Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/05/2016

Mike Tyson si unisce al cast del film Kickboxer: Retaliation

Post n°6226 pubblicato il 26 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Altri interpreti sono Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista, che riprendono i ruoli avuti nel precedente episodio della saga.


Il regista e sceneggiatore Dimitri Logothetis è alle prese con il successore di Kickboxer: Vengeance (2015) di John Stockwell, a sua volta tratto da Kickboxer (1989) di Mark DiSalle e David Worth. Riferito alla kickboxing, disciplina sportiva che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato, è caratterizzato da un cast che comprende Mike Tyson. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.

L'ex campione di boxe dei pesi massimi si è appena unito a Jean-Claude Van Damme, che ha interpretato anche l'originale e il riavvio, e Dave Bautista, presente nel precedente film. Le riprese di Kickboxer: Retaliation sono in corso tra gli stati della California e del Nevada, con il completamento delle stesse previsto in Thailandia a giugno. La distribuzione partirà in autunno.

L'ultimo arrivato interpreterà un detenuto dal carattere difficile, costretto a partecipare ad un combattimento. Negli ultimi anni Mike Tyson ha recitato in altri film. E' apparso in Scary Movie 5 e Il grande match. Precedentemente è stato visto in Una notte da leoni e il relativo seguito, e pure in Rocky Balboa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd cancella l'esibizione allo show di Jimmy Fallon perché nella stessa puntata c'è Donald Tramp

Post n°6225 pubblicato il 26 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il cantautore e produttore canadese di origine etiope non ha gradito di essere ospitato in contemporanea al candidato repubblicano per le elezioni del presidente degli USA.


The Tonight Show è da decenni uno degli spettacoli più seguiti dai telespettatori statunitensi. Proposto fin dal 1953 da NBC, dal febbraio del 2014 è condotto da Jimmy Fallon. Come di consuetudine, nella puntata di mercoledì 25 maggio il comico e attore ha invitato alcuni esponenti della musica: il cantautore R&B canadese di origine etiope The Weeknd, il rapper canadese palestinese Belly e il cantautore jazz statunitense Gregory Porter. Dei tre, solo quest'ultimo ha effettivamente partecipato.

The Weeknd e Belly hanno cancellato l'esibizione dopo aver appreso che nella medesima puntata sarebbe stato intervistato Donald Trump, candidato repubblicano per le elezioni del presidente degli USA, di cui i due artisti contestano più o meno apertamente le opinioni espresse in passato.

Realizzato presso il Rockefeller Center di New York City, The Tonight Show è stato precedentemente condotto da Conan O'Brien (2009-2010), Jay Leno (1992–2009, 2010–2014), Jack Paar (1957–1962) e Steve Allen (1954–1957).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Manetti Bros. hanno iniziato le riprese dell'ottavo film. Claudia Gerini tra gli interpreti

Post n°6224 pubblicato il 26 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Già registi di video musicali riguardanti Tiromancino e Max Pezzali, i fratelli Manetti sono noti per aver scritto e diretto L'ispettore Coliandro, serie proposta da Rai 2.


I Manetti Bros. sono alle prese con un nuovo film. Provvisoriamente identificato come Nun è Napule, è caratterizzato da un cast che include Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini e Carlo Buccirosso. E' ambientato nella città riportata nel titolo, con le storie di quattro persone che si intrecciano. Tra contraddizioni e ironia, un boss della camorra è determinato a cambiare la propria vita, e per riuscirci si avvale del contributo della moglie, una donna alquanto astuta. Ci sono anche un'infermiera idealista e un rispettato sicario, sospesi tra passato e futuro.

Dominato da azione e musica, con impegnato il coreografo Luca Tommassini, le riprese del film sono appena iniziate. Saranno completate in un periodo di otto settimane, tra Napoli e New York.

Scritto dagli stessi Marco e Antonio Manetti, è prodotto da Madeleine Film e Manetti Bros. Film con la partecipazione di Rai Cinema, in associazione con la Tam Tam e il sostegno della Film Commission Regione Campania. 01 Distribution lo porterà nei cinema il prossimo anno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Bon Jovi hanno ultimano il nuovo album

Post n°6223 pubblicato il 26 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà il successore di Burning Bridges, rilasciato nel 2015.


"L'album è fatto". E' questa la frase che i Bon Jovi hanno utilizzato sul profilo Twitter per annunciare che il nuovo album è stato ultimato. Contrariamente alle voci circolate all'inizio dell'anno, secondo cui il gruppo guidato da Jon Bon Jovi lo avrebbe diffuso a marzo, il quattordicesimo lavoro prodotto in studio è stato completato solo ora.

Concluso il contratto discografico con Mercury Records, secondo il sito web del music magazine statunitense Billboard sarà rilasciato tramite la Island Records di Universal Music Group, che detiene ampie quote dell'etichetta con cui l'iconica rock band del New Jersey ha pubblicato tutti i precedenti lavori.

Chiamato This House Is Not For Sale, sarà disponibile nei prossimi mesi. Si desume che sia imminente la distribuzione di un singolo, coincidente con la canzone scelta per introdurlo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Penélope Cruz e Javier Bardem in trattative per recitare insieme nuovamente

Post n°6222 pubblicato il 26 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I due attori spagnoli sono candidati a recitare nel nuovo film di Asghar Farhadi, nel 2012 vincitore del premio Oscar e del Golden Globe per il miglior film non in lingua inglese.


Appena premiato al Festival di Cannes per la sceneggiatura riferita a The Salesman (per cui ha ritirato un riconoscimento anche il protagonista maschile Shahab Hosseini), Asghar Farhadi torna ad essere chiacchierato per via del prossimo progetto. L'apprezzato regista iraniano è destinato a dirigere un nuovo film, al momento senza titolo, il primo con l'impiego della lingua spagnola.

Secondo il magazine Variety, in trattative per interpretarlo sono Penélope Cruz e Javier Bardem, con la El Deseo di Pedro e Augustin Almodóvar e la Memento Films di Alexandre Mallet-Guy produttrici del progetto attualmente in fase di sviluppo.

Scritto dallo stesso Asghar Farhadi, che d'abitudine non concede grandi anticipazioni dei suoi film, sarà incentrato su una famiglia di viticoltori che vivono nella Spagna rurale. Il produttore Alexandre Mallet-Guy ha detto che sarà un thriller psicologico con riferimenti alle opere di Agatha Christie, e che - come nei precedenti lavori - il filmmaker farà risaltare temi morali. Le riprese si terranno in Spagna tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno.


Uniti in matrimonio dal luglio del 2010, evoluzione di una relazione iniziata tre anni prima, Penélope Cruz e Javier Bardem hanno recitato insieme nel dramma con elementi del thriller The Counselor - Il procuratore di Ridley Scott e nella commedia Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963