miniero. Da lui scritta insieme a Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia, è una produzione di Cattleya con Rai Cinema che 01 Distribution porterà nei cinema nel periodo natalizio. Sempre nella provincia di Foggia sono previste altre riprese, tra Monte Sant’Angelo e Manfredonia.

I protagonisti sono Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro. Quest'ultima ha recitato per Miniero in La scuola più bella del mondo, Un boss in salotto, Benvenuti al nord e Benvenuti al sud. L'attrice ha affiancato Bisio proprio negli ultimi due film citati. Altri interpreti di Non c'è più religione sono Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

La storia si focalizza sull'Italia di oggi, multietnica e con sempre meno figli. Nella piccola isola di Porto Buio bisogna trovare il sostituto di chi solitamente si presta a fare il bambinello del presepe vivente, ormai diventato grande al punto da non riuscire più ad entrare nella culla.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Evans e Robert Downey Jr. confortano un giovane malato di cancro

Post n°6217 pubblicato il 25 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I due attori si sono recati a casa del ragazzo, fan della saga The Avengers.


A soli 18 anni, Ryan Wilcox sta lottando per la seconda volta contro il cancro da cui è stato colpito. Grande sostenitore della saga The Avengers, ha ricevuto la visita degli interpreti di Captain America e Iron Man, personaggi inclusi nel collettivo di supereroi. Chris Evans e Robert Downey Jr., infatti, si sono recati nella casa dove abita il giovane malato oncologico.

Evidentemente molto gradita dal destinatario, la sorpresa è stata portata a termine dopo che agli amici hanno saputo delle sue condizioni di salute, che purtroppo rimangono gravi. Una volta contattati, i due attori si sono prontamente attivati per rendere speciale un giorno della difficile esistenza dell'adolescente.

Giunti a El Cajon, nei pressi di San Diego (California), Ryan è rimasto piacevolmente colpito dalla visita, e indossando una t-shirt recante il logo che caratterizza lo scudo di Captain America si è fatto fotografare tra le celebrità. Presente all'incontro anche Gwyneth Paltrow, che nel franchise riferito ad Iron Man ha la parte di Pepper Potts, che ha pensato di condividere un'immagine dal proprio profilo acceso su Instagram.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963