Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/06/2016

L'uscita del nuovo album di Lady Gaga potrebbe essere ritardata fino al 2017

Post n°6281 pubblicato il 08 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'icona pop è affiancata dal produttore Mark Ronson.


A riferirlo è Elton John. Secondo l'artista britannico, il prossimo album di Lady Gaga potrebbe uscire non prima del 2017. Nel corso dello show radiofonico Rocket Hour, che conduce su Beats 1 di Apple Music, il rocker ha detto di aver ascoltato alcune canzoni destinate al successore di Artpop, un lavoro in cui la cantautrice e attrice è seguita dal produttore Mark Ronson, che ha definito "assolutamente brillante".

Elton John ha anche rivelato di aver scritto alcune canzoni insieme a Lady Gaga, ma senza chiarire se la collaborazione riguarderà il prossimo album di questa.

Va ricordato che un paio di anni fa Lady Gaga ha rilasciato un album di standard musicali incisi insieme a Tony Bennett. L'interprete jazz ha recentemente annunciato al pubblico presente ad un suo concerto che ha in programma un secondo progetto del genere, sempre con Lady Gaga.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, Tightrope è il nuovo singolo?

Post n°6280 pubblicato il 08 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Mau_Cox per RED||Carpet

Song of Experience è l'album che la rock band irlandese si appresta a rilasciare.


Niente di ufficiale, ma sul web si rincorrono le voci secondo cui il prossimo singolo degli U2 sarà Tightrope. Tutto è iniziato quando il sito web U2place, evidentemente dedicato al quartetto citato nel nome, ha diffuso l'indiscrezione che è questa la canzone destinata ad introdurre il successore di Songs of Innocence. La redazione sottolinea che sarebbe stata scritta da The Edge, e aggiunge che potrebbe essere disponibile già da lunedì 13 giugno.

La medesima fonte definisce la canzone "very heavy guitars and drums", cioè caratterizzata dalla presenza importante di chitarre e percussioni. Questo farebbe il paio con quanto negli scorsi giorni gli U2 hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook, un video della durata di appena 20 secondi dove il bassista Adam Clayton e il chitarrista The Edge sono impegnati in studio con il fidato produttore Jacknife. Alla clip è abbinato il post "SOE (ndr, Songs of Experience) sta nascendo!". Il frammento del brano è dominato proprio dai suoni di chitarre elettriche e batteria. Visualizza le immagini.

Sempre in merito agli U2 e all'album Songs of Experience, una supposizione compare nel sito web A journal of musical things. La redazione evidenzia che il lavoro potrebbe essere presentato nel corso della World Wide Developer Conference, annualmente fissata in California da Apple, che quest'anno si svolgerà a San Francisco tra il 13 e il 17 giugno. Con il colosso della tecnologia pronto a svelare la nuova immagine di Apple Music, si ritiene probabile che il gruppo guidato da Bono collabori nuovamente con Apple dopo l'esperienza riferita al precedente album Songs of Innocence, rilasciato in forma gratuita a tutti i possessori di un dispositivo Apple e agli utenti di iTunes Store.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sacha Baron Cohen interpreterà Mandrake the Magician di Warner Bros. Pictures

Post n°6279 pubblicato il 08 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato per la prima volta negli anni Trenta, il film è in sviluppo da oltre un decennio.


In Italia è noto come Mandrake il mago, o semplicemente Mandrake. Il personaggio dei fumetti, ideato da Lee Falk (autore de L'uomo mascherato) e disegnato da Phil Davis, sarà al centro di un film di Warner Bros. Pictures. Per i più attenti non si tratta di una novità, questo considerando che il progetto è in sviluppo da oltre 10 anni. Le buone nuove, stavolta per chiunque, riguardano il coinvolgimento di Sacha Baron Cohen.

L'attore britannico è candidato ad assumere il ruolo del capace mago del titolo, illusionista che indirizza la sua arte al fine di contrastare l'operato di gangster e scienziati pazzi, fino a far fallire i pericolosi propositi di extraterrestri ed esseri appartenenti ad altre dimensioni. Lo anticipa il sito web The Tracking Board.

Etan Cohen, che ha fatto il suo debutto alla regia con Duri si diventa della stessa Warner Bros. Pictures, sarà il regista della produzione di Atlas Entertainment. Lo studio è alla ricerca dello sceneggiatore più adeguato per dare vita alla trasposizione cinematografica.

Noto per i ruoli del giornalista kazako Borat e del giornalista austriaco Brüno, proposti nei rispettivi film, Sacha Baron Cohen è tra gli interpreti di Alice attraverso lo specchio, da due settimane al primo posto del box office italiano.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sharon Stone, iniziato il conto alla rovescia per la distribuzione del film Running Wild

Post n°6278 pubblicato il 08 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo la fine del matrimonio con il secondo marito, Phil Bronstein, l'iconica attrice è tornata a recitare in produzioni cinematografiche e televisive.


Al momento non è chiaro se verrà rilasciato anche nei cinema italiani, ma considerando la portata del suo nome è prevedibile che almeno un distributore si impegnerà per collocare anche qui Running Wild. E' uno degli ultimi film interpretati da Sharon Stone, che negli USA uscirà in ottobre, al cinema e con il servizio VOD (Video on Demand).

Produzione di ESX Entertainment, è un dramma in cui hanno un ruolo fondamentale anche Dorian Brown (Wilfred) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), con la prima impegnata nella parte di una vedova determinata a salvare il proprio ranch lavorando insieme ad alcuni detenuti per riabilitare una mandria di cavalli selvaggi che vagano sulla sua proprietà e il secondo interprete del supervisore del lavoro svolto dai detenuti. Quanto a Sharon Stone, gli è stata riservata la parte di una donna descritta come ostile al verificarsi degli eventi accennati.

Forrest Lucas e Ali Afshar di ESX Entertainment si stanno dedicando alla produzione di progetti da realizzare con budget inferiori a 10 milioni di dollari, con l'obiettivo di raccontare storie ispirate al sogno americano.

Sharon Stone è recentemente apparsa nella serie Agent X, mentre lo scorso anno è stata vista nel film Un ragazzo d'oro di Pupi Avati. L'attrice viene segnalata nei cast dei film Mothers and daughters di Paul Duddridge e The Disaster Artist di James Franco.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avicii, Taste the Feeling è ufficialmente un singolo

Post n°6277 pubblicato il 08 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La traccia segue alla pubblicazione dell'album Stories, rilasciato lo scorso ottobre.


Taste the feeling [Universal Music] è il nuovo singolo di Avicii. Considerato un successo istantaneo, complice il fatto che il brano viene memorizzato già al primo ascolto, vanta i contributi vocali di Conrad Sewell. Quest'ultimo ha recentemente collaborato con un altro DJ e produttore, Kygo, per cui ha inciso le parti cantante di Firestone.

Taste the Feeling è legata alla campagna globale del colosso delle bibite gassate Coca-Cola, a cui è stata riservata l'identità musicale riferita al messaggio di accompagnamento a UEFA Euro2016, il torneo di calcio la cui cerimonia d'apertura è stata fissata per venerdì 10 giugno presso lo Stade de France di Parigi.

Alla canzone di Avicii è abbinato un video. Nelle immagini compare sia l'artista svedese che il cantante inglese naturalizzato australiano. Visualizza la clip di Taste the Feeling.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963