Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/06/2016

The Strokes presentano ufficialmente Drag Queen

Post n°6260 pubblicato il 03 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alla canzone è abbinato un lyric video che rimanda agli anni Ottanta.


Drag Queen è una delle tre tracce che costituiscono il nuovo EP dell'alternative rock band The Strokes: Future Present Past. Le altre sono Oblivius e Threat Of Joy. L'indie rock band newyorkese ha fatto ascoltare per la prima volta le nuove canzoni durante un concerto tenuto all'inizio di questa settimana presso il Capital Theatre di New York.

Nel frattempo, il leader Julian Casablancas ha fatto capire che all'EP potrebbe presto seguire un album, aggiungendo che questo si concretizzerà solo se la volontà sarà collettiva. The Strokes hanno pubblicato l'ultimo album nel 2013. Comedown Machine è stato anticipato un paio d'anni prima da Angles, a sua volta preceduto da Room on Fire e First Impressions of Earth, rispettivamente pubblicati nel 2006 e 2003. Del 2001 è l'esordio Is This It.

In merito al nuovo materiale, buona parte dei fan del quintetto ha dimostrato entusiasmo, ma la rimanente che espresso perplessità. A supporto dell'EP è appena stato rilasciato il lyric video di Drag Queen. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beck svela il nuovo singolo e annuncia la data d'uscita del prossimo album

Post n°6259 pubblicato il 03 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il lavoro viene anticipato da Wow.


Dopo l'anteprima messa a disposizione il 1° giugno, Beck ha svelato per intero il nuovo singolo, Wow. La canzone è prodotta da Greg Kurstin, membro della band che ha supportato Beck per l'album Sea Change rilasciato nel 2002. In seguito è diventato produttore per Adele, Lily Allen, e The Shins.

Wow sarà compresa nel tredicesimo album del cantautore losangelino, il cui titolo non e ancora stato rivelato. Atteso per il 21 ottobre, vanterà la produzione del già citato Greg Kurstin e dello stesso Beck. Successore di Morning Phase, uscito nel 2014, includerà Dreams, singolo pubblicato lo scorso anno.

Guarda il lyric video collegato a Wow.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince è morto per il sovradosaggio accidentale di un potente medicinale contro il dolore

Post n°6258 pubblicato il 03 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Prince

Mau_Cox per RED||Carpet

L'immenso artista è deceduto nella sua residenza del Minnesota il 21 aprile.


Prince è morto per aver assunto in modo sproporzionato il Fentanyl. A rivelarlo è l'Associated Press, sulla base di dichiarazioni fornite da un funzionario delle forze dell'ordine (ndr, della zona di Menneapolis, Minnesota), non autorizzato ad avere contatti con i media e che per questo rimasto anonimo.

Il Fentanyl è un oppiaceo sintetico prescritto per trattare il dolore acuto, soprattutto dopo aver subito un intervento chirurgico o una procedura medica. Secondo alcuni esperti, è più potente della morfina.

L'autopsia iniziale era risultata inconcludente, ma gli investigatori hanno riscontrato che l'interprete di Purple Rain al momento del decesso era in possesso di analgesici. I funzionari della Drug Enforcement Administration stanno indagando sulla provenienza dei farmaci, e anche su chi li ha prescritti a Prince.

Il leggendario cantante è stato trovato morto in un ascensore di Paisley Park, casa e studio di registrazione che sorge a Minneapolis, il 21 aprile. Aveva 57 anni.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Clancy’s the Division sarà un film interpretato da Jake Gyllenhaal

Post n°6257 pubblicato il 03 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il progetto viene sviluppato da Ubisoft, società creatrice e distributrice del videogioco.


Jake Gyllenhaal è collegato ad un film basato su Tom Clancy’s the Division, videogioco di Ubisoft che nella storia della società francese di Montreuil è il titolo venduto più velocemente. Secondo il sito web del magazine Variety, l'attore sarà il protagonista e comparirà anche tra i produttori. Ubisoft è attualmente alla ricerca dello sceneggiatore più adeguato per generare l'adattamento.

Sviluppato con l'assistenza di Red Storm Entertainment, e pensato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, Tom Clancy’s the Division è ambientato in una New York dispotica, ciò a causa di una pandemia per vaiolo. Pubblicato l'8 marzo 2016, in cinque giorni ha generato profitti per l'equivalente di 330 milioni di dollari.

Ubisoft ha già trasferito in due film parte dei contenuti di altrettante serie di suoi videogichi, Assassin’s Creed e Tom Clancy's Splinter Cell. Il primo ha per protagonista Michael Fassbender, e in Italia sarà rilasciato a gennaio, mentre il secondo vanta un cast guidato da Tom Hardy, e pure questo è atteso per il prossimo anno.

L'attore coinvolto nel progetto è il protagonista maschile di Nocturnal Animals, il nuovo film dello stilista Tom Ford. Interpretato anche da Amy Adams, sarà rilasciato in autunno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Brie Larson possibile interprete di Captain Marvel

Post n°6256 pubblicato il 03 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitrice del premio Oscar per il ruolo avuto in Room, l'attrice è in trattative per essere l'eroina nell'adattamento cinematografico del fumetto Marvel.


Nell'omonimo film, Captain Marvel potrebbe essere interpretata da Brie Larson. Lo anticipa il sito web del magazine Variety, aggiungendo che l'attrice risulta la principale candidata per la parte. Se l'accordo verrà raggiunto, sarà lei a recitare il personaggio creato nel 1968 da Roy Thomas e Gene Colan e pubblicato dalla Marvel Comics.

Con Kevin Feige produttore, e mentre manca il regista incaricato di occuparsi dell'adattamento, Meg LeFauve e Nicole Perlman stanno scrivendo la sceneggiatura, incentrata su Carol Danvers, nota anche come Binary e Warbird, e Captain Marvel dal 2012. Maggiore dell'aeronautica statunitense, per via di un incidente il suo DNA si fonde con quello di un altro essere, procurandole super poteri quali l'emissione e l'assorbimento di energia e la forza sovrumana, fino alla capacità di volare.

Attiva pure come cantautrice, la ventiseienne Brie Larson quest'anno si è aggiudicata l'Oscar per il ruolo centrale sostenuto in Room. Prossimamente potrà essere vista nel fantastico Kong: Skull Island e nel drammatico The Glass Castle. Recentemente ha recitato anche nella commedia romantica Basmati Blues e nel dramma criminale Free Fire.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963