Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/05/2016

James Bond, Sam Mendes non dirigerà il nuovo film della saga

Post n°6235 pubblicato il 29 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista britannico è collegato agli ultimi due capitoli, Spectre e Skyfall.


Sam Mendes ha annunciato che non dirigerà il venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond. Intervenuto all'inglese Hay Festival of Literature & Arts, il regista e produttore cinematografico e televisivo ha detto: "E 'stata un'avventura incredibile, della quale ho amato ogni secondo, ma penso che sia giunto il momento di lasciare spazio a qualcun altro". Lo riporta il quotidiano britannico The Guardian.

Nel corso della stessa dichiarazione ha aggiunto: "Sono un narratore, e alla fine della giornata voglio creare storie con nuovi personaggi".

Vincitore dell'Oscar per American Beauty, assegnatogli nel 2000 quale miglior regista, in seguito ha diretto altri sei film, tra cui Era mio padre e Revolutionary Road. Gli ultimi due sono Spectre e Skyfall, corrispondenti ai più recenti capitoli della saga incentrata su James Bond.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il music video collegato a One More Time di Craig David

Post n°6234 pubblicato il 29 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Considerato uno dei maggiori esponenti della UK Garage, dopo essersi allontanato dalla musica per un lungo periodo ha recentemente collaborato con una serie di artisti.


Negli scorsi mesi ha affiancato Katy B, Big Narstie, Kaytranad. Craig David si ripropone da solista grazie a One More Time, canzone a cui è ora collegata una clip. Le immagini appena svelate seguono a quelle del precedente music video, riferito a Nothing Like This, in cui ha interpretato le parti vocali di una traccia prodotta dai Blonde.

In attesa del rilascio di Following My Intuition, quinto album inciso in studio (atteso per le prossime settimane), va segnalato che Craig David ha esordito nel 1998 come collaboratore degli Artful Dodger in It's All About the Stragglers. Tre anni dopo è uscito il fortunato esordio da solista Born to Do It, mentre Slicker Than Your Average risale al 2002. Tre anni più tardi è stata la volta di The Story Goes..., e nel 2007 è stato distribuito Trust Me.

Nell'ultimo supporto video l'artista britannico compare nella propria casa di Miami (Florida), ma ampie riprese sono state effettuate nella sottostante spiaggia e il relativo lungomare. Visualizza la clip di One More Time.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963