Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/06/2016

Jude Law, declinata l'offerta per Superman a causa del costume scomodo

Post n°6291 pubblicato il 10 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'attore britannico sarebbe stato offerto il ruolo dell'iconico personaggio nel film Superman Returns.

Sherlock Holmes

Ospite dello statunitense The Late Show with Stephen Colbert, Jude Law ha fatto intendere che 10 anni fa gli sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista in Superman Returns, film diretto da Bryan Singer, che del recente X-Men - Apocalisse è anche sceneggiatore e produttore. In tono scherzoso, l'attore ha detto che - in quanto britannico - ha rifiutato la parte per via del costume, giudicato scomodo.

Proprio Bryan Singer lo avrebbe invitato ad indossare i caratteristici panni del supereroe dei DC Comics, contraddistinti dal logo con la lettera 'S': nonostante la tentazione, Jude Law ha preferito declinare l'offerta proprio perché in quei panni non si sarebbe sentito adeguato. Per completezza va ricordato che ad interpretare Superman Returns è stato Brandon Routh, un ruolo dimenticabile in un film che non ha per niente entusiasmato. Molto meglio è andata a Henry Cavill, che ha indossato il mantello rosso in L'uomo d'acciaio e il recente Batman v Superman: Dawn of Justice.

Allo spettacolo, proposto ai telespettatori di CBS, Jude Law è andato a presentare Genius, film di cui è uno degli interpreti. Racconta la storia dell'editore newyorkese Max Perkins, che negli anni Venti ha pubblicato i primi romanzi di F. Scott Fitzgerald, Ernest Hemingway e Thomas Wolfe. Basato sul libro Max Perkins: Editor of Genius di A. Scott Berg, è caratterizzato da un cast che comprende anche Colin Firth e Nicole Kidman. Nei cinema statunitensi dal 10 giugno, in Italia è in attesa di distribuzione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson, in sviluppo il seguito de La passione di Cristo

Post n°6290 pubblicato il 10 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Della sceneggiatura si sta occupando Randall Wallace, candidato alla vincita dell'Oscar per Braveheart - Cuore impavido, diretto e interpretato proprio da Mel Gibson.


Randall Wallace ha annunciato che sta scrivendo il seguito de La passione di Cristo, che si concentrerà sulla risurrezione di Gesù, una dichiarazione raccolta dal sito web del magazine The Hollywood Reporter. Lo sceneggiature ha aggiunto di aver sempre desiderato raccontare questo accadimento.

Lui stesso regista, risulta un collaboratore di vecchia data di Mel Gibson, che all'inizio dello scorso decennio ha diretto in We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo, mentre nel 1995 ha ricevuto una candidatura alla vincita dell'Oscar per la sceneggiatura riferita a Braveheart - Cuore impavido, interpretato e diretto da Mel Gibson. Più recentemente, Randall Wallace si è fatto notare per la sceneggiatura e la regia de Il paradiso per davvero, e con i medesimi ruoli ha esordito 18 anni fa tramite La maschera di ferro.

La passione di Cristo, in cui Mel Gibson ha raccontato la persecuzione e crocifissione di Gesù, è stato rilasciato nel 2004 da Newmarket Films ed ha guadagnato ben 612 milioni di dollari, a fronte di un budget di 30 milioni di dollari, e risultando il film indipendente di maggior successo di tutti i tempi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Red Hot Chili Peppers svelano la terza canzone tratta dal nuovo album

Post n°6289 pubblicato il 10 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

The Getaway è stato precedentemente introdotto con la traccia omonima e il singolo Dark Necessities.


I Red Hot Chili Peppers hanno rivelato un'altra canzone inclusa nel prossimo album. Si tratta di We Turn Red, una delle 13 tracce che compongono The Getaway. Warner Music lo rilascerà venerdì 17 giugno. Al lavoro è abbinato un tour, che in ottobre interesserà anche l'Italia. Tre i concerti previsti, che si terranno l'8 ottobre a Casalecchio di Reno (Bologna), e il 10 e 11 ottobre a Torino.

Successore di I'm with You, pubblicato nel 2011, The Getaway è l'undicesimo album della rock band californiana. Prodotto da Danger Mouse, risulta mixato da Nigel Godrich, fedele collaboratore dei Radiohead che nel tempo ha affiancato Travis e R.E.M., ma pure Beck e Gianna Nannini. Ecco la lista delle canzoni incluse:

The Getaway
Dark Necessities
We Turn Red
The Longest Wave
Goodbye Angels
Sick Love
Go Robot
Feasting on the Flowers
Detroit
This Ticonderoga
Encore
The Hunter
Dreams of a Samurai

Ascolta We Turn Red.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kate Winslet in trattative per recitare al fianco di Idris Elba in The Mountain Between Us

Post n°6288 pubblicato il 10 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Rivelata da Titanic, l'attrice britannica negli scorsi mesi è apparsa in The Dressmaker - Il diavolo è tornato e Codice 999.


Come già riferito, The Mountain Between Us - adattamento del romanzo omonimo di Charles Martin - sta per diventare un film di Fox 2000. Con la produzione di Peter Chernin e Jenno Topping, sarà diretto dal palestinese Hany Abu-Assad (Paradise Now), che si avvarrà di una sceneggiatura di Chris Weitz (Star Wars: Rogue One).

Se a febbraio è stato reso noto che Idris Elba avrebbe avuto una parte, ora emerge che in trattative per un'altra è Kate Winslet. Se l'accordo sarà formalizzato, i due attori britannici reciteranno insieme. Quest'anno candidata all'Oscar per l'interpretazione di supporto sostenuta nel recente Steve Jobs, lei nel 2009 si è aggiudicata il citato premio per la parte avuta in The Reader - A voce alta.

The Mountain Between Us di Charles Martin racconta dell'innamoramento tra un uomo e una donna, un sentimento che matura nel deserto, luogo in cui è precipitato l'aereo su cui i due viaggiavano. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ron Howard, dopo Apollo 13 c'è Seveneves?

Post n°6287 pubblicato il 10 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film risulterà la trasposizione cinematografica dell'ultimo romanzo di Neal Stephenson, tra i più acclamati autori di fantascienza.


Ron Howard potrebbe ricongiungersi a Bill Broyles, sceneggiatore di Apollo 13 che lui ha diretto. Il nuovo sodalizio potrebbe riguardare Seveneves di Skydance, per cui il regista è ora in trattative. Se l'accordo sarà raggiunto, seguirà la script firmato proprio da Broyles.

Basato sull'omonimo romanzo di Neal Stephenson, pubblicato lo scorso anno, Seveneves racconterà gli accadimenti riferiti ad un evento catastrofico che rende la Terra prossima al collasso, con le nazioni coalizzate al fine di elaborare un piano per garantire la sopravvivenza dell'umanità nello spazio. Cinquemila anni dopo, la loro progenie è determinata ad intraprendere un altro viaggio: quello verso il pianeta abbandonato in vista del cataclisma.

Secondo il sito web Deadline Hollywood, Ron Howard potrebbe essere coinvolto anche come produttore insieme a Brian Grazer, suo socio nella  Imagine Entertainment. Per il medesimo motivo, entrambi appaiono anche nei crediti dell'atteso Inferno, il film in cui Tom Hanks è nuovamente Robert Langdon, personaggio dei romanzi di Dan Brown.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963