Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/06/2016

Treat You Better anticipa il nuovo album di Shawn Mendes

Post n°6250 pubblicato il 01 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone viene rilasciata mentre da mesi si mantiene ampio l'interesse per Stitches, l'ultima traccia scelta per rappresentare l'album d'esordio che il cantautore canadese ha rilasciato lo scorso anno.


Già nel 2014 è stato considerato uno dei teenager più influenti al mondo, per questo motivo un paio d'anni fa è comparso in un selezionato gruppo di future celebrità, una lista che in modo puntuale ha pubblicato lo statunitense TIME. Lui è Shawn Mendes, diciassettenne cantautore e musicista canadese che grazie ai video abbinati a Life of the Party e Something Big ha fatto il pieno di visualizzazioni, che sono aumentate ulteriormente con il rilascio della clip inerente Stitches.

Con due settimane di anticipo rispetto alla data prevista, poco più di un anno fa Universal Music ha pubblicato l'album di debutto, Handwritten, che successivamente è stato ripensato e ampliato nella versione Handwritten Revisited. La music label ha ora annunciato che in autunno Shawn Mendes tornerà con il secondo album, un lavoro anticipato da Treat You Better. L'esordio della canzone è stato fissato per venerdì 3 giugno, in contemporanea mondiale.

Nel frattempo, da almeno sette mesi si mantiene nelle zone più alte delle classifiche musicali, di vendita e d'ascolto, Stitches. Negli USA questa traccia vanta il record di prima canzone interpretata da un teenager ad aver occupato il primo posto della Adult Radio Chart.

Guarda l'anteprima della clip collegata a Treat You Better.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciata la serie incentrata su Legion dei Marvel Comics

JCR per RED||Carpet

Il personaggio è il figlio del leader degli X-Men, Charles Xavier.


FX ha rotto gli indugi e ha deciso che programmerà Legion. Basata sull'omonimo personaggio dei Marvel Comics, l'annunciata serie è collegata a FX Productions e Marvel Television. La stagione inaugurale si comporrà di otto episodi e debutterà su FX nei primi mesi del 2017. Ad ufficializzarlo sono stati Nick Grad e Eric Schrier, rispettivamente presidenti delle programmazioni originali di FX Networks e FX Productions.

Figlio di Charles Xavier, leader degli X-Men, e Gabrielle Haller, superstite all'olocausto, Legion in realtà si chiama David Charles Haller. E' un mutante che soffre di disturbi mentali come la personalità multipla, ognuna delle quali controlla un suo potere. Nel franchise cinematografico questo personaggio non è mai stato proposto.

Interprete di Legion risulta Dan Stevens, visto in Downton Abbey. Del cast fanno parte anche Rachel Keller e Jean Smart, già tra gli interpreti della serie Fargo. A loro si aggiungono  Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton e Bill Irwin.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il wrestling al femminile al centro di una serie di Netflix

Post n°6248 pubblicato il 01 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Chiamata G.L.O.W. e del genere commedia, è collegata al produttore di Orange is the New Black.


Jenji Kohan si avvia a produrre e supervisionare G.L.O.W., serie che sarà proposta da Netflix. Si baserà sull'omonimo campionato di wrestling al femminile degli anni Ottanta. Female Wrestling League fondata a metà di quel decennio, il suo marchio è coinciso con uno spettacolo itinerante proposto negli USA fino al 1990.

Ispirata alla vera storia delle lottatrici che hanno costituito la lega, la serie sarà costituita da 10 episodi, ciascuno della durata di mezz'ora. Ambientata a Los Angeles, risulterà la storia romanzata di un'attrice che si realizza come wrestler.

Nel 2011 la critica ha elogiato e premiato GLOW: The Story of the Gorgeous Ladies of Wrestling. La serie appena annunciata sarà un'estensione del marchio G.L.O.W. per Netflix, gigante dello streaming che ha messo a disposizione dei propri utenti il citato documentario.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Metallica stanno per completare il nuovo album

Post n°6247 pubblicato il 01 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A rivelarlo è Lars Ulrich, fondatore dell'iconica rock band di Los Angeles.


Probabilmente sarà disponibile entro il 2016, ma non è escluso che il rilascio avverrà al principio del prossimo anno. Per ora risulta che i Metallica completeranno il nuovo album nel corso dell'estate. A riferirlo è il frontman Lars Ulrich.

Confidandosi con un rappresentante del sito web Metal Forces, il batterista danese naturalizzato statunitense ha dichiarato che se l'album non uscirà quest'anno sarà perché non è stato ultimato, perché per qualche motivo apparirà più intelligente spostare l'uscita al 2017, ma il completamento è previsto entro le prossime settimane. Sempre secondo il musicista, le sessioni di registrazione sono in corso dallo scorso autunno.

Tra i maggiori esponenti del metal trash insieme a Slayer, Megadeth ed Anthrax, i Metallica si sono costituiti a Los Angeles nel 1981. Fino ad ora il quartetto ha inciso dieci album, l'ultimo dei quali insieme a Lou Reed. Chiamato Lulu, è stato pubblicato nel 2011.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Perché furono interrotte le riprese di Pirati dei Caraibi 5? Johnny Depp si ferì ad una mano durante una lite con la moglie

Post n°6246 pubblicato il 01 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Al tempo l'attore si trovava in Australia con al fianco Amber Heard. Quest'ultima ha chiesto il divorzio dall'interprete di Jack Sparrow, e in seguito lo ha denunciato per maltrattamenti.

johnny-depp-jack-sparrow-600-500

Nel marzo del 2015 erano in corso le riprese del quinto film della saga Pirati dei Caraibi. Johnny Depp, legato al fortunato franchise fine dall'inizio, era impegnato sul set. Con lui era giunta in Australia anche la moglie, Amber Heard. Secondo quanto riferito dal sito web ET, mentre era in corso la produzione la coppia si sarebbe resa protagonista di una lite piuttosto cruenta, nel corso della quale l'attore si ferì ad una mano per aver ripetutamente colpito un muro con un oggetto appuntito, un episodio che rese impossibile la prosecuzione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Le riprese furono sospese per oltre un mese, periodo di tempo necessario a Johnny Depp per sottoporsi alle necessarie cure mediche, comprensive di un intervento al fine di provvedere all'inserimento di un perno per il ritorno alla piena funzionalità di un dito della mano ferita.

Dopo 15 mesi di matrimonio, a maggio di quest'anno Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp. L'attrice e modella negli scorsi giorni ha denunciato l'attore per maltrattamenti. Carl H. Moore, il giudice della Los Angeles Superior Court chiamato ed esprimere un parere sulla questione, ha concesso alla moglie separata un ordine restrittivo provvisorio nei confronti di Johnny Depp, esteso fino alla prossima udienza, che si terrà il 17 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963