Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/05/2016

Il campione non autorizzato incluso in Sorry di Justin Bieber? Non accreditato per 'una svista'

Post n°6233 pubblicato il 28 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A presumerlo è Diplo, produttore del precedente singolo What Do U Mean? insieme a Skrillex. Con la pop star canadese, quest'ultimo è accusato di violazione del copyright su Ring The Bell di White Hinterland.


Sorry di Justin Bieber violerebbe i diritti d'autore su una canzone interpretata da White Hinterland, Ring The Bell. A farlo notare è stata la diretta interessata, che a questo punto si presume cercherà di ottenere un risarcimento economico dall'icona pop e Skrillex, tra i produttori della traccia additata.

In proposito è intervenuto Diplo, che con Skrillex compare nei crediti What Do U Mean? di Justin Bieber. Inoltre, quest'ultimo ha collaborato con i due produttori nel loro progetto Jack Ü. Confidandolo ad un rappresentante del sito web TMZ, il membro fondatore dei Major Lazer ha dichiarato che probabilmente si sarà trattato di 'una svista', questo considerando che sono molti i produttori da inserire nei crediti di ogni canzone.

Casey Dienel, che come artista spende il nome White Hinterland, su Facebook ha precedentemente condiviso una dichiarazione per esporre di aver offerto al team creativo di Justin Bieber l'avvio di un dialogo privato circa la mancata richiesta di autorizzazione all'utilizzo del campione, che a suo dire sarebbe stato negato.

Confronta Sorry di Justin Bieber con Ring The Bell di White Hinterland.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp, ordine restrittivo per violenza domestica nei confronti della moglie separata

Post n°6232 pubblicato il 28 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'interprete di Alice attraverso lo specchio, attualmente nei cinema, ha sposato Amber Heard lo scorso anno. L'attrice e modella ha chiesto il divorzio pochi giorni fa.


Venerdì 27 maggio Amber Heard si è presentata presso la Los Angeles Superior Court mostrando lividi sotto un occhio, e sostenendo che a procurarglieli sarebbe stato Johnny Depp. Il suo legale, Samantha Spector, ha fatto vedere le foto che secondo l'accusa comproverebbero le avvenute percosse inflitte ripetutamente durante il matrimonio. Sotto giuramento, la trentenne attrice e modella ha dichiarato che nel corso dell'ultimo episodio l'interprete di Eward mani di forbice le ha gettato in faccia uno smatphone, strattonandola e tirandole i capelli, violenze che secondo lei sono avvenute quando l'attore non era sobrio.

Mentre gli investigatori hanno fatto notare di non aver trovato nessuna prova concreta riguardante i maltrattamenti subiti il 21 maggio, quando è stato chiesto l'intervento della polizia, Amber Heard ha detto di vivere nel timore che Johnny Depp torni a frequentare la loro casa.

Carl H. Moore, il giudice chiamato ed esprimere un parere sulla questione, ha concesso alla moglie separata un ordine restrittivo provvisorio nei confronti di Johnny Depp, esteso fino alla prossima udienza, fissata per il 17 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963