Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/06/2016

Anthony Hopkins nel cast di Transformers 5

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'attore britannico ha recentemente interpretato Collide, thriller dominato dall'azione che sarà rilasciato nel corso dell'estate.


Anthony Hopkins si è unito al cast del quinto film della saga Transformers di Paramount e Hasbro. L'iconico attore affiancherà Mark Wahlberg, già protagonista del precedente capitolo, con la regia di Michael Bay e la produzione di Lorenzo di Bonaventura.

Al momento non è noto il ruolo che l'ultimo arrivato sosterrà in Transformers 5, questo perché nessun dettaglio sulla trama del film è stato anticipato.

A febbraio Paramount ha annunciato che sarebbe stato sviluppato un nuovo universo basato sul franchise, comprensivo di spin-off. Supervisore del progetto risulta lo sceneggiatore/regista/produttore Akiva Goldsman, che recentemente ha beneficiato dell'ingresso nel progetto di una serie di sceneggiatori, come il duo composto da Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man). Del gruppo di lavoro fa parte anche Ken Nolan (Black Hawk Down).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Muhammad Ali. Il leggendario pugile è deceduto a 74 anni

Post n°6263 pubblicato il 04 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Più volte campione dei pesi massimi, negli ultimi 32 anni ha combattuto contro il morbo di Parkinson.


A Phoenix (Arizona) si è spento Muhammad Ali. Ad annunciarlo è stato un portavoce della famiglia, Bob Gunnell, che in un comunicato ha ufficializzato la scomparsa del leggendario pugile.

Alla boxe si avvicinò all'età di 12 anni, vincendo una serie di titoli per dilettanti, e ai Giochi Olimpici di Roma del 1960 si aggiudicò una medaglia d'oro nella categoria dei pesi medio-massimi. Il primo importante riconoscimento di una serie. Nel 1984 gli fu diagnosticata la sindrome di Parkinson. Dopo il ritiro dal mondo sportivo, si distinse per azioni umanitarie.

Le imprese sportive e la vita di Muhammad Ali sono state documentate da Leon Gast in Quando eravamo re, film che nel 1997 si è aggiudicato il premio Oscar. Alì, invece, è la prova cinematografica sostenuta da Will Smith nel 2001, per l'occasione diretto da Michael Mann, che all'attore ha procurato una candidatura all'Oscar.

Il funerale di Cassius Marcellus Clay Jr., il vero nome dell'atleta, si terrà a Louisville (Kentucky), la città in cui era nato 74 anni fa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Flash, individuato il nuovo regista del film: Rick Famuyiwa

Post n°6262 pubblicato il 04 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il personaggio dei fumetti è apparso per la prima volta nel 1959, in una pubblicazione di DC Comics.


Rick Famuyiwa dirigerà The Flash di Warner Bros. e DC Entertainment. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Il regista e sceneggiatore di Matrimonio in famiglia e Dope - Follia e riscatto prende il posto di Seth Grahame-Smith, che per divergenze creative ha abbandonato il progetto lo scorso mese. La produzione inizierà entro la fine del 2016, mentre il debutto nei cinema è previsto nel 2018.

Seth Grahame-Smith, che con The Flash avrebbe debuttato alla regia, è noto per aver scritto gli horror Orgoglio e Pregiudizio e Zombie e La leggenda del cacciatore di vampiri, senza dimenticare Dark Shadows di Tim Burton. Come sceneggiatore rimane collegato al film in preparazione. Lo script si basa su una bozza di Phil Lord e Christopher Miller (The LEGO Movie), che per The Flash sono stati brevemente chiacchierati come possibili registi.

Interpretato da Ezra Miller, l'uomo più veloce del mondo è stato recentemente introdotto in Batman v. Superman: Dawn of Justice di Warner Bros. e nuovamente potrà essere visto nella prima parte di Justice League, nei cinema alla fine del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Day-Lewis in trattative per essere nuovamente diretto da Paul Thomas Anderson

Post n°6261 pubblicato il 04 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore e il regista potrebbero riunirsi dieci anni dopo l'uscita del film Il petroliere.


Al momento nessun accordo sarebbe stato raggiunto, ma Daniel Day-Lewis è in trattative per tornare ad essere diretto da Paul Thomas Anderson. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. 

Megan Ellison risulta produttrice tramite Annapurna Pictures, che finanzia il progetto. Attualmente senza titolo, il film sarà ambientato nella New York degli anni Cinquanta. La trama rimane ignota, ma secondo alcune fonti avrà a che fare con il settore della moda.

Daniel Day-Lewis, che ha vinto il suo terzo Oscar per l'interpretazione di Lincoln di Steven Spielberg, ha recitato in pochissimi film negli ultimi dieci anni. Prima di Lincoln si è preso una pausa professionale lunga circa tre anni, dal momento in cui è terminata la promozione di Nine di Rob Marshall che in Italia è uscito nel 2010. Del 2007 è Il petroliere, scritto e diretto proprio da Paul Thomas Anderson.

Di recente quest'ultimo si è dedicato alla regia di alcuni video musicali, per esempio dei Radiohead. Ha anche documentato la collaborazione tra il chitarrista della rock band, Jonny Greenwood, e il compositore Shye Ben Tzur. Greenwood è nei crediti della colonna sonora degli ultimi tre film di Paul Thomas Anderson: Vizio di forma, The Master e Il petroliere.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963