Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/05/2016

Bruce Springsteen in duetto con Bono per Because the Night

Post n°6240 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' accaduto mentre il primo teneva un concerto a Dublino, la città in cui si sono costituiti gli U2.


Because the Night è stata ripresa da Bruce Springteen. Scritta da quest'ultimo e Patti Smith, un successo del 1978 del Patti Smith Group, la canzone è stata proposta nel corso del concerto che domenica 29 maggio il rocker statunitense ha tenuto a Dublino. Per l'occasione, ha avuto al suo fianco Bono.

Parte del fortunato The River Tour 2016, l'evento - svoltosi presso il Croke Park - è stato ulteriormente apprezzato dai presenti per l'inatteso arrivo sul palco del frontman degli U2, la più importante e celebre rock band irlandese.

Le canzoni facenti parte del concerto risultano 25, a cui vanno aggiunte le 6 che hanno costituito la parte conclusiva dello spettacolo, quando Bruce Springsteen è tornato sul palco per acclamazione. Guarda l'esibizione con Bono riferita a Because the Night.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Bond, Jamie Bell (Billy Elliott) in trattative per il ruolo di protagonista nel prossimo film della saga

Post n°6239 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ma Daniel Craig, che ha ripetutamente rifiutato di tornare ad interpretare l'iconico personaggio, non sarebbe definitivamente fuori dal progetto.


Ha trentanni ed è noto principalmente per il ruolo di Billy Elliott avuto nell'omonimo film, uscito quando aveva circa metà degli anni che ha ora. Jamie Bell è attualmente in trattative per recitare nel prossimo film della saga incentrata su James Bond, per sostituire Daniel Craig che negli ultimi mesi ha più volte dichiarato di non non essere interessato al futuro progetto.

Il sito web Deadline, che per primo ha dato la notizia del possibile coinvolgimento di Jamie Bell, aggiunge che il giovane attore rimane l'alternativa a Daniel Craig. Infatti, quest'ultimo non sarebbe totalmente fuori dal nuovo film: tutto dipenderà se approverà la sceneggiatura e il regista incaricato. Secondo alcune indiscrezioni, nelle scorse settimane l'attore dimissionario avrebbe rifiutato un compenso economico di 68 milioni di sterline (l'equivalente di 88 milioni di euro), offerti dai produttori per assumere il ruolo principale nel venticinquesimo capitolo del fortunato franchise.


Dopo l'esordio in Billy Elliott di Stephen Daldry, Jamie Bell ha recitato in film come King Kong di Peter Jackson e Flags of Our Fathers di Clint Eastwood, ma anche in Jumper - Senza confini di Doug Liman  e Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno di Steven Spielberg. Più recentemente ha avuto la parte di Ben Grimm/La Cosa nel deludente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank. In Defiance - I giorni del coraggio di Edward Zwick ha affiancato proprio Daniel Craig.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris si sente fortunato per non aver subito danni fisici peggiori in seguito all'incidente automobilistico

Post n°6238 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Per le ferite riportate al volto il DJ e produttore è stato costretto ad annullare altre due esibizioni.


Come già riferito, venerdì 20 maggio avrebbe dovuto esibirsi presso l'Omnia, locale notturno inglobato al Caesars Palace di Las Vegas, ma Calvin Harris nella città situata nello stato del Nevada non è riuscito ad arrivarci, poiché è stato coinvolto in un incidente automobilistico che lo ha costretto a cancellare quello e altri DJ set.

Il drammatico evento si è verificato nella zona dell'aeroporto di Los Angeles. Nella città californiana il SUV su cui si trovava la celebrità è stato violentemente tamponato da un'automobile cabriolet. Mentre il guidatore di quest'ultima si è procurato una frattura, Calvin Harris ha subito una lacerazione al viso. 

Cancellata anche la prevista esibizione del 21 maggio nell'ambito dell'Hangout Festival di Gulf Shores, Alabama, l'artista è stato costretto ad annullare le due successive fissate a Las Vegas, quelle del 26 al Hakkasan e del giorno dopo al già citato Omnia, dove tiene il suo spettacolo regolarmente il venerdì notte. Proprio da qui dovrebbe riprendere i DJ set.

In un messaggio affidato a Facebook, Calvin Harris ha ringraziato la sorte per non aver patito conseguenze peggiori in seguito all'incidente in cui è stato coinvolto. Dicendosi dispiaciuto per la cancellazione delle esibizioni, fa intuire che il 3 giugno tornerà ad essere operativo proprio dal super club situato nella città del Nevada.

Dopo aver prodotto We Found Love per Rihanna, sta beneficiando dei contributi vocali della cantante nel nuovo singolo: This Is What You Came For. Ascoltalo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Jake Gyllenhaal c'è The Son. Nel film l'attore tornerà ad essere diretto da Denis Villeneuve

Post n°6237 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il regista di Sicario è attualmente impegnato con il seguito di Blade Runner.


Jake Gyllenhaal ritrova Denis Villeneuve. Tre anni dopo Prisoners ed Enemy, l'attore e produttore californiano torna ad essere collegato ad un film che sarà diretto dal regista e sceneggiatore canadese, The Son. Si tratta dell'adattamento del romanzo Il confessore dello scrittore norvegese Jo Nesbø. Il progetto è di Nine Stories, società dello stesso Gyllenhaal, e Bold Films. Entrambe figurano produttrici con Riva Marker.

Tradotti in cinquanta lingue, i libri di Jo Nesbø hanno venduto più di 30 milioni di copie. L'uomo di neve, come Il confessore di genere criminale, è stato adattato nel film The Showman di Tomas Alfredson.

The Son racconterà la storia di un atleta di 15 anni il cui talento svanisce quanto il padre poliziotto si suicida. Divenuto adulto, dopo aver conosciuto la realtà carceraria scopre quale è stato il reale motivo che ha spinto il genitore a compiere il gesto estremo: da quel momento si mette sulle tracce del responsabile.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Colin Firth in trattative per guidare il cast di Kursk

Post n°6236 pubblicato il 30 Maggio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'annunciato film racconterà cause e conseguenze dell'affondamento del sottomarino nucleare russo K-141 Kursk.


Nuovo impegno cinematografico per Colin Firth. Nel 2011 destinatario dell'Oscar per l'interpretazione de Il discorso del re, e a settembre tra i protagonisti di Bridget Jones's Baby, l'attore britannico è attualmente in trattative per un ruolo fondamentale nel film Kursk. Lo ha anticipato il sito web del magazine Variety.

Incaricato di dirigerlo è Thomas Vinterberg, regista danese che seguirà una sceneggiatura di Robert Rodat, noto per aver scritto Salvate il soldato Ryan. La storia risulta tratta da un libro di Robert Moore, A Time to Die.

Kursk racconterà la storia vera del K-141 Kursk, il sottomarino a propulsione nucleare - orgoglio della marina russa - affondato nel Mare di Barents il 12 agosto del 2000. Mentre a bordo i marinai hanno combattuto per la sopravvivenza, le famiglie hanno incontrato una serie di difficoltà e ostacoli politici prima che i corpi senza vita degli occupanti venissero recuperati.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963