Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/06/2016

The Rolling Stones, nel nuovo album due tracce incise con Eric Clapton

Post n°6255 pubblicato il 02 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le registrazioni sono prodotte da Don Was.


In uno studio di registrazione situato ad ovest di Londra, The Rolling Stones hanno inciso due canzoni insieme ad Eric Clapton, destinate al prossimo album dell'iconica rock band. Lo anticipa il quotidiano britannico The Sun, basandosi sulle dichiarazioni di una fonte rimasta anonima.

Il tabloid aggiunge che i brani risultano prodotti da Don Was, che nel tempo ha avuto lo stesso ruolo per Carly Simon e Bob Dylan, Elton John e Ringo Starr, Roy Orbison e Hootie & the Blowfish, fino a Zucchero e gli stessi The Rolling Stones.

Nel dicembre del 2015 il chitarrista Ronnie Wood è stato il primo a rivelare che il gruppo di cui fa parte era alle prese con un nuovo album. L'uscita è prevista per la fine dell'anno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift e Calvin Harris si sarebbero lasciati

Post n°6254 pubblicato il 02 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La cantautrice e attrice e il DJ e produttore discografico avrebbero chiuso la relazione la scorsa settimana.


I diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma a dire che la relazione romantica tra Taylor Swift e Calvin Harris è conclusa sono i media. A cominciare da E! News.

Il sito web del canale televisivo statunitense riporta che i due avrebbero già preso strade separate, e ciò per incompatibilità che durante gli ultimi mesi sarebbero affiorate più volte. E! News si basa su esternazioni di persone che sarebbero vicine ad entrambe le celebrità.


Contestualmente, viene sottolineato che Taylor Swift è stata vicina a Calvin Harris in seguito all'incidente automobilistico in cui quest'ultimo è rimasto coinvolto una decina di giorni fa, per il quale ha subito lesioni al volto.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ronaldinho si unisce al cast del film Kickboxer: Retaliation

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il calciatore brasiliano affiancherà Jean-Claude Van Damme, Dave Bautista e Mike Tyson.


Come già riportato, il regista e sceneggiatore Dimitri Logothetis è alle prese con il successore di Kickboxer: Vengeance (2015) di John Stockwell, a sua volta tratto da Kickboxer (1989) di Mark DiSalle e David Worth. Riferito alla kickboxing, disciplina sportiva che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato, al cast si è appena aggiunto Ronaldinho.

Il calciatore brasiliano, attaccante attualmente svincolato, avrà una parte nel progetto caratterizzato dalla presenza di Jean-Claude Van Damme, che ha interpretato anche l'originale e il riavvio, e Dave Bautista, presente nel precedente film. Altri ruoli sono stati affidati al pugile Mike Tyson e al lottatore di arti marziali miste Paige VanZant. Disposte negli stati della California e del Nevada, le riprese di Kickboxer: Retaliation sono in corso, con il completamento delle stesse previsto in Thailandia a giugno. La distribuzione partirà in autunno.

Il film è caratterizzato da un nemico rappresentato da Mongkut, interpretato dall'ex giocatore di basket Hafþór Júlíus Björnsson, che nella serie Il Trono di Spade ha recitato la parte di Gregor Clegane/The Mountain.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig interprete e produttore esecutivo della serie Purity

Post n°6252 pubblicato il 02 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Showtime se l'è appena assicurata superando la concorrenza delle altre reti televisive statunitensi.


Daniel Craig sarà il protagonista di Purity, serie drammatica e limitata la cui produzione sarà avviata nel 2017. L'attore, che per ultimo ha interpretato James Bond, è collegato al progetto anche come produttore esecutivo.

I 20 episodi annunciati saranno proposti nel corso di due anni da Showtime, la rete televisiva statunitense che nelle scorse ore si è assicurata Purity, riuscendo ad avere la meglio su concorrenti come FX e Netflix.

Basato sul libro di Jonathan Franzen, l'adattamento televisivo sarà scritto da Todd Field, scelto anche come regista di tutti gli episodi. David Hare e lo stesso Franzen contribuiranno alla scrittura della serie.

Pubblicato quest'anno in Italia da Einaudi, il romanzo è un thriller psicologico, una storia complessa in cui prevale l'idealismo giovanile, la fedeltà, ma anche l'omicidio a sangue freddo. Si intersecano storie di diverse persone, provenienti da Berlino Est, la giungla boliviana, East Harlem, fino alla California.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamie Foxx produttore esecutivo dell'episodio pilota di White Famous

Post n°6251 pubblicato il 02 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Se sarà prodotta interamente, nella serie televisiva l'attore apparirà regolarmente.


Jamie Foxx viene segnalato come produttore esecutivo dell'episodio iniziale di White Famous. Al progetto è legato anche Tom Kapinos, creatore della serie Californication. Se sarà apprezzato, sarà prodotta un'intera stagione, che in prima visione assoluta proporrà Showtime, la rete televisiva statunitense nelle disponibilità dell'editore CBS. L'attore e cantante si è riservato un ruolo previsto per essere ricorrente.

Sviluppata presso Lionsgate Television, la serie del genere commedia è stata pensata per avere una durata di mezz'ora ad episodio. Si concentrerà su un giovane talento, un comico afroamericano la cui celebrità è in forte crescita, con la consapevolezza di essere prossimo ad uniformarsi ai colleghi più noti, fino ad essere percepito come un White Famous.

Per Showtime si tratta del secondo progetto riferito all'avanzamento di carriera di un comico, infatti di recente la rete ha accolto I’m Dying Up Here, commedia nera ambientata negli anni Settanta del produttore esecutivo Jim Carrey.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963