Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/06/2016

Red Hot Chili Peppers, improbabili le collaborazioni con Dave Grohl (Foo Fighters) e Axl Rose (Guns N' Roses)

Daniel Toshi per RED||Carpet

A riferirlo sono Anthony Kiedis e Chad Smith, frontman e batterista della rock band californiana.

Stando a quanto detto da Anthony Kiedis e Chad Smith, è improbabile che i Red Hot Chili Peppers collaborino con Dave Grohl e Axl Rose. In una dichiarazione concessa nel backstage di Rock AM Ring, festival musicale che annualmente si tiene in Germania, il cantante dei Red Hot Chili Peppers ha praticamente escluso che in futuro ci possa essere un sodalizio con il leader di Foo Fighters, e il batterista del quartetto ha aggiunto che questo non si verificherà nemmeno con quello dei Guns N' Roses.

Alla domanda se sia mai stato preso in considerazione un sodalizio con Dave Grohl, Anthony Kiedis ha risposto che non succederà, nonostante provi ammirazione per il lavoro del collega. Poi è stato chiesto se i Red Hot Chili Peppers desiderano collaborare con Axl Rose, e Chad Smith ha replicato affermando di amare i Guns N' Roses, ma ha aggiunto che non è prevista alcuna unione.


The Getaway è il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers. Successore di I'm With You, uscito nel 2011, sarà distribuito il 17 giugno. Nei crediti ci sono i nomi di Danger Mouse, con il ruolo di produttore, e Nigel Godrich dei Radiohead, impegnatosi al mixer.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il nuovo titolo di Justice League Part One

Post n°6275 pubblicato il 07 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il cambio era stato annunciato nelle scorse settimane. Altro film di Warner Bros. e DC Entertainment, seguirà a Batman v. Superman: Dawn of Justice.


Originariamente chiamato Justice League Part One, è stato ora ufficializzato che il titolo è semplicemente Justice League. A rivelarlo è Geoff Johns, direttore creativo e neo co-responsabile di DC Films, che su Twitter ha condiviso un apposito messaggio.

La revisione del titolo scelto dallo sceneggiatore Chris Terrio fa ipotizzare che il film non va inteso come la prima parte di una storia, piuttosto va considerato come la conclusione di una trilogia iniziata nel 2013 con L'uomo d'acciaio.

Atteso per novembre del 2017, Justice League si basa sull'omonima serie di DC Comics del 2011. Racconta la storia di un gruppo di supereroi che si sono uniti al fine di affrontare un'invasione aliena guidata da Darkseid, un personaggio tra i preferiti dai fan dell'universo creato da Jack Kirby, accennato in Batman v. Superman: Dawn of Justice.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

John Boyega nel cast di Pacific Rim 2

Post n°6274 pubblicato il 07 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il ventiquattrenne attore inglese è noto per il ruolo di Finn sostenuto in Star Wars: Il risveglio della Forza.


John Boyega si è unito al cast di Pacific Rim 2. Nel film diretto da Steven S. DeKnight interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, il personaggio interpretato da Idris Elba nell'originale di Guillermo del Toro.

Pacific Rim è stato distribuito nei cinema tre anni fa. Interpretato anche da Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Robert Kazinsky, è stato prodotto con 190 milioni di dollari. Al box office mondiale ha incassato 411 milioni di dollari.

Basato sul mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beacham, il seguito uscirà nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli spettatori non amano i seguiti dei film: ora se ne sono accorti anche a Hollywood

Post n°6273 pubblicato il 07 Giugno 2016 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

In alcuni casi, le flessioni nei ricavi sono piuttosto evidenti.


Gli spettatori hanno iniziato a manifestare segni d'insofferenza nei confronti dei seguiti di alcuni film. In che modo? Semplicemente decidendo di non vedere il capitolo successivo di una saga, risultando indifferenti alla nuova proposta. E' evidente che questo non interessa tutte, ma per alcune i segnali sono ben visibili.

E' il caso di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, del franchise incentrato sulle Tartarughe Ninja, appena distribuito negli USA e con incassi nettamente inferiori alle attese. E nelle scorse settimane a deludere parzialmente è stato Il cacciatore e la regina di ghiaccio, seguito di Biancaneve e il cacciatore che in Nord America ha incassato circa il 60% in meno rispetto all'originale. Solo per fare alcuni esempi.

Mentre Universal Pictures ha deciso di ritardare fino a dicembre del 2017 il rilascio di Pitch Perfect 3, anche per gestire meglio il processo di sviluppo del progetto, in generale a Hollywood gli studi cinematografici si sono resi conto che è in atto un decremento dei ricavi economici, e questo proprio per la disaffezione degli spettatori verso alcuni franchise. E la tolleranza del consumatore sembra sul punto di esaurirsi anche per quanto riguarda altri contenuti non originali, quelli che riguardano le proposte in streaming e delle reti televisive a pagamento. Per recuperare basterà solo procurare dei ritardi ai seguiti?

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli ABBA riuniti in occasione dei 50 anni dal primo incontro dei cantautori del gruppo

Post n°6272 pubblicato il 07 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Abba

Mau_Cox per RED||Carpet

La visibilità del quartetto è sensibilmente aumentata quando nel 1972 ha proposto Waterloo all'Eurovision Song Contest, che all'evento è risultata la canzone vincitrice.


L'occasione ha riguardato uno speciale anniversario: i 50 anni trascorsi dal primo incontro tra i cantautori Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Domenica 5 giugno, in un hotel di Stoccolma, i componenti maschili degli ABBA si sono ritrovati insieme a quelli femminili, Agnetha Fältskog, Anni-Frid Lyngstand.

Alla festa privata le due cantanti hanno proposto The Way Old Friends Do, e nella seconda parte dell'esibizione sono state raggiunte proprio da Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Anche se per pochi minuti, gli ABBA si sono riuniti. Lo riferisce il quotidiano svedese Expressen.

Anni-Frid Lyngstad ha descritto l'incontro come "assolutamente incredibile" e "molto nostalgico", mentre per Benny Andersson è stata "una grande notte". Alcune immagini della riunione sono state condivise sui social media.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963