Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/05/2016

Daniel Craig possibile interprete del prossimo film di Steven Soderbergh, Logan Lucky

JCR per RED||Carpet

Al cast si è appena unita Katherine Heigl, notata nella serie televisiva Grey's Anatomy.


Daniel Craig ha ricevuto un'offerta per recitare nel nuovo film di Steven Soderbergh. A Logan Lucky sono già collegati Channing Tatum e Michael Shannon. Ruoli di supporto interesseranno Adam Driver, Riley Keough e Seth MacFarlane. Al cast si è appena aggiunta Katherine Heigl, che tra il 2005 e il 2010 ha sostenuto la parte di Izzie Stevens nella serie televisiva Grey's Anatomy.


Vincitore del premio Oscar per Traffic, dopo aver annunciato il ritiro il regista e sceneggiatore ha deciso di dedicarsi a questo progetto, in cui Tatum e Shannon interpreteranno due fratelli che progettano una rapina da compiere durante una gara automobilistica di alto profilo della NASCAR (National Association for Stock Car Auto Racing).

Successore del film Effetti collaterali (2013) e del film per la TV Dietro ai candelabri (2013), Steven Soderbergh avvierà la produzione di Logan Lucky in autunno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Red Hot Chili Peppers, svelata la traccia che dà il titolo all'album The Getaway

Post n°6230 pubblicato il 27 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dark Necessities è la precedente canzone scelta per anticipare il lavoro, la cui uscita è stata fissata per la metà di giugno.


I Red Hot Chili Peppers hanno condiviso un'altra traccia legata al nuovo album. La scelta è caduta su The Getaway, che coincide anche con il titolo del lavoro disponibile dal 17 giugno. Ecco la lista delle canzoni incluse:

The Getaway
Dark Necessities
We Turn Red
The Longest Wave
Goodbye Angels
Sick Love
Go Robot
Feasting on the Flowers
Detroit
This Ticonderoga
Encore
The Hunter
Dreams of a Samurai


Successore di I'm with You, pubblicato nel 2011, è l'undicesimo album della rock band californiana. Prodotto da Danger Mouse, risulta mixato da Nigel Godrich, fedele collaboratore dei Radiohead che nel tempo ha affiancato Travis e R.E.M., ma pure Beck e Gianna Nannini.

Ascolta The Getaway.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams e Kylie Minogue in duetto una volta di più

Post n°6229 pubblicato il 27 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il precedente coincide con Kids, inciso 16 anni fa.


Robbie Williams e Kylie Minogue vengono segnalati di nuovo insieme per via dell'incisione di una canzone. A riferirlo è il quotidiano britannico The Sun. I due artisti hanno registrato il primo duetto nel 2000, Kids, rivelatosi un successo di portata pressoché mondiale.

Robbie Williams ha recentemente annunciato di aver siglato un contratto discografico con Sony Music. L'accordo è giunto dopo che l'artista ha pubblicato gli ultimi due album con Universal Music, Take the Crown (2012) e Swings Both Ways (2013).


Nel frattempo, Kylie Minogue continua a dividersi tra musica e cinema, e nelle scorse settimane si è unita a Guy Pearce e Radha Mitchell per recitare in Flammable Children, commedia ambientata a metà degli anni Settanta scritta e diretta da Stephan Elliott. Racconterà la settimana che nella vita di due adolescenti coincide con il punto di svolta.

Visualizza la clip collegata a Kids di Robbie Williams e Kylie Minogue.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears si spinge ulteriormente verso la musica hip-hop. In arrivo Make Me (Oooh)

Post n°6228 pubblicato il 27 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il nuovo singolo vanta i contributi del rapper G-Eazy.


Originariamente avrebbe dovuto essere rilasciato a maggio, ma la pubblicazione è stata spostata di alcune settimane, certamente sarà disponibile in coincidenza dell'estate. Make Me (Oooh) rimane il promesso singolo di Britney Spears, il primo da Pretty Girls, una collaborazione con la rapper Iggy Azalea che risale allo scorso anno.

Proprio la musica hip-hop/rap sembra caratterizzare anche l'attesa traccia, che è stata incisa insieme al rapper G-Eazy, noto ai più per la smash hit Me, Myself & I. A rivelarlo è stato proprio quest'ultimo, che al magazine tedesco Bravo ha confidato anche l'attuale indisponibilità di entrambi a prendere parte alla produzione del music video collegato al brano, questo per i rispettivi impegni.

Oltre che con Iggy Azalea, Britney Spears in passato ha duettato con Nicki Minaj nel remix di Till The World Ends e insieme a T.I. in Tik Tik Boom e a will.i.am in It Should Be Easy. Quanto a Snoop Dogg, appare nella clip abbinata a Outrageous. Questo solo per fare alcuni esempi.

Ascolta Me, Myself & I di G-Eazy featuring Bebe Rexha.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicole Kidman si assicura i diritti per l'adattamento cinematografico dell'allestimento teatrale Cuddles

Post n°6227 pubblicato il 27 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice risulta produttrice del progetto, un dramma in cui si esplora il sentimento dell'amore dalla prospettiva dei vampiri.


La Blossom Films di Nicole Kidman ha acquisito i diritti cinematografici di Cuddles, allestimento off-Broadway del drammaturgo Joseph Wilde. L'attrice è coinvolta nel progetto come produttrice insieme a Per Saari, suo partner nella società.

Il thriller originale esamina le strane e - a volte - inquietanti forme che può assumere l'amore, sentimento provato anche dai vampiri. Proprio Joseph Wilde è stato incaricato si occuparsi dell'adattamento cinematografico.

Fondata nel 2010, la Blossom Films non è estranea a simili adattamenti. In campo letterario si è già attivata per la trasposizione del romanzo The Family Fang di Kevin Wilson (non ancora distribuito in Italia). Diretto da Jason Bateman, oltre che da Nicole Kidman è stato interpretato dal regista e Christopher Walken. La medesima società ha prodotto Big Little Lies, serie in preparazione delle rete televisiva statunitense HBO basata sul bestseller di Liane Moriarty. Diretta da Jean-Marc Vallee, è interpretata da Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963