Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/06/2016

Jennifer Lawrence interpreterà il prossimo film di Adam McKay (La grande scommessa)

Post n°6294 pubblicato il 11 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice, vincitrice dell'Oscar, è indicata anche come produttrice del progetto.


Dopo aver condiviso un Oscar con Charles Randolph per la migliore sceneggiatura riferita a La grande scommessa, da lui diretto, Adam McKay è alle prese con un nuovo film. Al momento senza titolo, si riferisce a Elizabeth Holmes, la fondatrice di  Theranos, società californiana di Palo Alto che ha messo la tecnologia al servizio della salute, sotto inchiesta per volere dei procuratori federali e della Securities and Exchange Commission.

Il personaggio centrale sarà interpretato da Jennifer Lawrence, che insieme a  Adam McKay produrrà il progetto, di cui quest'ultimo risulta sceneggiatore e regista. Lo ha anticipato il sito web Deadline Hollywood.

Nel 2015, Elizabeth Holmes si è piazzata al 72° posto della lista delle 100 donne più influenti del mondo stilata da Forbes. Lo scorso anno la rivista economico finanziaria ha stimato che il patrimonio netto dell'imprenditrice biotech era di 4,5 miliardi di dollari. Attualmente si trova al centro di una inchiesta poiché è risultato che gli esami del sangue proposti dalla sua società non erano esatti.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Angelina Jolie Pitt in trattative per il remake di Assassinio sull'Orient Express

Post n°6293 pubblicato il 11 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo adattamento del romanzo omonimo di Agatha Christie, lo dirigerà e interpreterà Kenneth Branagh, il regista di Thor e Cenerentola, che ha recitato in Operazione Valchiria e Harry Potter e la camera dei segreti.


Come già riferito lo scorso novembre, Fox proporrà ad una nuova versione cinematografica del romanzo Assassinio sull'Orient Express. Oltre che a dirigere il progetto, Kenneth Branagh sarà l'interprete di Hercule Poirot, investigatore belga nato dalla fantasia della scrittrice Agatha Christie. Inoltre, risulta tra i produttori, e come lui Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon.

Mentre Michael Green (Blade Runner 2) sta scrivendo la sceneggiatura basata sul romanzo originale, con Steve Asbell supervisore della produzione per Fox, il quotidiano britannico Daily Mail riporta che Angelina Jolie Pitt è in trattative per assumere un ruolo, che al momento risulta ignoto. Nel 2014 interprete di Maleficent di Disney, lo scorso anno è stata vista insieme a Brad Pitt nel dramma sentimentale da lei diretto By the Sea.

Murder on the Orient Express, è questo il titolo originale del libro della scrittrice britannica, vanta una precedente trasposizione cinematografica, prodotta nel 1974. Diretta da Sidney Lumet, l'ha interpretata Albert Finney. La storia si riferisce al viaggio compiuto da Hercule Poirot a bordo del treno del titolo. Mentre il mezzo su rotaie attraversa una regione dei Balcani, e fuori nevica abbondantemente, in uno scompartimento viene rinvenuto il corpo privo di vita di uno dei viaggiatori, si tratta di uomo d'affari americano di nome Samuel Edward Ratchett. E Poirot viene invitato ad indagare sul caso.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

MØ svela il video abbinato a Final Song. La traccia introduce il nuovo album

Post n°6292 pubblicato il 11 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice danese lo scorso anno si è distinta per aver interpretato le parti vocali di Lean On dei Major Lazer.


MØ torna a far parlare di sé per via della clip collegata a Final Song, traccia introduttiva del secondo album. Karen Marie Ørsted, è questo il vero nome dell'artista, l'ha scritta al principio dell'anno a Los Angeles insieme a Noonie Bao e MNEK, cantautore e produttore che compare nei crediti di Lemonade di Beyoncé.

Final Song a maggio è stata proposta per la prima volta sulla britannica BBC Radio 1, più esattamente nel corso dello show condotto da Annie Mac. Presentandola, l'interprete ha detto che il testo si riferisce alla forza interiore, quella che ci consente di proseguire il nostro percorso e a fare quello che amiamo.

La canzone introduce il secondo album di MØ, il successore di No Mythologies to Follow rilasciato nel 2014. Visualizza la clip abbinata a Final Song.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963