Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/06/2016

Andie MacDowell aggiunta al cast di Granite Mountain

JCR per RED||Carpet

Precedentemente noto come No Exit, il film sarà incentrato sulla tragedia riferita a 19 vigili del fuoco della Granite Mountain Hotshots.


Anche Andie MacDowell si è legata a Granite Mountain, il film di Black Label Media e Lionsgate caratterizzato da un cast che da tempo include Josh Brolin e Miles Teller. Altri ruoli sono stati precedentemente assegnati a Jeff Bridges, Taylor Kitsch e James Badge Dale.

Originariamente chiamato No Exit, sarà diretto da Joseph Kosinski, che negli scorsi anni si è fatto notare grazie a Oblivion e Tron: Legacy. La sceneggiatura è stata affidata a Ken Nolan. Lorenzo Di Bonaventura, Erik Howsam, Jeremy Steckler, Dawn Ostroff, Mike Menchel, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill sono produttori con Molly Smith di Black Label Media, che finanzia il progetto.

Granite Mountain racconterà la tragedia causata dal vasto incendio sviluppatosi in una città dello stato dell'Arizona, con impegnato un gruppo di vigili del fuoco legati alla Granite Mountain Hotshots, un accadimento in cui hanno perduto la vita 19 membri del dipartimento.

Diventata celebre grazie alla parte avuta in Quattro matrimoni e un funerale, Andie MacDowell lo scorso anno è apparsa in Magic Mike XXL, uscito in Italia a settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran, Photograph sarebbe stata copiata da un'altra canzone

Post n°6285 pubblicato il 09 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel procedimento legale appena avviato, la richiesta di risarcimento è pari a 20 milioni di dollari.


Una canzone di Ed Sheeran è al centro di un'azione legale avviata nella giornata di mercoledì 8 giugno. Il riferimento va a Photograph, contenuta nel secondo album del cantautore britannico, x, coincidente con un singolo pubblicato nel 2015. Considerando i profitti economici collegati al brano, la richiesta di risarcimento è pari a 20 milioni di dollari. Lo riporta Billboard.

A promuovere la causa sono i cantautori attivi negli USA Martin Harrington e Thomas Leonard, insieme con la HaloSongs: sostengono che Photograph deriva da Amazing, risalente al 2009 e incisa tre anni dopo da Matt Cardle, nel 2010 vincitore della settima stagione dell'edizione britannica del talent show X Factor.

I querelanti sono rappresentati dall'avvocato Richard Busch, la cui ultima grande causa inerente la violazione del copyright l'ha sostenuta per conto della famiglia di Marvin Gaye su Blurred Lines di Robin Thicke featuring T.I. & Pharrell Williams. In quel caso i diretti interessati hanno ottenuto un risarcimento di 5,3 milioni di dollari.

Confronta Photograph con Amazing.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E se Al Pacino e Anthony Hopkins non bastano per attirare gli spettatori al cinema?

Post n°6284 pubblicato il 09 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I due attori sono tra gli interpreti di Conspiracy - La cospirazione, film che lo scorso fine settimana nel Regno Unito ha incassato appena 100 sterline (125 euro). Nei cinema italiani esordirà mercoledì 15 giugno.


Misconduct è il film per cui il regista Shintaro Shimosawa sta facendo parlare di sé. In modo ampiamente negativo. E questo nonostante sia interpretato da due tra gli attori viventi più acclamati, Al Pacino e Anthony Hopkins, che hanno assunto ruoli di supporto rispetto a Josh Duhamel. Con recensioni negative, nel Regno Unito ha esordito lo scorso fine settimana, dove è stato proposto in appena cinque schermi cinematografici (tutti appartenenti alla catena Reel Cinema), e il peggio è che in tre giorni ha incassato 100 sterline, l'equivalente di 125 euro. Un disastro.

Fatti i calcoli in modo più accurato, viene fuori che in ogni sala gli spettatori sono stati 3 o 4, e questo per tutto il week-end. Un esito che - probabilmente - è stato più negativo della peggiore tra le previsioni originate alla vigilia dell'uscita del film, che in quella parte di mondo si candida a diventare il più evitato dell'anno.

Negli USA il risultato economico è stato leggermente migliore. Rilasciato a febbraio, nel primo fine settimana ha incassato 15.000 dollari, diventati 24.000 alla fine della distribuzione (i dati sono di IMDb). A sorprendere è la Corea del Sud, Paese in cui questo legal thriller ha racimolato complessivamente l'equivalente di 900.000 dollari. Per un film costato 11 milioni di dollari, non si può evitare di utilizzare l'espressione 'flop'.

Nel frattempo, lo potranno vedere anche i francesi (in agosto) e i portoghesi (a settembre), e prima ancora gli italiani. Con il titolo rivisto in favore di Conspiracy - La cospirazione (ormai i film chiamati così non si contano più), sarà distribuito il 15 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eddie Murphy candidato a recitare nel film Soul Soul Soul: The Murray Murray Story

Post n°6283 pubblicato il 09 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore potrebbe tornare ad essere diretto da Tyler Mitchell.


Con una sceneggiatura di Chris Case, creatore della serie televisiva Vi presento i miei, Netflix ha annunciato che proporrà Soul Soul Soul: The Murray Murray Story, film prodotto da Brian Grazer e Tyler Mitchell, che potrebbe essere diretto da Brett Ratner e interpretato da Eddie Murphy.

Risulterà un finto documentario riferito a Murray Murray, iconico cantante degli anni Sessanta votato alla musica soul. Dopo che un artista più giovane ottiene visibilità grazie ad una canzone prodotta con un campione di una sua hit del 1962, il protagonista tenta di rimettere insieme i componenti della band che ha contribuito il personale successo, nella speranza di avere un posto in una realtà sempre più dominata dall'hip-hop/rap.

Eddie Murphy e Brett Ratner stanno negoziando per essere rispettivamente l'interprete e il regista del progetto. Secondo alcune fonti, prima di siglare gli auspicati accordi entrambi hanno chiesto di leggere la sceneggiatura. I due hanno già lavorato insieme ai tempi di Tower Heist - Colpo ad alto livello, distribuito in Italia nel 2011, e sono stati collegati al progettato Beverly Hills Cop 4.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il video collegato a Company di Justin Bieber

Post n°6282 pubblicato il 09 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il brano fa parte di Purpose, il quarto album del cantautore canadese.


Rory Kramer, collaboratore di lunga data dell'artista, ha diretto la clip riferita a Company di Justin Bieber. Le immagini si riferiscono a momenti in cui l'interprete si trova in studio, mentre è occupato con il tour mondiale iniziato lo scorso anno, ed altre esperienze, senza tralasciare momenti di vita quotidiana.

A proposito del video, Justin Bieber ha detto di apprezzarlo, perché rappresenta il suo viaggio, l'insieme di immagini inerenti la registrazione del quarto album e del tour, con l'inclusione delle persone con cui ama stare.

La pop star è attualmente alle prese con la parte americana del tour mondiale, che a luglio si concluderà con due concerti previsti al Madison Square Garden di New York City.

Visualizza il video collegato a Company.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963