Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/06/2016

The Notorious B.I.G., avviata una campagna di finanziamento collettivo per completare una statua del rapper

Post n°6301 pubblicato il 13 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' previsto che venga posizionata nel quartiere in cui ha vissuto l'MC che in realtà si chiamava Christopher Wallace, scomparso nel 1997.


Al fine di celebrarlo, è stata pensata una statua a immagine e somiglianza dell'indimenticabile The Notorious B.I.G., ma i fondi per sostenere l'iniziativa risultano insufficienti. Per questo motivo è stata istituita una campagna di finanziamento collettivo, un crowdfunding la cui pagina è stata creata dall'Hip Hop Hall Of Fame Museum che permetterà all'organizzazione senza scopo di lucro intitolata al rapper - la Christopher Wallace Memorial Foundation - di ottenere il progetto completo. L'obiettivo è di raccogliere 35.000 dollari, l'equivalente di poco più di 31.000 euro.

La statua è già stata parzialmente realizzata da Tanda Francis, artista di Brooklyn, il quartiere in cui è cresciuto The Notorious B.I.G., luogo in cui è previsto il posizionamento dell'opera.

Nel frattempo, Faith Evans - vedova del rapper - si è dedicata ad un album di duetti, The King & I. Nel video abbinato ad una delle canzoni è previsto che The Notorious B.I.G. appaia tramite l'impiego di un ologramma.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cate Blanchett per il riavvio di Ocean's Eleven

Mauro Baldan per RED||Carpet

Basato sulla celebre saga, il film vanterà un cast al femminile, in cui rientra anche Sandra Bullock.


In sviluppo dalla fine dello scorso anno, il riavvio di Ocean's Eleven è fortemente voluto da George Clooney, star della trilogia originale, e Steven Soderbergh, il regista di quei film. Nel frattempo, si delinea il cast.

Secondo il sito web Showbiz 411, tra le interpreti dell'annunciato film ci sarà Cate Blanchett, e con lei Mindy Kaling e Helena Bonham Carter. Mentre le tre attrici avrebbero appena siglato le intese, candidata ad unirsi a loro è Elizabeth Banks. E se Sandra Bullock è certamente collegata al progetto, per coincidenti impegni dovrà rinunciare Jennifer Lawrence. George Clooney potrebbe fare un'apparizione cameo per tornare ad essere Danny Ocean.

Mentre Olivia Milch (Piccole donne) ha già completato la bozza della sceneggiatura, Gary Ross (Hunger Games) prevede di iniziare le riprese nei primi mesi del 2017. Il titolo provvisorio assegnato al film è Ocean's Ocho.

George Clooney ha recitato nel fortunato film originale del 2001, che in Italia è noto come Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco. Altri personaggi sono stati interpretati da Brad Pitt, Matt Damon e Don Cheadle. Positivo è stato il riscontro anche dei due seguiti, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen, del 2004 e 2007. Il primo è stato un remake di un film del 1960 in cui ha recitato Frank Sinatra, Colpo grosso.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ghostbusters, anticipato il contributo di G-Eazy e Jeremih per la colonna sonora del nuovo film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Fall Out Boy e Missy Elliott reinterpretano il tema musicale dell'originale.


G-Eazy, con la complicità di Jeremih, ha inciso Saw It Coming. La traccia è legata al commento musicale del riavvio di Ghostbusters, il primo dei due film il cui sviluppo è iniziato più di un anno fa. Il brano include inquietanti urla e richiami all'universo degli Acchiappafantasmi.

Con un cast guidato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, il nuovo film sarà accompagnato da una colonna sonora caratterizzata anche da tracce incise dalle rock band Walk the Moon e Wolf Alice. Girls Talk Boys è quella che riguarda i 5 Seconds of Summer, mentre il tema musicale proposto nell'originale Ghostbusters, inciso da Ray Parker Jr. e pubblicato nel 1984, è stato rivisto dai Fall Out Boy. L'alternative rock band ha registrato la traccia con i contributi della rapper Missy Elliott.

Il film diretto da Paul Feig è interpretato anche da Chris Hemsworth, Andy García ed Elizabeth Perkins. Nei cinema italiani sarà distribuito il 28 luglio. Nel frattempo, ascolta l'anteprima di Saw It Coming, contributo musicale di G-Eazy featuring Jeremih.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kylie Minogue, svelato il tema musicale di Absolutely Fabulous: The Movie

Daniel Toshi per RED||Carpet

Basato sull'omonima sitcom di BBC, la colonna sonora è caratterizzata anche da canzoni incise da La Roux e Jason Derulo.


Kylie Minogue è l'interprete della canzone portante di Absolutely Fabulous: The Movie. Chiamata This Wheel’s On Fire [East West Records/Warner Music Group], è stata scritta da Bob Dylan e Rick Danko, cantante dei The Band. La versione originale fa parte dell'album Music From Big Pink, che il citato gruppo ha rilasciato nel 1968.

Successivamente è stata ripresa, con esito molto positivo, dalla cantante britannica Julie Driscoll. Sulla stessa ci è cimentata anche Debbie Harry dei Blondie, che l'ha registrata per la serie da cui il film è ricavato.

Disponibile dal 1° luglio, la colonna sonora del film è stata compilata includendo anche anche canzoni di La Roux e Jason Derulo. Altre incisioni interessano Paloma Faith, Nancy Sinatra, Peter Sarstedt, Santigold e Eartha Kitt. Attori di Absolutely Fabulous: The Movie, Jane Horrocks e Julia Sawalha hanno rispettivamente ripreso At Seventeen di Janis Ian e Big Spender di Shirley Bassey.


Absolutely Fabulous: The Movie è basato sulla sitcom originariamente proposta nel 1992 su BBC2, con protagonisti proprio Jennifer Saunders e Joanna Lumley. Nel film, i loro personaggi - Patsy e Edina - sono al centro di una tempesta mediatica per l'accidentale uccisione di Kate Moss.

Ascolta This Wheel’s On Fire di Kylie Minogue.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Doug Liman (The Bourne Identity) candidato a dirigere l'adattamento del primo libro della trilogia Chaos Walking

Post n°6297 pubblicato il 13 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' collegato alla regia di Gambit, film che sarà interpretato da Channing Tatum. A gennaio verrà rilasciato Mena, thriller in cui ha lavorato con Tom Cruise.


Doug Liman è candidato a dirigere la trasposizione cinematografica del primo romanzo che compone la trilogia Chaos Walking. Progetto di Lionsgate, per qualche tempo è sembrato che dell'adattamento si sarebbe occupato Robert Zemeckis, seguendo una sceneggiatura di Charlie Kaufman.

Se le trattative in corso si concluderanno positivamente, Doug Liman si dedicherà al progetto al principio del 2017, dopo aver concluso The Wall di Amazon, film interpretato da Aaron Taylor-Johnson. La sceneggiatura più recente è stata scritta da Jamie Linden, mentre i produttori sono Allison Shearmur e Doug Davison.

Pubblicato nel 2008, The Knife of Never Letting Go è il primo romanzo della trilogia di Patrick Ness, che include The Ask and the AnswerMonsters of Men, rispettivamente rilasciati nel 2009 e 2010. Alla stessa sono abbinati alcuni prequel. Tutto si svolge in un mondo dispotico, in cui tutti gli esseri viventi possono carpire i pensieri dei loro simili.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963